Ora sapevi (cap.8)

di
genere
etero

Il caffè freddo, lungo, come ho imparato a bere con la signora Alessia, mi prepara a questa giornata di luglio. È presto e la giornata si presenta lunga e faticosa. Il sole comincia a far sentire la sua forza ma una leggera brezza regala una piacevolissima frescura. Nulla può turbare questo momento di pace assoluta. Seduta sulla grande terrazza della villa mi godo la colazione.
-amore, posso prendere un goccio di latte…
-certo fai pure
-posso averne un po’ anch’io?...
-certo ma fate piano
Dentro di me una pace, una serenità che non avevo mai provato prima.
Guardo rapita mia figlia che avida succhia dal mio seno il nettare vitale. Non posso non pensare a cosa sarà di lei quando sarà donna.
Al tavolo mio marito, Luca ed Elena stanno facendo colazione.
-quasi quasi una succhiata di latte me la faccio anch’io, posso Adele?
-vieni Elena, mi piace quando mi succhi i capezzoli, poi oggi mi sento particolarmente piena, anzi ragazzi se ne volete ancora fate pure.
Ormai macchiare il caffè col mio latte è diventata una prassi, così come succhiarlo direttamente dal seno.

Sono passati cinque anni da quella famosa sera e molte cose sono cambiate. Il dottor Alberti non c’è più, stroncato da un infarto tre anni fa mentre passeggiava una sera per il centro con sua moglie, che per lo shock si è chiusa in un mondo tutto suo e che la sta consumando giorno dopo giorno.
Due anni fa mi sono sposata con Marco.
L’ho conosciuto proprio quella sera, o meglio, lo conoscevo già da tempo essendo un fedelissimo delle serate e avevo avuto modo di parlare spesso con lui ma quella sera ho capito che mi amava. Erano tanti gli uomini che si sono alternati dentro di me per poi scopare con le altre donne; lui si è tenuto in disparte, si è risparmiato, e quando tutti gli altri erano ormai esausti, anzi qualcuno aveva già lasciato la casa, si era avvicinato a me, quasi timoroso, e mi aveva chiesto se potessi dedicargli un po’ di tempo. “Un po’ di tempo”, richiesta alquanto strana in un’orgia di quel tipo. Io ero sfinita e desideravo solo farmi una doccia ma ho ugualmente aperto le gambe in attesa che lui mi scopasse.
Ma lui mi ha preso la mano, mi ha fatta alzare e mi ha abbracciata. Mi ha stretto a sé come faceva la signora Alessia quando ero piccola, mi ha protetta, mi ha coccolata, mi ha regalato tenerezza… poi mi ha lasciata andare
-non vuoi scoparmi?...
-non posso…
-cosa vuol dire non posso? Hai qualche problema?
-ti amo
“ti amo” … una brevissima e potentissima dichiarazione che mi ha colta impreparata. In quel momento il tempo si è fermato, tutto intorno si è fermato. Non c’era più Luca, Elena, il dottor Alberti e sua moglie, non c’erano più gli uomini e le donne che fino a pochi attimi prima avevano goduto di me e con me, c’ero solo io col mio passato, quello più lontano, e quello più recente appena vissuto. Ricordi e immagini scorrevano veloci nella mia testa in continui e disordinati flash back. Un tempo indefinito di cui non ho misura…
I saluti di una coppia mi hanno riportato alla realtà e Marco non c’era. Non so perché ma mi sono ritrovata a cercarlo con l’ansia che cresceva, nuda e imbrattata di sperma sono corsa fuori a cercarlo sotto gli sguardi esterrefatti degli uomini della sicurezza. Non mi importava nulla di me, di loro, di quel che avrebbero potuto dire o fare, mi importava solo ritrovare quell’uomo che aveva detto di amarmi. La sua macchina era ancora nel parcheggio e li l’ho aspettato.

-ripetimelo
-cosa?
-dimmi ancora che mi ami
In una scena surreale eravamo io e lui in piedi vicino alla macchina. Lui perfettamente vestito, elegante, distinto, io la perfetta icona di puttana di lusso nuda e incrostata di sperma.
-ti amo
-abbracciami ancora, ho bisogno del tuo amore

Non abbiamo scopato quella sera e per tanto tempo ancora.
Abbiano cominciato a frequentarci e pian piano un sentimento nuovo ha preso il mio cuore. Si il cuore, perché la mente aveva già compreso quanto quell’uomo riusciva a completarmi. Un percorso inverso ai più che cercano di razionalizzare con la mente uno stato di agitazione, piacere, bisogno fisiologico. Non c’è stato il classico colpo di fulmine, non ho sentito le farfalle in pancia come con Luca, non c’è stato batticuore e palpitazioni, non mi sono rigirata nel letto masturbandomi pensando a lui. È stato un percorso lento, quotidiano, di conoscenza e attesa, di rispetto e confronto. Lunghi mesi dove il sesso è stato accantonato per scelta condivisa. La castità come percorso virtuoso verso la conoscenza dell’altro sgombro dalle distrazioni e dagli inganni che il sesso troppo spesso genera. Una scelta non facile visto il piacere che avevo appena conosciuto, visto il mondo tanto desiderato e appena raggiunto. Ed è stato naturale arrivare alla decisione di sposarci. Più difficile resistere alle pulsioni del corpo che ci spingevano continuamente nelle braccia una dell’altro.
Abbiamo fatto tutto come da tradizione, il corso prematrimoniale, le partecipazioni, la scelta della chiesa, i fiori, il catering, l’addio al nubilato dove le amiche hanno tentato in tutti i modi di far cadere la mia resistenza… inutilmente, la scelta dell’abito aiutata da Elena, solo lei, che sarebbe stata la mia testimone e che tanto aiuto mi ha dato in quel periodo. Elena, si, la moglie di quell’uomo che credevo di amare, la novella sposa la cui vita è cambiata per un mio capriccio. Da quel giorno è scattato un legame forte che non so spiegare. Un giorno che ero andata a trovarla dopo la morte del marito, la signora Alberti mi disse che io ed Elena eravamo molto simili. Lei, nonostante avesse entrambe i genitori, era cresciuta in un collegio dove le era stata impartita un’educazione molto rigida che nemmeno il rientro in famiglia aveva allentato. I genitori, infatti, la tenevano in una stretta sorveglianza, forse anche per supplire ad una vita parallela che li vedeva protagonisti di scambi di coppia, serate bdsm, e orge libertine. Col matrimonio Elena aveva finalmente conosciuto il sesso, per lei fino ad allora tabù, certo estremamente piacevole ma sempre però entro precisi limiti dettati dal pudore. Ma quella sera aveva scoperto quanto poteva essere coinvolgente, potente, estremo il sesso vero, senza limiti, senza tabù, senza inutili pudori ne legami, il sesso puro fatto solo di piacere dato e ricevuto. Come poteva essere arrabbiata con Adele dopo i tanti orgasmi provati? Come non poteva essere riconoscente a Adele per averla aperta ad un mondo tanto bello e coinvolgente? Quella sera erano scomparsi rabbia e paura mentre era cresciuta la consapevolezza che Luca, l’uomo che lei aveva sposato, era veramente il suo unico amore, e con lui aveva deciso che quella sarebbe stata la loro vita e Adele la loro guida, la loro compagna di giochi.
di
scritto il
2020-12-29
9 2 0 visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.