Mia moglie mi fa cornuto con mio fratello

Scritto da , il 2019-09-07, genere tradimenti

Capitolo 3
E quando mai avevo leccato una figa pensai, speravo comunque di riuscire a farlo.
Mi prese la testa e la portò in mezzo alle sue gambe oscenamente aperte, era la prima volta che vedevo una figa dal vero è così da vicino. Mi spinse la testa a contatto con la figa. ''Lecca dai, lecca qua in mezzo...'', mi diceva.
La leccai a lungo e credo bene. Sotto i colpi della mia lingua si contorceva godendo diverse volte. Soddisfatta mi staccò e mi fece stendere al suo fianco.
Il mio cazzetto era durissimo, me lo carezzò dicendo. '' Ma che bel pisellino, ha mai sentito la figa, oppure hai fatto solo delle seghe? '', -- '' Solo delle seghe...'', risposi, '' ma poverino, è già piccolo. Continuando a farti delle seghe lo consumi, voglio fare un opera di carità...'', disse aprendo le gambe,
'' Vieni sopra dai, faccio sentire io la figa a questo povero pisellino. ''
Le montai sopra e la penetrai quel po' che le mie dimensioni permettevano. Dopo quattro colpi tornai a sborrare.
Per me cominciava una nuova vita. Non passavo più le sere in solitaria a segarmi.
Dopo che aveva messo a letto i genitori la raggiungevo in camera, passavo il tempo leccandole la figa, (avevo imparato bene), godeva tanto. Lei mi apriva le gambe e mi faceva sborrare sulle grandi labbra. Ero contento e felice, quella situazione mi appagava. Non ero più timido e impacciato, con Rita avevo ormai una gran confidenza. Le chiesi se voleva sposarmi? Mi guardò sorridente, con una mano mi carezzava i capelli, con l'altra mi menava il cazzetto. '' Ma che carino...!Rispose, '' Veramente mi sposeresti...? '' -- '' Si! Saresti una moglie perfetta per me...'', risposi io, e lei. '' sarei felicissima di sposarti, ma credo non ti convenga. sono una donna piena di voglie. Tu con questo pisellino non riusciresti mai ad accontentarmi. Lascia perdere dai...''
Non la lasciai finire. Lei mi aveva fatto scoprire il piacere del sesso, per nessun motivo volevo mi dicesse no, la supplicai. '' Ti prego! Te mi hai dato le prime gioie della vita. Ti prego! Diventa mia moglie, ti voglio sempre con me. ''
Continuava a menarmi il cazzetto, in quel momento più duro che mai. '' A meno che...'', disse, '' A meno che cosa...?'', risposi, e lei, '' potrei sposarti, però ad un patto. '' Pur di averla ero disposto ad accettare qualsiasi cosa mi avesse proposto. '' Tu sei un uomo senza cazzo lo sai no? Questo che ti sto menando non si può considerare un cazzo, ma un pisellino inutile che non serve a nulla. Io ho bisogno di un cazzo vero che mi scopi, perciò...'', la interruppi nuovamente, '' perciò cosa...? Dimmi cosa voi? Per averti sono disposto a tutto...'' -- '' Anche a portare le corna? '' Rispose d'un fiato.
A sentire quella parola il mio cazzetto le esplose in mano riempendogliela di sborra. '' Credo mi hai già risposto...'', disse guardandosi la mano piena e portandomela alla bocca, '' se sei disposto a portare le corna, sono pronta a sposarti. '' Certo la sborrata sulla mano era stata più di una risposta.
Rita era la prima e unica donna che si era concessa a me pur avendo il grosso problema delle dimensioni, la volevo più che mai. Senza di lei non sarei più riuscito a vivere. Pur di averla ero pronto ad essere un cornuto.
Continua Fabio.

Questo racconto di è stato letto 8 3 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.