Viene in pochi secondi

di
genere
tradimenti

A casa di Steve.
Lei si veste con la consueta lingerie dedicata alla monta. Mi chiede di allacciarle il corsetto, si infila i pantaloni e maglietta mi saluta e uscendo mi dice: - Vado a godere amore ci vediamo dopo!-
Va a casa di Steve. Lo conosce bene. Lo ha provato sia da solo sia in gruppo con i suoi tanti amici. Lei impazzisce per Steve.
Le chiedo di accendere la telecamera solo dopo i preliminari, giusto quando arriva il momento di prendere il cazzo in figa. L’incontro precedente infatti si era filmata dall’inizio e la telecamera si spense sul più bello: mentre implorava il porco di scoparla.
Stavolta quindi facciamo diversamente. Prima i pompini e poi la telecamera accesa.
Inoltre in questo caso, diversamente dagli altri, non la avrei chiamata al telefono per sentire quanto godeva ma avrei aspettato il suo rientro a casa, pronto nel letto per scoparmela.
Dopo tre ore dalla sua uscita,rientra. Io sono a letto, entra in camera mi lascia la videocamera e si fionda in bagno.
Io la accendo mentre lei è ancora in bagno.
Era stata appoggiata sul comò di fronte al letto, l’immagine quindi è centrale. Si vede subito il porco sdraiato con il suo cazzone in tiro.
Si sente la voce della zoccola che dice:-Penso che sia accesa.-
Pochi istanti dopo compare nel video. Fa pochi passi. Sale sul letto. Va a cavallo del porco e si infila il cazzo in figa.
Si sente distintamente un “ooooohhhh” estasiato.
La puttana vorrebbe cavalcarlo ma lui non glielo permette . La tiene a se con le braccia, viso con viso e contemporaneamente spinge per darle il cazzo.
Lei urla subito come una pazza:.- Ohh..sii..oh.siii…oh… siiiiiii.-
Il maiale usa un tono di voce basso e porco. Sembra un maestro con la scolaretta.
Le dice infatti: -Brava, brava. godi tutta puttana, godi tutta!-
La tiene sempre contro di se e le da il cazzo con colpi decisi. Nonostante la puttana sia a a cavallo è lui che la scopa accompagnando il movimento.
Lei urla come una pazza e ha un orgasmo. Il primo. Sono passati solo 55 secondi dalla accensione del video!
Solo a quel punto il porco la lascia libera di cavalcare. Si scatena in un su e giù. Finché non gode una seconda volta.
Quello che si vede sul video dopo la cavalcata lo faccio dire alla troia:
-Mi aveva fatto godere come una troia. Come sempre ogni volta che lo incontro! Lo conosco troppo bene quel porco. Lo sapevo cosa voleva dopo quel maiale.Voleva incularmi ! Mi sono messa alla pecorina e hai visto come mi ha inculato quel porco!
Mi ha inculato finché il suo cazzo non era pronto per la mia bocca. Solo allora mi ha svuotato le palle in bocca. Come sempre fa ogni volta che lo vedo!-

Nuovo sito:

www.insospettabilemogliettina.com

mail: info@insospettabilemogliettina.com

Telegram :@insospettabilemogliettina






scritto il
2018-08-02
3 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.