Vacanze al mare: sei giorni per sette cazzi

Scritto da , il 2018-08-02, genere tradimenti

Sei giorni di vacanza: sette cazzi presi.

Rimini. Primo cazzo.
Siamo sul patio dell’albergo a pochi passi dal lungomare. La vacca è disinvolta e tranquilla, è immersa nella lettura di un libro.
Le dico :- Guardami che facciamo una foto!-
La scatto e la postiamo immediatamente su facebook.
Mi squilla il cell.
Le dico:- E’ arrivato.-
Lei si alza ,si avvicina mi bacia e si congeda. Gira l’angolo e scompare.
Destinazione un auto ferma sul lungomare con all’interno un certo Paolo che sia io sia lei non abbiamo mai visto di persona. Guardo l’orologio e salgo in camera.
Aspetto mezz’ora. Accendo la videocamera e filmo fuori dal balcone. La muovo lentamente fino ad inquadrare il mare. Entro in camera tenendo accesa la videocamera. Appoggio il telefonino sul letto e faccio partire la chiamata in viva voce. Tre, quattro squilli. Di sottofondo si sente il compattatore che in strada sta raccogliendo l’immondizia.
Mi chiedo come mi risponderà la puttana . Al quarto squillo lo fa urlando dalla goduria.
E da come urla so distinguere cosa stia facendo: il porco la sta inculando!
La vacca rientrerà per l’orario di cena.

Rimini. Quattro cazzi presi.
Quella sera era prevista una gang con quattro porci. Ci avrebbero ospitato in un garage adeguatamente allestito. Appena li vidi mi vene un colpo: a parte uno, gli altri tre erano veramente brutti, almeno rispetto alla standard della troia. Quando la guardai mi resi conto che anche lei era infastidita. La prendo in disparte e le dico:
-Fingi di avere un mal di testa improvviso poi ci penso io a trovare una scusa per scappare-
-No . Facciamo così. Mettimi la mascherina così non li vedo me li lavoro di bocca e li faccio venire tutti…in bocca ovviamente!
In ginocchio con la bocca passa da un cazzo all’altro. La mani si muovono sulle palle dei porci.
Il primo non resiste molto. Urla come un porco mentre le sborra in bocca. La zoccola appena sente che viene ingoia il suo cazzo ancora di più. Gli altri sono impressionati da una pompinara simile.
Vengono altri due.
Ma il quarto non pare sia ancora pronto. Prende la puttana e la sbatte sul letto. Le schiaffa il cazzo in figa e la pompa da sopra. Lei toglie la benda. E’ pure fortunata la zoccola: ha sopra il più carino del gruppo. Uno le da il cazzo in bocca mentre la troia sega gli altri due.
Quello sopra ansima.
La puttana dice: -Bravo bastardo scopami come una troia…ma la sborra la voglio in bocca!-
Mezz’ora dopo usciamo. La vacca ha fatto il bis con altri due. Sempre in bocca.
-Amore cosa dici? Mi merito una crepes alla Nutella?-
Scatto la foto di lei mentre mangia la crepes e la posto su facebook. Poco dopo arrivano i mi piace.
Qualche amica la invita a divertirsi. Lei sorride maliziosa.


Rimini. Due cazzi presi.
Parla la zoccola:
-Mi chiedi cosa ricordo di quell’incontro? Siamo andati in motel . Lui si chiamava Alessandro. Uno dei più bei ragazzi che mi sono fatta. Ha portato anche un amico ma non valeva molto. In compenso glielo ho succhiato mentre Alessandro mi scopava. Ricordo che mi ha tenuto tanto alla pecorina e che da quanto mi sbatteva forte si sentivano i colpi. Ricordo che il video che abbiamo postato ha avuto parecchio successo! Ma soprattutto ricordo che la sua ragazza non gli dava il culo allora si è preso il mio! Poi ci ha fatto vedere la foto della sua ragazza. Molto carina e anche molto cornuta!
Mi verrebbe da dire: ragazze date il culo! La prima volta fa un poco di male ma poi godete e magari evitate che il vostro uomo vada con delle puttane come me, che lo danno il culo! E molto volentieri!-
Una piccola chicca ma solo per chi è veramente intrigato. Niente mordi e fuggi. Solo per chi brama per vederla. Nessun link. Solo tanti indizi, come per Pollicino.
Esiste la possibilità di tramutare in immagini tutto ciò che ho raccontato.
Almeno in buona parte.
Non potevo certo pubblicare i video i siti porno italiani quindi l’ho fatto in uno americano.
Su clips4sale.
Ecco la presentazione del profilo.
She is Marta. An Italian milf who, after 40 years, freed herself from a jealous husband to be in Luca with her new partner.
Marta has always dreamed of being a whore and fucking. His only interest is to fuck. So he started with his new partner to collect cocks in all situations. Often going out alone with bulls that Luke has procured without her seeing them before that moment. Very often at their home in their bed.
The previous husband, the children of Marta and the people of the house ignore all this.
For everyone it is an unsuspectable age-old milf! His specialty is the blowjobs with swallowing but he loves everything. Double penetrations, firm anal and especially orgasm, orgasm and orgasm all the time.
The videos are all amateur. If you read the description it will be very exciting to understand the situation. Not just for face-off and true images!
E’ proprio una : italian nymphomaniac wife !!!!













Questo racconto di è stato letto 5 2 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.