Figliastra porcella Parte 3

Scritto da , il 2017-06-20, genere incesti

"Ahh finalmente in albergo, muovetevi ad entrare prima che ci veda qualcuno qui fuori !!! Uffa... ma state già a limonare come due fidanzatini, siete proprio esagerati, potreste anche aspettare me che chiudo la porta!! "

"Cara, adesso non fare la gelosa, il tuo papino è proprio un gran maiale, mi ha fatto eccitare in auto quando ha preteso che gli impugnassi il cazzo mentre guidava, peccato però che non ero seduta avanti con lui altrimenti mi sarei abbassata volentieri per succhiarlo tutto !!! Avevi ragione quando mi raccontavi delle sue dimensioni, effettivamente è proprio grosso e la tua idea di farlo depilare tutto è stata proprio geniale, così dopo ci divertiamo di più a leccarlo ovunque !!! Ho una grandissima voglia di vedervi scopare che non immagini, l'incesto mi stuzzica tanto e penso che anche io come te provocherò mio zio per farmi fottere !!!"

"Perchè non con il tuo papà ? non voglio credere che in casa non abbia mai buttato l'occhio alle tue tette stupende, magari come faccio io quando vieni da noi a studiare. Claudia scusa se te lo dico ma credimi, eri già bona a quattordici anni quando con i primi caldi le mettevi bene in mostra, adesso che sei cresciuta sembrano essere raddoppiate e l'anno scorso quando siamo andati in piscina tutti insieme è estata una tortura vederti in costume !!!"

"Ahhh e così mi spiavi e facevi pensieri osceni su di me. Sai una cosa, mi piace quando gli uomini sbavano per le mie tette, mi sento fiera e troia!!! Sapere che una mia parte del corpo fa drizzare il cazzo è eccitante, quindi se adesso mi alzo la maglietta e ti faccio vedere che sono già senza reggiseno tu cosa fai ?"

"Beh cosa vuoi che faccia, guarda il mio pantalone a steto riesce a contenerlo !!! desidero proprio giocarci e leccarle tutte, palparle bene e magari anche scoparle. Mi masturberei mentre te le accarezzi fino a godere sulla tua pelle, riempirle di sperma e vedere tu che faccia fai !!!"

"Che espressione potrei mai fare se non quella della vogliosetta. Ti chiederei di farmi ripulire le ultime goccie che ancora avrai sulla cappella lucida e poi ti farei ritornare duro per prederlo tutto sedendomi sopra. Anche io quando mi accorgevo dei tuoi sguardi che mi rivolgevi sognavo di farti avvicinare a me e con la scusa dell'esercizio non riuscito avrei tastato il tuo pacco gonfio con la mia mano, poi con il musetto da bimba avrei strusciato il mio viso sul tuo pantalone mentre le mani ti avrebbero sbottonato. Mi sarei ritrovata il tuo slip davanti agl'occhi e poi stesso con i denti abbassandolo avrei sentito l'odore eccitante del tuo cazzo !!!"

"Mi fai impazzire Claudia, sei molto più porca della mia figliastra, aveva ragione quando mi diceva che avrei dovuto ringraziare te per come lei è adesso. I tuoi consigli e suggerimenti su cosa fare con me a casa sono serviti tanto. Ne sai una più del diavolo ed io ora non posso che arrendermi a te e dirti che sei proprio una gradissima troia e ti voglio !!!"

"Ecco bravi, adesso finisce che vi mettete anche a scopare ed io non partecipo. Vieni qui da me e baciami, facciamo vedere alla mia amichetta come giochiamo con la lingua, devi sapere, cara amica mia che quando siamo soli e mamma non può vederci ci baciamo spesso così mentre la mia mano lo sega lentamente !!"

"Hai proprio voglia vero... piccola mia ? sei proprio eccitata alla fica, lo sento con le dita. Abbassa un pò il jeans e cala anche la mutandina che questa volta voglio essere io a toccarti !!! mmm... sei tutta bagnata, assaggia anche tu Claudia, senti che bel sapore ha la mia figliastra. Anche lei è proprio una grande troia !!!"

"Se permettete mentre voi pomiciate amorevolmente io apro le danze, mi inginocchio e voglio assaggiare finalmente questo bel cazzo duro. Quando è bello da vicino finalmente sei mio !! Che palle lisce e che buon sapore ha la tua cappella !!!"

"ohhh bellezza, fai piano con questa bocca che mi fai godere subito così, che lingua che hai !!! la sai proprio usare bene, lo stai leccando tutto vero ? Ti piacciono i pompini, immagino che non puoi stare senza farli!!!"

"Siii mi piacciono da morire, sono una golosona, adoro baciarlo e metterlo in bocca e quando un uomo sta per schizzare mi piace che diventa grosso e caldo in quel momento e fiumi di sperma riempono la mia bocca. Hai visto com'è grande ? non l'ho mai preso enorme come il tuo, però di sperma ne ho bevuto veramente tanto in questi anni !!"

"Esatto, la mia cara compagna di classe a scuola ne ha fatti di pompini ed un giorno ha invitato anche a me per farlo insieme a lei, quel ragazzo non dimenticherà mai la nostra doppia succhiata !!!"

"Ottimo !! e cosa ne dite adesso di fare lo stesso anche con me, abbassati anche tu e succhia insieme alla tua amica, fatemi godere come un maiale e soprattutto voglio che bevete tutto fino all'ultima goccia !! Se godo è per voi che siete proprio bone e qui in questo albergo siete le mie puttane !!!"

"Hai proprio detto bene papi, siamo due puttanelle !!!"

