Famiglia particolare

Scritto da , il 2017-04-16, genere incesti

La nostra è una famiglia molto particolare, se raccontato a uno sconosciuto, forse si scandalizzerebbe, o forse scapperebbe inorridito.
Tutto ha inizio nella famiglia di mia moglie, da suo nonno, con lui si è iniziata un'usanza che poi si è tramandata fino a noi, e che tramanderemo ai nostri figli.
Vi chiederete che cosa possa essere, ebbene, i maschi della nostra famiglia, non sono i padri biologici dei propri figli, ma lo sono i nonni, complicato? si direi di si, spiego meglio il concetto.
Io non sono il padre dei miei figli, questo non vuole dire che non scopo mia moglie, anzi, la nostra vita sessuale è piena ed appagante, solo che non sono io il padre dei miei due figli, ma bensì mio suocero,
Come lui non è il vero padre dei suoi quattro figli, ma bensì suo suocero, e prima ancora il padre di suo suocero, si è una cosa pazzesca, ma a mio parere bellissima, io avrò il mio turno di paternità, quando i miei figli, o meglio i suoi figli saranno sposati, o decideranno di avere figli, allora io mi preoccuperò di mettere incinta mia nuora, e mia figlia.
La stessa cosa l'ha appena fatta, due anni fa, mio cognato, chiaramente le due bambine non erano figlie sue, ma di mio suocero, la maggiore si è sposata quattro anni fa, e appunto un paio di anni fa, ha deciso di rimanere gravida, quindi, come tradizione, si è presentata dai suoi, e ha richiesto l'intervento di mio cognato, e qui, interviene una collaudata tecnica.
Per il periodo, che serve a ingravidare la figlia, il futuro padre, passa tutto il tempo necessario con la figlia, quindi tutte le notti, si dedica a fare sesso con lei, senza nessun tabù, a volte partecipa la moglie, o tutti insieme con il marito, ma lui, il marito, non deve e non può scopare la propria moglie, assolutamente, il seme che la ingraviderà, sarà del suocero, lui aspetterà la prossima generazione per figliare, e credetemi, non è strano vedere poi suocero e genero scopare tra loro, siamo una famiglia dedita anche al sesso omosessuale, stessa cosa per le donne, non ci poniamo tabù.
Comunque, credo che il mio turno, arriverà presto, visto che mia figlia ha deciso di sposarsi in primavera, e che a suo dire vuole avere subito dei figli, visto che è giovane, e così potrà accudirli meglio, e poi a dire il vero mio genero mi piace, e credo che passerò delle belle nottate a scoparmelo, non vedo l'ora di averli tutte e due a mia disposizione.

Questo racconto di è stato letto 1 8 1 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.