L’inizio con un pompino alla Nutella

Scritto da , il 2023-02-03, genere gay

Avevo poco più di 14 anni ,non avevo idea sul sesso,mi facevo le prime seghe senza sapere niente.
In quel periodo conoscevo un pescatore,si chiamava Luigi avrà avuto 50 anni ,quando mi vedeva si avvicinava e cercava sempre una scusa per toccarmi il culo o strusciare il cazzo addosso a me!
Mi pagava il gelato e mi offriva sempre qualcosa ,un giorno mi vide sul porto che mangiavo pane e Nutella,mi disse,vedo che ti piace la nutella ! Se domani vieni qui andiamo sopra la mia barca e ti faccio fare una scorpacciata ……
Lo vidi sulla sua barca da pesca ,lui mi invito’ a bordo e nella sua cabina aveva un vaso di Nutella .
Mentre lui era seduto si prese il cazzo in mano ,io lo guardavo curioso,era un cazzo per me grandissimo ! Mi chiese di toccarlo,poi di prenderlo in bocca….
Io ero contrario perché il cazzo aveva un odore forte e non volevo ,poi prese il barattolo della cioccolata e se la spalmo’sulla cappella e lungo il suo cazzo in piena erezione .
Fammi vedere come lecchi la nutella ! Se mi pulisci il cazzo con la lingua ti regalo 10 Mila lire…….
All’epoca si parla del 70/71 erano tanti soldi ,potevo comprare tante cose……
Così mi decisi di leccare il suo cazzo pieno di nutella . A me piaceva molto e mi sembrava un gioco ,lui godeva e mi dava istruzioni su come leccare finché lui venne facendo una copiosa sborrata nella mia bocca,sentivo un misto dolce salato,stavo ingoiando cioccolato e sperma senza rendimi conto!
Luigi lo vedevo ogni tanto e lui continuo’a farsi fare pompini da me in cambio di regali e soldi,io ero un ragazzino e ingenuo ,i soldi mi facevano comodo per comprare macchinine e dolci anche se mia mamma stava chiedendosi dove prendevo i soldi.
Un giorno Luigi muore,io iniziavo a crescere e capire e ricordavo con piacere quei momenti con lui!
A 16/18 anni sentivo il desiderio di succhiare un cazzo…..
Ormai il vecchio Luigi,pace all’anima sua ,mi aveva stradato verso l’omosessualità’!
Le poche avventure con le ragazze erano più un pretesto per far capire che la mia vera natura era un altra .
E così iniziai a fare pompini a qualche mio amico,anzi un giorno pretesi di provare a rifare quel pompino alla nutella che anni prima feci a Luigi ……
A 19 anni parto militare ,ricordo di aver preso molti cazzi ,persi la mia verginità facendomi sfondare il culo da un mio compagno Calabrese,eravamo di guardia insieme e lui era tanto che non andava in licenza dalla fidanzata …,,,
Il cazzo del Calabrese fu’ il primo Cazzo che presi ma in caserma le voci iniziarono a girare e mi trovai a essere la puttana della caserma ‘ grazie a Luigi …

Inviato da iPhone

Questo racconto di è stato letto 5 1 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.