In viaggio con mio padre 4° - Mio padre tutto per me.Finalmente

Scritto da , il 2019-04-18, genere incesti

Mentre gli dicevo quelle cose,lo sguardo di mio padre era fisso su di me mentre la sua mente vagava altrove.

Quelle era la prima volta che io e mio padre eravamo a cena da soli.

Davvero soli!

Miracolosamente soli!

Sino a quel giorno era già successo decine di volte che ci ritrovassimo solo io e lui a cena ma l'atmosfera e i nostri discorsi,pullulavano di gente che non ci concedeva un solo momento di intimità e di vera riflessione.

Erano voci che si sovrapponevano in un crogiolo di lingua,dialetti,argomenti ed interessi talvolta contrastanti che nulla avevano a che fare col mio essere donna e figlia di quell'uomo che tanto rispetto incuteva e tanto fascino sprizzava e che era mio padre.

Erano suoni silenziosi evocati dal nostro instancabile brusio professionale.

Mercati,budget,collezioni,pubblicità,cifre,mostre,clienti,banche,insoluti,provvigioni,futuro dell'azienda......tutti argomenti interessanti dato il contesto nel quale eravamo presenti io in qualità di responsabile commerciale e mio padre nel suo ruolo di amministratore delegato!

Ma che palle!

Mai un riferimento a noi due.

Eravamo io e lui da soli ma erano assenti la femmina sua figlia(IO!) e il maschio genitore(LUI)mio padre!

Tra di noi,se si escludono le petulanti questioni professionali,vi era una intesa ed una similitudine maturata nel tempo in un rapporto davvero simbiotico.

Sin da bambina ogni riferimento affettivo,estetico,emotivo e culturale,erano strettamente legati al mio rapporto con mio padre.

Col crescere,il nostro legame affettivo si era evoluto in un vero e proprio rapporto omertoso nel senso più nobile del termine:"Io non faccio la spia e tu lasci che io cresca intrisa dei tuoi valori e dalla tua incontenibile voglia di libertà laica e sessualità senza tabù e priva di pudori e ottusi conformismi.

Che io ricordi,non aveva mai fatto nulla per nascondermi la sua personalità libertina e col crescere,avevo imparato a condividere l'amicizia con certe sue frequentazioni femminili senza mai avere neppure la tentazione di parlarne con mia madre.

Ma neanche da parte sua,vi era mai stato il cenno di un minimo coinvolgimento della mia persona nelle sue trasgressioni passionali.

Mai avevo percepito una sua attenzione morbosa ne quando maggiorenne e già ben formata mi stringevo a lui e neanche il giorno del mio matrimonio in cui mi sentivo talmente bella,desiderabile,libera e vogliosa che,se me lo avesse chiesto,l'avrei data a lui prima che al mio futuro sposo.

Credo che quell'umus di vita vissuta,sia stato il vero collante della nostra tacita intesa.

Nei confronti di mia madre non sentivo alcun senso di colpa giacché lei pareva rassegnata ai tradimenti del marito il quale,in verità,non le faceva mancare mai nulla e la trattava col massimo rispetto.

Potrei dire..."Un premuroso marito all'antica....un signorotto siculo,terra d'origine dei suoi" e non a caso,così simile al mio "amico" Saro il quale,anche lui sposato,non mancava di dare conforto alle "pollastrelle"vogliose come me.

Dopo quella cena in cui ci eravamo confessati cose che già sapevamo l'uno dell'altra,mano nella mano abbiamo preso un taxi per il nostro albergo.

Seduti dietro all'autista,io non avevo saputo resistere e subito mi ero stretta a mio padre ed avevo cominciato a baciarlo sulla bocca e massaggiarlo con la mano sulla patta gonfia.

-Ah..l'amour..l'amour...les italiennes...les italiennes....toujour s'embrassent...les amoureux aiment....Berlusconì...bungà bungà...Verdì...La Traviatà....merveilleux...merveillleux....j'adore les italiens!-

Aveva intonato in una specie di rap il taxista senza mai distogliere lo sguardo dallo specchietto retrovisore puntato su di noi.

Staccando le labbra da quelle di mio padre,avevo fatto una linguaccia al simpatico,invadente autista e subito gli avevo risposto:

-Mai oui monsieur,nous sommes les plus beau amants italiennes s'il vous plait!-

E lui per tutta risposta ci aveva intonato una canzone d'amore di Gilbert Becaud.

Per un attimo io e mio padre aveva risposto con un riso di approvazione ma subito dopo, le nostre labbra si erano ricongiunte e le nostre mani e le nostre lingue,avevano ripreso a cercarsi smaniosamente.

Purtroppo per noi,in ascensore vi erano altre persone che ci avevano impedito di toccarci e mi avevano anche costretta,per non dare scandalo svelando i nostri "insani" propositi,a salire da sola al piano della mia stanza per ridiscenderne subito dopo in direzione di quella di mio padre.

Chiusa la porta della camera la più lesta ero stata io.

Forse perché più giovane e scattante o forse perché più decisa o semplicemente perché più arrapata e vogliosa,fatto sta che gli sono subito caduta davanti in ginocchio per armeggiare nervosamente colla sua patta dei pantaloni.

Calandogli le mutande,mi ero subito ritrovata la sua verga puntata sul mio viso con la stessa aria minacciosa di un'arma carica.

Certamente,era carica ed in quanto ad arma,lo era di sicuro,l'unica cosa che davvero non mi impressionava era la tua turgida e livida minaccia.

Dio mio...dio mio!

In quell'istante,come se mi stessi svegliando da un sogno,mi rendevo conto da quanto tempo aspettavo quel momento.

Dio mio!

Era finalmente giunto anche il mio turno....di li a poco sarei stata di mio padre e lui mio!

Nessuno avrebbe potuto frapporsi tra noi;non i soldi,non gli affari,non Birgit col marito cornuto e neanche le numerose donne che sbavavano per lui.

Era mio padre ed era solo mio col suo cazzo teso pronto a soddisfare le perverse ed incestuose voglie della sua bambina!

Lo avevo davanti a me,dritto come un fuso e duro e striato come un pezzo di marmo nero di Marquina.

Le vene bluastre scolpite ad altorilievo si intrecciavano con i naturali intrecci delle diverse sfumature della pelle.

Il glande,vistoso come un capitello si ergeva rigoglioso nel suo colore rosato col suo forellino a cuore già imperlato e carico di promesse.

Lo scroto allungato e morbido ricoperto di biondi peli rasati,pendevano come baccelli esotici ripieni dei suoi fertili frutti.

Un vero spettacolo da leccare,mordere,succhiare.

Accarezzarlo per sentirselo crescere tra le dita sino a che,al suo massimo turgore,non ti si scateni una incontenibile voglia di mangiarlo ed accompagnarlo nei tuoi vogliosi meandri:Era il cazzo di mio padre!

Era il membro che col suo prezioso seme mi aveva generato.

Era la verga che aveva infuso nell'utero di mia madre il suo caldo flusso vitale.

In quel momento era davanti ai miei occhi e come il frutto maturo appeso ad un albero esotico,attendeva solo di essere colto da me per saziare la mia fame e la mia sete per troppo tempo frustrate.

segue






Questo racconto di è stato letto 1 2 3 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.