Confidenze e sesso

Scritto da , il 2017-08-26, genere etero

"sei proprio una puttanella... quindi vorresti dirmi che ti sei scopata mio zio ? Senti, che lui tradisca la zia posso anche dirti che sia vero perchè l'ho visto con i miei occhi ma che sia venuto a letto con te, la mia compagna di classe, beh non ci crederei mai !"

"Eppure è vero, fidati di quello che sto per raccontarti, non ci avrei mai sperato di poter arrivare a tanto ma quando poi lo abbiamo fatto è stato fantastico. Ha un cazzo enorme, forse anche più di questo telecomando che ho in mano, ci ho giocato per tutto il pomeriggio e poi mi sono fatta scopare nella stanzetta quando mamma è venuta per dirci che sarebbe andata un attimo al supermarket perchè aveva dimenticato delle uova da comprare, non ha neanche finito di chiudere la porta che mi ha alzato la gonnellina ed ha iniziato a leccarmi proprio sul culetto che tenevo già scoperto, volevo facilitargli il compito e quindi pochi minuti prima ero andata al bagno a togliere la mutandina !"

"Sei proprio una troia, allora sei stata tu a provocarlo... interessante questa cosa che stai per dirmi, potrebbe essermi utile per trarre anche io un bel premio, sono sempre stata la sua nipotina preferita e di certo se gli dico di sapere questa informazione non esiterà un secondo a fare tutto ciò che gli ordinerò !"

"Ma non ti preoccupare, non hai bisogno di ricattarlo, sei già nei suoi pensieri da tempo, me lo ha confidato lui. Devi sapere che quando gli ho preso il cazzo in mano e mi sono avvicinata con la bocca per leccarlo ovunque, mi ha guardata in viso e con un filo di voce mi ha detto che sono identica a te, cioè che ci somigliamo !"

"Totalmente vero, infatti a scuola ci chiamano le gemelline, facciamo anche le cose uguali, se ti ricordi di quei due tipi che ci siamo scopate quest'inverno, quando gli chiedevi di chiudere gli occhi durante il pompino non riuscivano mai a distinguere chi di noi due stesse succhiando. Siamo proprio delle piccole zoccole e se facciamo questa cosa cosa insieme con mio zio non mi dispiacerebbe affatto !"

"Ma certo amica mia, anche io sarei felice di farmi scopare insieme a te da lui, ci potrebbe insegnare cose nuove o magari si divertirebbe provando le nostre bocche che insieme si dedicano alla sua cappella o magari alle sue palle gonfie di sperma da bere !"

"E dimmi, tu lo hai provato... che gusto aveva ? ma poi mi hai detto che ti ha anche ripagata giusto ? cosa volevi intendere con quelle parole..."

"beh certo che l'ho provato, mica potevo rinunciare ad una bella bevuta, lo sai che mi piace quando i maschi mi scaricano in gola il loro seme, tu invece sei ancora più porca di me e ti piace farti arrivare in faccia !"

"Si hai ragione, adoro vedere partire quegli schizzi densi e caldi direttamente dal cazzo, provi una sensazione stupenda quando iniziano a colpirti sulla pelle. Ti ricordi di quella volta che durante l'ora di educazione fisica ritornammo dai bagni di corsa perchè il prof non ci trovava e nella fretta non mi accorsi che avevo un pò di residui di sperma che mi colavano da sotto il mento, lui mi guardò con un occhiata fulminante e quando rimanemmo soli mi chiese spiegazioni in merito. Lo guardai fisso negli occhi e senza scompormi mi inginocchiai e stampai un bel bacio sul suo rigonfiamento, lui mi disse solo di fare in fretta e mi raccomandò di non sporcarmi. Aprii il suo pantalone e succhiai subito senza fermarmi un attimo, feci un paio di colpi di sega con la mano ed eccolo che in meno di trenta secondi lo avevo tutto sulla lingua, poi dopo aprii la bocca e gli mostrai come lo avevo mandato giù !"

"Questa cosa non me l'avevi mai raccontata, allora sei anche tu una gran puttanella... adesso capisco il perchè le volte successive in palestra mancavi sempre tu ed il professore. Non metterti a ridere che dico sul serio, in quelle occasioni non hai mai pensato a me che ti ho sempre coinvolta nel mio giro di sesso con i ragazzi dell'istituto, oppure come sto facendo adesso che sono venuta a riportarti la notizia che lo zietto tuo vuole scopare con te !"

"Ma dai.. non essere precipitosa che adesso ho io una sorpresa per te. Vai ad aprire la porta della cameretta che non ne può più di spiarci e masturbarsi da solo, il mio papi ci sta ascoltando da almeno mezz'ora e penso proprio che se non ci sbrighiamo a farlo sedere qui in mezzo a noi, arriverà sulla sua mano !"

"Dai non ci credo, mi stai prendendo in giro... ti ho appena confessato della mia scopata con tuo zio che se non sbaglio è proprio suo fratello ! Sai che figura se veramente mi avesse sentito !"

