Cornuto -12- E' nata una stupenda bambina portando con se nuovi problemi

Scritto da , il 2019-02-23, genere tradimenti

Durante i primi giorni del nostro arrivo a Dakar,eravamo stati impegnati con la sistemazione della grande casa che avevamo preso in affitto e dalle visite di controllo del ginecologo che Moussa ci aveva fatto conoscere per via della gravidanza di mia moglie e di ciò che avremmo dovuto fare nel caso in cui il nascituro fosse stato nero o comunque non completamente bianco.

Fortunatamente i dipendenti dell'ufficio erano tutti neri e coi tecnici di cantiere di varie nazionalità compreso alcuni italiani,non avevamo alcun tipo di rapporto ad eccezione di quelli miei professionali.

Con loro mantenevo un distaccato rapporto professionale e non sapevano ne dove abitassi e neanche che mia moglie era con me.

Khalifa,un bel ragazzone del posto ci era stato segnalato da Moussa e lo avevamo assunto come custode e come uomo di casa tuttofare.

Dopo circa due mesi in cui la gravidanza procedeva senza intoppi,mia moglie,isolata socialmente e priva delle soddisfazioni sessuali che io oramai non ero in grado di darle,cominciava a dare segni di insofferenza.

Le era capitato così quasi casualmente di interessarsi a Khalifa ed ammirarne le qualità fisiche soprattutto quando vestito solo di pantaloncini,curava il giardino.

Un giorno l'aveva mentre era in piscina,l'aveva visto nudo che faceva la doccia con la canna per annaffiare.

La sera mentre eravamo a cena me ne aveva parlato e con lo sguardo pieno di desiderio,mi aveva descritto l'organo che gli pendeva tra le gambe.

La sua voglia di provarlo era evidente e senza che neanche lei me lo chiedesse,io stesso le avevo suggerito di "adescarlo" in piscina facendosi trovare nuda da lui mentre prendeva il sole.

Per farla breve,il mattino successivo,mentre io ero al lavoro,lei si era fatta chiavare direttamente sul bordo della piscina.

Da quel momento il loro rapporto non si era più interrotto sino a divenirne l'amante ufficiale col quale trascorreva oltre che la giornata,anche buona parte delle notti nel nostro letto matrimoniale.

Mia moglie era felicissima di quella svolta che aveva preso la nostra difficile permanenza a Dakar e,come ho già detto,via via che la gravidanza procedeva e la pancia si ingrossava,lei diventava sempre più bella.

La situazione era tale che lei non si faceva problemi di alcun genere ad appartarsi con lui anche quando io ero in casa e non di rado,facevano l'amore anche in mia presenza in piscina o in salotto per non dire di quando vedendolo eccitato mentre eravamo seduti a pranzo,gli si inginocchiava davanti e se lu succhiava sino a farselo godere in bocca.

-E' un ottimo digestivo!-

Mi diceva ridendo mentre si leccava le labbra:

-Peccato che non voglia assaggiarlo anche tu direttamente alla fonte!-

Specificava poi ben sapendo che spesso mi baciava con ancora in bocca i residui di sperma e dunque,anch'io conoscevo già quel sapore.

Quando la bambina è nata è stata una gran festa per noi anche se,i problemi sarebbero nati da li a poco.

Continua





Questo racconto di è stato letto 5 7 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.