In pineta gli orchi mi montano

Scritto da , il 2019-02-27, genere gay

Avevo una voglia insistente e mi decido di andare in un luogo dove so
di trovare cazzi pronti a scopare.
Arrivo alle 21 e vedo subito una macchina lampeggiare e mi si avbicina e mi dice di seguirlo ma ha anche un amico con lui. Breve tragitto e buio pesto scendo e vedo legname tagliato e i due scesi nudi sotto mi prendono mi spogliano sotto e mi fanno appoggiare su un tronco con la pancia; il vento mi sferza le chiappe e sono teso e eccitato.
Uno si posiziona con il cazzo davanti la mia bocca mi bacia prima e mi dice che sono una bella troia ed ora mi fa aprire la bocca; sono molto preso e so che mi scoperanno dappertutto ed inizio a succhiare il cazzo del ragazzo sui 35 che mi prende la testa e la tiene stretta e inizia a scoparmi in bocca ma anche il secondo sento che inizia a bagnarmi il buchetto e mi punta la cappella dura e oliata. Mi chiamano troia e inizia la mia monta e sento il primo che sbuffa e mi scopa in bocca sempre più forte sento quasi soffocarmi mentre il mio culo si spacca dietro l'assalto e sento un dolore fortissimo e il toro che mi incula si ferma con il cazzo tutto dentro; mi stringe i capezzoli e mi calma baciandomi le spalle e mi dice che tra poco ripartirà a sbattermi come una troia.
Sento il dolore calare e lui inizia a pomparmi piano ma andando a fondo nel mio culo io inizio a godere e anche la mia bocca si apre e sento il cazzo del giovane iniziare a sborrare e lui soffia e mi chiama mia troia e mi fa bere tutto il suo seme prima di accasciarsi sul tronco.Io godo e respiro a bocca libera ma sento arrivare il mio orgasmo dato dalle continue spinte nel mio culo del secondo orco che mi chiama troia e mi dice dove voglio la sua sborra ed io esausto gli chiedo di darmi la sua sborra in culo; anche lui soffia e mi impala tutto e sento che aumenta la velocità e le spinte sono potenti e io vhiudo gli ocvhi e godo urlando forte il mio piacere e sento il maschio che spinge e si accascia sopra di me iniziando a sborrarmi in culo ...... sento lui che si stacca e.la sborra mi esce dal culo aperto e mi cola sulle cosce.
Sono tutto indolenzito non riesco a camminare loro si avvicinano e mi baciano in bocca e se ne vanno e ip mi riposo sul tronco e poo riprendo la macvhona e rientro..sfinito ma appagato......

Questo racconto di è stato letto 8 2 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.