Il carcere del sadismo - parte 2 (il regolamento)

di
genere
bondage

48B"Si, è terribile. Questo posto è terribile..!! Fatti coraggio, devo spiegarti le regole di questo c carcere, è molto importante che tu le capisca bene e che le rispetti, o la vita qui dentro ti sarà molto più dura. Ciascuna di noi non ha un nome, ma un numero, io sono 1F e tu 10F; significa che in questa camerata, la F, io sono quella che è qui da più tempo e tu sei l'ultima. In questo carcere ci sono diverse camerate e in ciascuna ci sono dieci Carcerate. oggi qui non ci siamo tutte, siamo solo in sette, due sono in camera di punizione e una è in cella.
49B"Come in cella? e cos'è la camera di punizione?"
50B"Calmati, per favore; ti spiego tutto, con ordine, ma cerca di non agitarti, cerca di capire bene." 51B"Va bene!"
52B"Quella che ti ha preparata e ti ha accompagnata qui è una Guardia sadica,si differenziano dalle altre guardie normali loro hanno solo il compito di sorvegliarci tutto il giorno se ne stanno tutta la giornata nei corridoi a braccia conserte ; sono loro che ci infliggono i Trattamenti e le Punizioni; La nostra prima Regola fondamentale è la Sopportazione; quasi ogni giorno veniamo sottoposte al Trattamento, che consiste nel subire il dolore, che noi dobbiamo sopportare senza piangere od urlare o lamentarci.
55BSolitamente subiamo il Trattamento di notte, guarda quella luce sopra il letto, quando si accende significa che tocca a te; subito ti devi levare la tunica, piegarla sul letto e poi devi metterti in piedi nello stesso modo di come ci hai visto quando sei entrata: braccia lunghe dietro la schiena, con il dorso delle mani appoggiato alle natiche. Questa è la posizione che dobbiamo assumere ogni qualvolta dobbiamo attendere gli ordini delle Sadiche. Da quando si accende la luce hai un minuto, poi le Sadiche entrano a prelevarti; se non ti trovano pronta vieni punita. Se piangi o ti lamenti od urli vieni punita. Stai attenta, dopo cinque punizioni vieni rinchiusa in cella e condannata alla Tortura e dopo cinque condanne subisci il Supplizio e vieni deportata in un altro carcere per la rieducazione"
56B"Dio mio, cosa significa tutto ciò??"
57B"Il dolore che subiamo durante il Trattamento non ci viene inflitto con strumenti che ci feriscono, per questo possiamo subirlo quotidianamente. La Punizione invece è più dura; vengono usati sul nostro corpo anche strumenti che ci fanno sanguinare. Durante la Punizione possiamo anche piangere ed urlare."
58B"Ma cosa ci fanno?"
59B"Durante il Trattamento verrà usato molto lo scudiscio, sulla schiena, sul ventre, sui fianchi, sul seno,
praticamente dappertutto tranne che sui genitali"
60B"Come??? i genitali?? ma cosa dici??"
61B"Aspetta... calmati... è lungo da spiegare, non abbiamo molto tempo, non interrompermi."
26B"Va bene scusami"
36B"Oltre allo scudiscio useranno altri strumenti... imparerai a conoscerli pian piano; per il momento sappi che il Trattamento può essere sopportabile, anzi... deve esserlo.
4B6La Punizione....
di
scritto il
2017-02-21
9 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.