Una famiglia originale 12 - Prosecco,sesso e sborra nella prima ora.

Scritto da , il 2020-04-29, genere incesti

L'ambiente era decisamente migliorato rispetto all'ultima volta.

Anche in quel grande salone ora vi erano piante che delimitavano i salottini divisi da separè in tessuto stampato dai colori vivaci.

Le zone appartate posizionate in cerchio attorno alla pista da ballo,erano di due tipi.

Ve n'erano alcune con un solo divanetto,un pouff e un tavolino.

Ve n'erano altre altre con due divani 2 pouff con al centro il tavolino basso.

Tutte le sedute guardavano il centro della sala in fondo alla quale vi era un grande bar coi relativi sgabelli.

Dietro al bancone i barman tutti ragazzi prestanti tra i quali 2 di colore,servivano a petto nudo ed anche le cameriere,tutte ragazze giovani a molto belle,giravano per i tavoli in topless.

Le persone sedute sugli sgabelli e quelle impegnate a ballare,di entrambi i sessi naturalmente,erano ancora quasi tutte vestite con l'eccezione di alcune coppie nude ed altre in abbigliamento alquanto succinto.

Erano le persone che all'arrivo dei tre li avevano salutati nel silenzio in cui anche la musica si era fermata per qualche istante.

Quel modo di accogliere i nuovi arrivati,li aveva colpiti favorevolmente strappando loro un ammiccante sorriso mentre con le mani accennavano un saluto collettivo.

Nella zona a loro riservata,sul divano più piccolo vi era una coppia matura e di fronte a loro,un giovane seduto sul puff era intento ad accarezzare le cosce della donna non più giovanissima ma dall'aria piuttosto provocante.

I tre erano impegnati ad acclimatarsi,con lo spumante in mano a quell'ambiente straordinario dalle mille promesse quando,accanto a loro,il ragazzo si era inginocchiato ed era sparito con la testa sotto la gonna tra le cosce della signora che con il capo appoggiato alla spalliera e gli occhi chiusi,stringeva la mano all'uomo al suo fianco che pareva essere il marito.

Dopo alcuni minuti,un signore dall'aria elegante e dai capelli brizzolati si era avvicinato al loro tavolo ed aveva invitato la giovane Nadia a ballare.

Senza alcun preambolo l'aveva stretta a se e poggiandole la bocca all'orecchio le aveva chiesto:

-E' tuo marito quel ragazzo?-

-Si!-

Aveva risposto lei col cuore che le batteva forte nel petto.

-E l'altra chi è tua sorella...vi somigliate-

-No è una mia cugina.-

-C'è anche il marito?
è una bella donna e mi da l'impressione di essere molto calda.-

-No,il marito non c'è è a casa a guardare i bambini.-

-E lo sa che è in questo posto con voi adesso?-

L'aveva incalzata l'uomo che stringedola ancora più forte le ansimava nell'orecchio e le faceva sentire il pacco tra le cosce.

-No,non lo sa,sa che è fuori con le amiche.-

Aveva risposto lei improvvisando e rispondendo con la pancia alla pressione del maschio arrapato.

-Avevo ragione,lei è una troia e il marito un cornuto!
Mi piace,quando torni al tuo tavolo chiedile se vuole ballare con me.-

Tornata al suo posto la ragazza aveva informato la mamma di quello che si erano detti chiedendole di stare al gioco.

Dopo un po la donna,con fare da puttana,si era alzata ed era andata ad invitare l'uomo seduto su uno sgabello davanti al bar.

Immediatamente l'uomo le aveva messo le mani sul culo stringendola per fargli sentire la sua potente erezione.

Per tutta risposta lei gli aveva infilato una mano dentro al pantalone dietro al culo e contemporaneamente gli avev offerto le labbra tumide e dischiuse.

Più che un ballo,agli occhi dei figli,quello pareva un amplesso in piena regola.

Le bocche sembravano incollate tanto erano lunghi e appassionati quei baci mentre l'uomo,portandole la mano sotto la gonna aveva scoperto che era senza mutande.

L'abilità della donna in quella circostanza era emersa in tutta la sua vorace esperienza e togliendogli la mano dal culo,gliel'aveva infilata davanti e mentre continuavano a limonare,l'aveva masturbato sino a farlo sborrare nelle mutande:

-Che troia che sei bofonchiava mentre si sentiva scaldare la pancia dal suo sperma.-

-Certo non potrei che essere una troia per fare cornuto mio marito e far sciogliere te come un ragazzino.

"Ciao play boy" gli aveva detto leccandosi le dita prima di accarezzargli il viso con la mano imbrattata di sborra.

Tornando al suo tavolo aveva trovato suo figlio in ginocchio sul divanetto mentre la signora gli faceva un pompino.

Il giovane che prima la stava leccando,l'aveva tirata e se e con le gambe aperte la stava chiavando mentre il marito da dietro le accareccava i capelli.

Anche la figlia che non aveva perso tempo,era sdraiata sulla moquettes dietro al divano impegnata in un 69 con un giovane che,col suo arnese di tutto rispetto la scopava in bocca mentre la faceva sbrodolare con la lingua dentro la fica.

Di quelle eccitanti scene però,la cosa che maggiormente interessava la donna era di evitare che il figlio,evidentemente arrapato,sborrasse in bocca alla donna il seme che era destinato alla sorella in esclusiva per quella sera.

E dunque con nonchalance,aveva strappato il ragazzo dalle fauci della donne e ne aveva preso il posto unendosi a lei in un bacio saffico carico di lascivia.

Quando la ragazza si era alzata,aveva ancora la bocca impastata di sperma tirando a se il fratello e facendolo stendere in posizione supina,si era impalata su di lui e l'aveva cavalcato sino a farsi sborrare dentro.

Non era passata neanche un'ora da quando erano entrati e già,oltre al prosecco,avevano già fatto un antipasto di sesso e di sborra.

segue





Questo racconto di è stato letto 6 3 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.