Ora sapevi (cap.9)

Scritto da , il 2020-12-29, genere etero

Una grande festa con tanti invitati in una bellissima giornata di settembre. Tanti regali, tanti biglietti di auguri, tante sorprese. Una in particolare mi ha accompagnato per tutta la giornata, anzi me l’ha sconvolta in modo “piacevole”. Era arrivata il giorno prima insieme ad un completino intimo bianco molto provocante che avrei dovuto indossare il giorno del matrimonio, regalo di Elena e Luca. In una preziosa scatolina nera due sfere di metallo lucido accompagnate da un bigliettino: “Per rendere unica e indimenticabile questa giornata. Da introdurre e non togliere fino a quando non entrerà qualcun’altro.” Nessuna firma. Le ho provate subito maledicendo in modo bonario Elena e Luca. Una piacevolissima sensazione data dal massaggio che le sfere praticavano alla mia fica ad ogni passo o ad ogni sfregamento delle gambe senza però limitarmi nei movimenti o rendermi sconveniente agli occhi della gente ha sciolto il dubbio se usarle davvero o lasciarle nella loro preziosa confezione. Non sapevo ancora cosa avrei provato l’indomani.
Ero prigioniera di un piacere incontrollabile di cui però non potevo e non volevo privarmi. Come sono poi venuta a sapere dal perverso ideatore del “regalo” le palline erano state programmate per attivarsi allo squillare del cellulare di alcuni invitati i quali, ignari di tutto, non si curavano se i loro telefoni squillavano magari dimenticati nella borsa o nelle tasche di qualche soprabito. E grande è stata la sorpresa quando ho scoperto che non era un regalo di Elena e Luca bensì di Edgard, il responsabile della sicurezza della villa nonché capo di Marco. Anche lui fa parte dell’associazione ed era presente al matrimonio come invitato. Per lui non è stato difficile programmare le preziose palline che ogni tanto vibravano dentro di me regalandomi attimi di immenso piacere ma anche di grande imbarazzo. Ogni volta cercavo di controllarmi ma non sempre riuscivo e le cosce si rigavano di abbondanti secrezioni.
Per molti, quelli che frequentano l’associazione, il mio matrimonio è stato indimenticabile, per alcuni, estranei alla mia doppia vita, è stato anche scandaloso e non pochi problemi mi ha dato in seguito, che ho potuto superare solo grazie alle importanti frequentazioni che ha l’associazione.
In un clima a tratti surreale dato appunto dalla presenza di persone tanto diverse tra loro e dalla difficoltà di controllare il piacere che inaspettato si irradiava nel mio corpo, il pranzo è comunque passato in modo tranquillo. Ogni tanto qualcuno spariva, si assentava per un certo tempo, e quando ricompariva aveva stampati in faccia i segni dell’amplesso appena consumato. Specialmente le donne, col rossetto sbavato e la camminata leggermente barcollante, erano testimonianza di succulenti pompini e violente penetrazioni anali. Comunque nulla di più di tante “normali” cerimonie che riempiono ogni fine settimana di ogni paese. La scintilla che ha dato il via alla vera e propria “festa” è stata il passaggio della giarrettiera. Come ogni matrimonio che si rispetti, dopo il taglio della torta e la distribuzione delle bomboniere, anche io ho dovuto passare la mia giarrettiera ma, a differenza di quanto vuole la tradizione, alcune amiche hanno pensato bene di organizzare una riffa per aggiudicarsi l’onore di sfilarmela di dosso. È stato un gioco al rialzo che si è aggiudicato un attempato zio di cui non sapevo molto se non che aveva passato la maggior parte del tempo all’estero e che è sposato con una anziana donna la cui presenza mi metteva disagio. Ora, in un tripudio di ovazioni, quell’uomo era davanti a me con sguardo compiaciuto, aspettando che io alzassi la lunga e vaporosa gonna del vestito e gli offrissi la gamba. Il problema era che quelle diaboliche palline vibranti mi avevano scatenato decine di micro-orgasmi che però avevano prodotto abbondanti fuoriuscite di nettare che stava ancora colando sulle gambe. In quel momento, nonostante avessi ormai sperimentato la nudità, e, meglio ancora, il sesso di gruppo, una atavica timidezza e vergogna mi bloccavano. E il tempo passava. E l’incitamento aumentava.