"Si, infatti avevo pensato anche di pagarvi... lo meritate proprio !! Più forte ragazze, muovete bene la mano, segatemi un pò e leccate anche sotto, si proprio lì sulle mie palle, adesso invece baciatelo tutto, sono quasi pronto, sto per godere !! Lasciate a me, continuo io, voi aprite bene la bocca e tirate fuori la lingua che tra poco la faccio uscire !!!! Eccola piccole mie, ecco la crema tutta per voi !!!"

"Assaggiala Claudia, bevi lo sperma del mio papà !!! Senti com'è buono, passalo anche a me come abbiamo fatto con quel ragazzo nel bagno a scuola!!!"

"Certo compagna mia, dammi la lingua, baciami !!!!"

"Siete due porche, che bello vedere come vi cola sul mento !!! non fatelo cadere a terra ! Guardate il mio cazzo, è ancora duro e lucido, chi si offre di ripulirlo ???"

"Siii è proprio vero Antonio, sei ancora bello duro per noi, siamo state brave ed immagino che hai gradito !!! Adesso però io e la tua figliastra ci spogliamo nude per te e vogliamo che lecchi le nostre passerine, non so lei ma io sono già un lago sotto ! "

"Sono prontissimo bellezze, non vedo l'ora di iniziare !!! Stendetevi sul letto ed aprite bene le gambe che sono qui già pronto per voi !!! mmmm... Claudia ma che bei piedini che hai, questa parte di te non la conoscevo affatto ma mi gusta, lascia che li bacio un pò !!!"

"Ma sei proprio un gran porco, adesso anche i piedi della mia amichetta vuoi scoparti... mi sorprendi sempre di più !!! Adesso capisco perchè da piccola me li accarezzavi sempre, forse desideravi anche i miei ???"

"Certo Amore, ho sempre desiderato anche i tuoi ma poi sei cresciuta e mi sono innamorato del tuo culetto fantastico !! Fortunatamente non mi ha detto nulla quando mi ci hai fatto giocare per la prima volta e poi te l'ho anche sfondato. Avevi da poco compiuto diciotto anni e mi facesti impazzire con il vestitino che indossavi alla tua festa !!!"

"Infatti Claudia mi fece notare i tuoi sguardi continui al mio fondoschiena e devo ammettere che oltre a te anche zio ha molto apprezzato, con la mano morta più volte si è strusciato vicino e poi mi abbracciava di schiena per farmi sentire quanto fosse duro !! va beh ma adesso basta parlare e leccaci la passera, abbiamo voglia di godere e di gustarci le tue coccole speciali. Ti ricordi quando qualche anno fà per farmi capire che mi volevi anche davanti a mamma dicevi così ???"

"Ehhh si hai ragione, dicevo proprio così, ma adesso non ne ho bisogno, mi basta toccarti da sotto il tavolo con la mano e capisci suito che dopo pranzo devi diventare la mia troia !!! Ti voglio tesoro come voglio a te Claudia, vi scopo adesso, sono stufo di aspettare, vi voglio mettere il cazzo dentro !!!!"

"Inizia con lei papi, che dopo a me lo metti nel culetto, sai una cosa ? la mia amichetta è vergine dietro, perciò dobbiamo aiutarla o magari un giorno che uscirete insieme dovrai provvedere a sfondarla anche lì !!!"

"Volentieri, ma adesso lo metto nella sua fica, ecco che entro !! Finalmente ti scopo piccola, ti scopo tutta !!! Ahhh SIII !! Come sei stretta e com'è piccola, proprio bella e senza peli sembri proprio una bimba monella !!!"

"Antonio invece tu sei enorme, fai piano quando entri ma poi vai veloce che voglio sentirti sfondarmi l'utero. I miei coetanei non sono all'altezza delle tue dimensioni, mi stai facendo impazzire !!!"

"Facciamo una cosa, fammi godere ancora di più, cambiamo posizione, vieni sulle mie gambe che voglio leccarti le tette enormi che hai mentre ti fotto come una troia, mi eccitano proprio le tue poppe, sono grandissime !!"

"Ohhh si leccale tutte, mi piace !!! Guarda la tua figliastra, si masturba mentre ci guarda, ha tre dita dentro... penso che dopo anche lei reclamerà la sua dose di cazzo !!!"

"Ohhh siii è vero, come siete belli avvinghiati così... sembrate proprio due fidanzati !!! Adesso vi faccio un filmato cos' dopo lo riguardiamo con calma !!!"

"Approposito di filmato, hai fatto vedere alla tua amichetta il porno che abbiamo girato ieri ? Claudia la mia figliastra davanti all'obiettivo non ha avuto proprio pudore e si è comportata da vera troia, devi vedere la scena di quando lo tiene in bocca, è proprio una piccola attricetta !!!"

"Siii Antonio, mi ha fatto vedere già tutto ed anche io voglio girare qualche scena con te... Sei un porcellone ed io ti voglio, mi piacerebbe fidanzarmi realmente con te !!"

"Certamente amore, anche io lo desidero, ma poi con la mamma della mia figliastra come facciamo ?? Ma se mi prometti che ti farai rompere il culetto tutti i giorni sarò sempre tuo !!!"

"Ahhh parlando di lei, adesso mi sta telefonando, scusate un attimo, fate silenzio che la liquido subito !!! Pronto mamma, si siamo in giro a fare compere, papi non può rispondere che sta provando una camicia in camerino, ti faccio richiamare !! Ciao !! Bravi adesso continuate a fottere che io mi metto qui buona a guardarvi e quando stai per arrivare, questa volta voglio che sia nella mia bocca direttamente !!!"

Questo racconto di è stato letto 1 2 6 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.