Lei è sempre più troia

Scritto da , il 2019-04-10, genere tradimenti

Era un pò di giorni che lei era irreqieta e capivo che cercava qualcosa di diverso sessualmente; questa era una mia sensazione ma che mi metteva in uno stato di eccitazione ed aspettativa di eventi prossimi che la riguardavano.Un messaggio in arrivo sul suo telefonino è stata la conferma di quanto pensavo; lei che va in bagno per leggerlo e poi un'urgenza di andare da una sua amica, strana alle 7 di sera, mi dicono che è una cosa da seguire.
Lei esce e con la sua macchina ed io prendo la mia e la seguo a distanza senza perderla di vista e lei non guarda mai dietro sicura che io sia a casa a guardare la partita in tv.
Al lato della strada c'è una macchina ferma con i fari accesi e lei parcheggia a 3 km da casa e sale su quella che parte e prende una stradina di campagna che io conosco bene; non hanno paura di essere visti dato che si fermano e scendono con lui sorridente e lei con una coperta per sdraiarcisi sopra e appena dentro il boschetto vedo lei che si stende e lui inizia a palparla. Sono le 7,30 è èstate ed è ancora giorno pieno ma lei ha deciso di farmi ancora cornuto e ha una voglia matta di farsi montare dal suo amante.
Sono nascosto da una siepe appena sopra a loro e li vedo bene e sono eccitato; lui le ha tirato su la gonna e le si vedono le sue due cosce belle tornite sempre più aperte e le mutandine scostate fanno vedere un pelo nero ed una fica rosa aperta, lui si apre la patta dei calzoni e tira fuori un cazzo enorme quasi già tutto eretto che mostra davanti alla sua faccia da troia.Lo ingoia in un attimo e sento lui che fa sospiri affannosi e di grande compiacimento e lei lo prende tutto in gola; vedo che è eccitatissima e so che ora nessuno la fermerà fino a che non si sarà fatta montare da quell'uomo che non conosco ma mi rendo conto che è molto più giovane di me, molto focoso e dotato almeno il doppio di me e so che è una lotta impari e presto sarò sconfitto da quel toro che cerca di entrare dentro mia moglie. Lui fa uno scatto improvviso , le allarga le cosce e vedo sparire dentro la sua fica quel cazzo enorme che la farà godere. La sento gemere e dirgli " dai non smettere fammelo sentire tutto dentro, non smettere, dai più forte, lasciami tutto dentro anche la tua sborra" ed io a quel punto accelero la mia sega e vengo come un bambino la prima volta che si sega .Lui ora rallenta per non venire subito e lei gode di continuo e poi riprende a sbatterla come un ossesso; lei vedo che è divenuta rossa in viso ,si inarca e lo abbraccia e lui ora vedo che è vicino a riempirmela tutta; sento solo un suo rantolo che è il preludio alla sua sborrata che avviene tra i sospiri di lei e le spinte ultime e poderose di lui che finisce col riempirle la fica di mia moglie accasciandosi poi sopra di lei che non si muove più ma che nemmeno lo lascia uscire.
Io mi ripulisco e mi accingo a precederli per tornare prima a casa senza che mi vedano e li lascio li mentre la bocca di mia moglie sta ripulendo il cazzo del suo amante che gradisce il tutto mentre la guarda mezza nuda e disfatta da quella mezz'ora d'amore rubato. Sono tornato a casa ma lei è rientrata solo dopo un'altra ora per cui sono certo che le si è ancora concessa visto che è rientrata rossa e accaldata ma soddisfatta di avermi fatto cornuto e di aver goduto come voleva.Io pure comunque mi sono divertito ed ho goduto nel vederla montata da un altro uomo e mi rendo sempre più conto che oltre essere cornuto sono anche un potenziale cuckold se riuscirò a farla decidere di farsi prendere dai suoi amanti in mia presenza..

Questo racconto di è stato letto 9 4 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.