"Ma certo che ti ho sentito bellezza e non ho nulla da rimproverarti per quello che hai fatto a lui, anzi mi meraviglia come non ti sei concessa prima a me per tutti quegli sguardi che mi dedicavi ogni volta che venivi a casa nostra per studiare insieme a mia figlia !"

"Antonio scusami ma non pensavo che tu fossi fuori a sentire le nostre confessioni, adesso vedo bene con i miei occhi che ti hanno eccitato esageratamente ! Mi sento un pò in imbarazzo forse è meglio che vada a casa !"

"Ma dove vai, devi stare qui con noi, ti desidero da non sò quanto tempo. Tanti anni fa eri una piccola adolescente quando ti ho conosciuta per la prima volta e da quel giorno mi sono sempre prefissato che prima o poi ti avrei scopata. Alzati da questo letto, vieni vicino a me e baciami, che ho voglia di metterti la mia ligua in bocca e conoscere finalemnete le tue doti da troia così tanto decantate da mia figlia nel corso di qesti anni !"

"Su dai Claudia, non fare la timida, alzati e baciati mio padre, io mi metterò qui buona a guardarvi mentre vi divertite un pò. Toccagli il cazzo adesso, accarezzalo bene, è forse più grande di quello di mio zio ?"

"Beh come lunghezza ci siamo, quello che li differenzia è lo spessore, quello del tuo papi è molto più grosso. Sei proprio bello duro Antonio, ora baciamoci ma dopo lo voglio tutto dentro !"

"Ohhh finalmente ci siamo riusciti, volevi la mia amichetta e l'hai avuta. Ora devi ricambiare la tua promessa e farmi scopare con il tuo capo a lavoro, non lo dimenticare !"

"Certamente amore mio, farò tutto quello che vuoi ! Bacia proprio bene la tua amichetta e se la tocchi in mezzo le gambe, come sto facendo io, ti accorgi di quanto sia già bagnata. Sei proprio una gran puttanella, l'ho sempre immaginato che lo fossi ! Hai un fisico stupendo ed il tuo culetto è stupendo !"

"Grazie Antonio, ma non perdere tempo in questi complimenti, fammi scendere giù che voglio prenderlo in bocca... come è grosso, proprio stupendo ! guarda la mia mano piccola fa quasi fatica a stringerlo tutto, vediamo se la mia bocca riesce a contenerlo. Hai già un leggero sapore di sperma, ma resisti e non arrivare subito, lasciami giocare bene !"

"ohh si Claudia, gioca con il mio cazzo... non sai per quante sere ho pensato a te, proprio così in ginocchio che me lo succhi tutto. Spogliati tutta... togli i tuoi vestiti, fammi vedere come sei bona a quattro zampe. Guarda mia figlia come si sta masturbando guardandoci, avvicinati a lei e lecca la sua passera che intanto io da dietro ti entro dentro così lo senti tutto !"

"mmm... mi state facendo morire dal piacere, lecca lecca, leccami tutta... brava amica mia, hai proprio una bella lingua, mi stavi facendo baganare tutta ! insisti sul clito, succhialo e poi lascialo, come fa il mio papi !"

"Antonio, questa Troia di tua figlia è proprio buona qui in mezzo, sai non abbiamo mai lesbicato prima di adesso, ma ora che sto provando questa cosa, penso proprio che avrò sempre voglia di rifarlo !"

"Claudia hai ragione... Io adoro leccarla ovunque, tette, fica, culo ed anche i suoi piedini mi eccitano da morire ! Adesso sono pronto per scoparti, non muoverti che sto entrando... Come sei bella calda, immaginavi mai di scopare con me ?"

"Nooo che non lo immaginavo, a saperlo prima mi sarei fatta fottere già da tempo. Sfondami tutto, entra con forza, fammi sentire con i tuo colpi quanto mi desideri. Sei proprio un gran maiale, ti adoro !"

"ohhh siii bellezza, finalmente sono dentro di te, non immagini quante seghe ti ho dedicato nel corso di questi anni, in attesa che arrivasse questo giorno ! Hai un culo da urlo e sei eccitante mentre stai leccando quella fica. Muoviti anche tu, arretra e vieni incontro al mio cazzo, ti sto proprio spaccando tutta ! Venite qui... giratevi, sono pronto per godere... voglio farlo nelle vostre bocche !!!"

"Eccoci papi, pronte per bere tutto. Segati forte, noi apriamo la bocca... ti piace così ?"

"Assolutamente no... devo venire nella bocca di Claudia e dopo fate ciò che volete, ma adesso deve assaggiarlo lei !! prendi bellezza, senti quanto è buona la mia sborra... tutta per te !!! Ohhh siii VENGOOO !! ecco adesso che hai la bocca piena dallo anche un pò a mia figlia, fatemi vedere bene !"



Questo racconto di è stato letto 3 9 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.