A togliermi da quello stallo mani forti mi hanno bloccato le braccia mentre un paio di “amiche” hanno provveduto a sollevare la gonna. Credo che in quel momento siano state fatte più fotografie che ad un concerto di un qualsiasi cantante famoso. Non un invitato era senza cellulare.
E li l’ho visto, Edgard, con quello sguardo malandrino mentre davanti a me faceva partire la chiamata. Un numero indefinito di cellulari ha preso a suonare e nel mio ventre è esploso il piacere. In un crescendo esponenziale le palline hanno trasmesso tutta la loro forza alle pareti della mia vagina e più su all’utero. In quel momento terrore e vergogna sono stati spazzati via dal piacere immenso che ha attraversato tutto il mio corpo facendomi gridare il più potente degli orgasmi provati fino ad allora. Cento volte più potente. Più sconvolgente di un normale orgasmo, incontrollabile come un terremoto, adrenalitico come le montagne russe. Come il rifrangersi delle onde durante una mareggiata il piacere mi colpiva in modo violento per poi placarsi e tornare e placarsi e tornare… i due angeli custodi al mio fianco, così li posso chiamare, mi reggevano di peso perché le gambe non riuscivano più a reggermi mentre lo zio davanti a me con sguardo rapace e la bocca aperta cercava di bere quanto più possibile il prezioso nettare che spruzzava violento dalla mia fica. Presa dall’impetuoso orgasmo non mi sono accorta che l’anziana zia si era portata dietro di me e con mani esperte aveva liberato i miei seni e ora si divertiva a palparli, strizzarli per poi concentrarsi sui capezzoli che aveva preso a tirare come se volesse allungarli… come alla partenza di una gara il gesto della zia è stato lo “start” di una colossale orgia che si è prolungata tutta la notte. Ed è stato con non poca meraviglia ma con grande piacere che ho visto persone, specialmente donne irreprensibili, che non avrei mai pensato capaci, lasciarsi andare alla lussuria più sfrenata offrendosi in modo totale alle voglie dei partner di turno. Molte donne, e anche qualche uomo, quella sera hanno provato per la prima volta le gioie del sesso anale ricevendone enorme piacere. La giovane moglie di uno stimato avvocato, nota nell’ambiente per la sua timidezza e riservatezza, dopo un iniziale disgusto, succube della risolutezza del marito ha ceduto alle attenzioni dei due soci dello stesso che senza remore l’hanno iniziata alle gioie del sesso di gruppo profanandola di lingua e poi di cazzo in tutti i buchi e svuotandosi poi nella sua bocca. E bellissimo lo stupore del marito vedendo la timidezza della moglie trasformarsi in piacere e desiderio di sesso. La stessa santarellina ha poi provveduto a inaugurare il canale posteriore del marito con uno dei tanti strap-on sbucati chissà da dove.
