Mia moglie procura cazzi anche per me 2

Scritto da , il 2019-06-23, genere tradimenti

-........che cazzo succede qui!-

Aveva gridato mia moglie lasciando cadere a terra la borsa ed il perizoma che si era preparata ad offrire al suo amante insieme alle tette spavaldamente scoperte ed alla fica nuda e sicuramente già bagnata sotto la minigonna.

Conoscevo bene mia moglie e le sue reazioni fisiche quando era eccitata e vogliosa di sesso.
Sicuramente la sua fica già grondava di umori per facilitare la penetrazione di cui sentiva un urgente bisogno.

Succedeva anche con me prima che la passione tra noi scemasse e fosse costretta a cercarsi nuovi maschi che appagassero la sua incontenibile voglia di cazzo.

Nonostante che la nostra attrazione fisica si fosse notevolmente ridotta,tra noi non era mai venuta meno la stima e l'affetto ed era per questo motivo che,conoscendo bene le sue esigenze erotiche,la lasciavo completamente libera di soddisfare la sua sessualità con altri maschi.

Tornando al momento in cui mi aveva sorpreso supino e col culo pieno del cazzo del suo amante che mi stantuffava sbuffando come un treno,lei,dopo il primo momento di stupore,era scoppiata in una grande risata e sedendosi davanti a noi sul divano aveva detto:

-Continuate....continuate pure frocioni....mi voglio proprio godere questo spettacolo di culattoni.-

Evidentemente,dopo i primi momenti di insulti e lazzi,quello che stava vedendo l'aveva eccitata al punto che si era spogliata ed aveva cominciato a masturbarsi proprio davanti ai miei occhi.

-Vieni qua,avvicinati un po recchione e leccami la fica mentre Saro ti rompe il culo.-

Dio mio...Dio mio...mai avrei potuto immaginare che un giorno mi sarei trovato in una situazione cosi vergognosa,intrigante e perversa.

Mentre il maschione continuava instancabile la sua monta,io leccava la fica di mia moglie che,miagolando come una gatta in calore,si scioglieva nella mia bocca come un rubinetto aperto.

-Leccami il culo....leccamelo come sapevi fare tu....prima di diventare frocio.-

Mi aveva detto con la voce spezzata da un piacere perverso mentre sollevava le gambe offrendo alle mie avide labbra la fica aperta e gocciolante e il buco del culo che fremeva come scosso da rapidi singulti.

Erano anni oramai che non le leccavo più l'ano ed erano anni dunque che non l'avevo più così vicino ai miei occhi.

Lo spettacolo che mi si presentava era davvero incredibile.

Ai tempi in cui era viva la nostra passione erotica,capitava spesso che lei mi offrisse il suo fiorellino segreto ed era davvero un fiore che io a malapena riuscivo a dischiudere con la mia lingua e la dotazione "normale" tra le cosce.

Quello che avevo davanti agli occhi in quel momento,non aveva più nulla del bocciolo che tante volte avevo odorato,gustato con la lingua e dischiuso per il mio e suo godimento.

Con le cosce oscenamente aperte e sollevate e con le natiche dischiuse come valve con le sue stesse mani,mi offriva un buco del culo circondato da mille pieghe scure e gonfie pronte a dilatarsi per accogliere la mia lingua dentro di se come fosse un piccolo cazzo in un dilatato pertugio.

Mentre il maschio affondava il suo ariete nel mio sfintere anale,spingeva anche me e la mia lingua dentro l'accogliente e scivoloso sfintere di mia moglie.

"Quanti cazzi ha preso nel culo...e che cazzi per essere così aperta?!"

Mi chiedevo mentre continuavo a chiavarla con la lingua.

D'un tratto,mi sono sentito afferrare i fianchi come da due tenaglie e contemporaneamente,mi sono sentito tirare dolorosamente sino a che il maschio che avevo in corpo non si era bloccato e grugnendo come una bestia,non aveva cominciato a scaldarmi il retto coi suoi caldi spruzzi di sperma.

Nelle stesso momento mia moglie,mi aveva afferrato la testa e portando la fica sulla mia bocca aveva cominciato a spruzzarmi un liquido più denso dell'urina,con un sapore gradevole ed un profumo strano.

Qualcuno dei suoi amanti le aveva insegnato a squirtare e quello era stato il suo modo per farmelo sapere.

Dopo quella incredibile performances sessuale e dopo esserci lavati e rimessi un po in ordine,mia moglie mi aveva detto:

-Tesoro,stamattina prima di uscire avevo preparato la cena per due ed avevo apparecchiato la sala da pranzo.

Adesso se non ti dispiace,mentre anch'io mi prendo la mia razione di cazzo da questo maiale,tu vai in cucina e prepara qualcosa anche per te.-

-Ma come fa Saro adesso.....è già venuto due volte stasera?!-

Le avevo detto miagolando.

-Tu fatti i cazzi tuoi,non penserai mica che tutti siano froci come te?

Questo qui è come tutti i terroni che ho conosciuto e ha una capacità di ricarica che neanche t'immagini e poi,lo dovresti sapere bene anche tu che la mia bocca,la mia fica e il mio nuovo buco del culo possono resuscitare anche i morti!-

-Lo so amore quanto sei troia!-

Ero stato costretton a risponderle con tono tra l'ironico e il dimesso.

Eravamo scoppiati tutti in una sonora risata prima che io andassi in cucina e loro verso la nostra camera da letto.

Segue

Questo racconto di è stato letto 7 5 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.