Ho avuto anche l’onore di iniziare al piacere saffico Marika, la figlia di due amici. Ad essere sincera prima di passare tra le mie braccia la ragazza, nota a tutti come una gran rompicazzo per la sua invadenza per quanto parla e per l’indelicatezza dei suoi discorsi, è stata legata a 90 gradi ad un tavolo e molti si sono alternati nella sua giovane e stretta figa e molti hanno riversato il loro seme nel suo utero. Stravolta e piangente ho così avuto vita facile nel consolarla. Dopo averla slegata l’ho stretta a me e il mio corpo, la mia pelle, ha aderito al suo trasmettendole calore, tenerezza; piccoli baci sul viso e carezze hanno quietato la sua isteria disponendola al passo successivo. Le ho preso il volto tra le mani, l’ho guardata nel modo più dolce possibile nei profondi e gonfi occhi verdi e ho posato le mie labbra sulle sue. Un bacio tenero, casto, prologo a quello più violento, animale, voluttuoso che ne è seguito. La timidezza e ritrosia iniziale ha pian piano lasciato spazio alla partecipazione ricambiandomi con la lunga e tenera lingua. Allora l’ho guidata verso un divano dove l’ho fatta sdraiare a gambe larghe e, guardandola negli occhi, ho cercato di lenire il dolore leccandole delicatamente la figa. Un vero piacere perché dopo l’alternarsi di tanti e discreti cazzi era decisamente aperta e grondante di sperma. Al secondo orgasmo mi ha pregato di girarmi su di lei così da poter ricambiare il piacere. Una piacevolissima scoperta. Credo che quella ragazza sia nata col dono speciale di far godere una donna. Per essere al suo primo rapporto lesbico è riuscita immediatamente a trovare i punti giusti da stimolare. Con una lingua particolarmente lunga e vivace mi ha portata immediatamente in paradiso come nessuno prima di lei era riuscito a fare.
Dopo ripetuti orgasmi reciproci, svuotata di energia, mi ha chiesto di abbracciarla, di coccolarla come fanno le mamme con i loro bambini. E ho capito. L’ho fatta parlare ed è emersa la storia di una giovane donna passata troppo in fretta dall’amore di una madre alle voglie di sconosciuti amici di famiglia. Da sempre abituata alla nudità casalinga, a volte presente durante gli amplessi dei genitori, fin da piccola ha potuto “giocare” col cazzo di papà che glielo lasciava prendere in mano, e si divertiva vederlo crescere e indurirsi fino a quando spruzzava un liquido bianco e appiccicoso. Ma di questo non poteva parlarne con nessuno minacciata di punizioni severissime. Era il loro segreto, il segreto di famiglia e tale doveva rimanere. A tredici anni, con l’arrivo delle mestruazioni, la svolta. Da ragazzina sveglia qual era ormai conosceva le dinamiche del sesso e sapeva che quel che succedeva in casa sua non era normale e non le piaceva più essere presente ai rapporti dei genitori ma non aveva la forza di ribellarsi, specialmente con la madre che insisteva nel dire che facevano tutto questo per il suo bene, per il suo futuro, fino al giorno in cui fu obbligata al primo rapporto orale completo. Quello che fino a pochi giorni prima era solo un fastidio ora era pura vergogna, repulsione, disgusto, ma il cazzo del papà l’aveva comunque preso tutto in bocca senza essere capace di ribellarsi. Sotto l’attenta guida della madre aveva fatto il suo primo pompino, a suo padre, e aveva sentito il sapore del seme maschile. E aveva provato paura e rabbia, ma soprattutto rabbia perché dopo il disgusto iniziale la cosa le era piaciuta. Sentire il membro caldo pulsare nella sua bocca le aveva dato sensazioni nuove, sconosciute e aveva sentito la sua vagina contrarsi e bagnarsi donandole un piacere nuovo. Dopo aver svuotato suo padre era corsa in camera e aveva cercato sollievo toccandosi a fondo in mezzo alle gambe e il piacere che ne era scaturito era assolutamente il più grande provato fino a quel giorno. Aveva soddisfatto le voglie ma non aveva placato la rabbia. Perché sua madre le faceva tutto questo? Lei non desiderava il sesso dei grandi, lei voleva l’amore della mamma, voleva essere coccolata, voleva che le pettinasse i capelli, che le facesse tutte quelle cose che si fanno con i bambini, non voleva le cose dei grandi, voleva continuare ad essere bambina perché aveva paura di crescere. Poi aveva visto il suo corpo cambiare, modellarsi. Era cresciuta parecchio, un metro e ottantadue, i fianchi si erano modellati sulle lunghe gambe, il sedere, che lei riteneva essere la sua parte migliore si era fatto perfettamente tondo e sodo, mentre il seno non le piaceva. Una terza scarsa con i capezzoli che puntavano decisamente in su le sue tette sembravano più dei trampolini per il salto con gli sci e quanto invidiava certe sue compagne che avevano un seno gonfio, pieno, con grandi capezzoli che puntavano dritti in avanti. Ma era comunque una preda ambita dai ragazzi che numerosi le ronzavano intorno. Quel suo modo sgarbato e antipatico di relazionarsi con le persone era la barriera protettiva che si era costruita intorno. Aveva perso la verginità per scommessa, non per puro desiderio, quando aveva diciassette anni ma non era stato bello, anzi, poteva definirla un’esperienza noiosa. Poi qualche scopata con ragazzi occasionali ma nessun vero piacere e gli amici dei genitori. Uomini di varie età che frequentavano la casa che saltuariamente chiedevano i suoi servizi e che cercava di soddisfare meglio e più velocemente possibile. Ricevendo in cambio regali più o meno costosi.
E il mio matrimonio.
Non mi conosceva molto ma l’avevo sempre colpita col mio modo di fare delicato, elegante. Dice che ogni volta che la incontro le sorrido con tenerezza facendole dimenticare per un attimo la rabbia che cova dentro. Ed è vero perché questa ragazza mi attira, mi carica di desiderio come poche altre cose. Prenderla, abbracciarla, coccolarla è stata per me una gratificazione immensa e il bacio con tutto quel che ne è seguito la naturale continuazione. Così come affidarla alle amorevoli cure della madre che ha ripreso da dove avevo lasciato io e il padre, finalmente cercato da Marika, che l’ha fatta godere in tutti i buchi.
Da quel giorno la giovane fanciulla ha sperimentato tutte le variabili possibili del sesso al punto che ora viene soprannominata scherzosamente “prendicazzo”.
Così anche lei era domata, anche lei aveva scelto la via del piacere.
La festa è continuata per tutta la notte e le prime luci dell’alba hanno accompagnato gli ultimi invitati alle loro case. “L’evento”, così e ricordato il nostro matrimonio, rimarrà impresso nelle menti dei partecipanti per sempre e per qualcuno è stato anche la svolta della vita. Due signore si sono ritrovate felicemente gravide di qualcuno dei presenti, e ne sono particolarmente felici, una coppia sull’orlo della separazione ha ritrovato quel legame che si era ormai perso negli anni, due coppie hanno creato una società che commercia articoli per il sesso, e tutti hanno ripreso con slancio la loro attività sessuale in modo più sereno e fantasioso, senza vincoli e restrizioni e in numerose case ormai si può sentire la splendida agonia di donne in calore che godono felicemente dei ripetuti orgasmi dati da partner più o meno occasionali o di masturbazioni solitarie o di gruppo.

Per conto mio la vita prosegue serena e felice con mio marito che non manca mai di sorprendermi e una splendida creatura che riempie le mie giornate. La presenza di amici fidati mantiene alta la tensione erotica che si manifesta in appassionati amplessi di gruppo e spesso ospitiamo coppie in cerca di quella serenità, quella complicità che il tempo, le preoccupazioni o anche solo un’educazione antica hanno minato accompagnandole alla riscoperta della bellezza dell’amore più puro, più vero che è del donarsi reciprocamente, completamente, senza vincoli o legami soffocanti, godendo non del proprio piacere ma di quello del proprio compagno, della propria compagna da chiunque fosse generato.
E non passa giorno in cui non ripenso alla signora Alessia… cosa sarei oggi senza di lei? Quale sarebbe stato il mio percorso senza la presenza austera di quella fantastica donna?
So che è presto e anche prematuro pensarci ma spero che mia figlia trovi in me un faro chiaro e visibile che le indichi la via, un porto sicuro dove rifugiarsi durante la tempesta, un vento vigoroso che la spinga verso mete lontane e che non abbia mai paura e timore di confrontarsi col mondo, aperta alle esperienze che la vita ci pone, curiosa di imparare, libera di amare, felice di esistere.

Questo racconto di è stato letto 1 3 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.