Il carcere del sadismo - parte 15(la cena parte 2)

Scritto da , il 2017-03-07, genere bondage


0B26"Rimarrà qui incatenata tutta la notte, domani mattina alle 5 riprenderà servizio di sopra A mezzanotte si preparino le Ragazze disponibili delle camerate E ed F, domani mattina alle 8 si recheranno alla radura per il Trattamento della Sete; S20 e S27 voi le accompagnerete. Ora ritornate alle vostre camerate, ci rivediamo alle 21 nella Sala delle Torture."
B261Detto ciò esce seguita dalle altre Guardie; le Ragazze , che erano ancora inginocchiate, si rialzano ed incominciano a passare tra i tavoli a togliere le scodelle vuote; ti affretti a terminare la tua minestra ed intanto osservi N17 sanguinante, sta ancora singhiozzando, dal dolore non si regge da sola e si è lasciata andare sorretta dalle catene. Ti alzi, almeno cerchi di alzarti; il dolore è profondo, intenso, senti bruciare le ferite anche al solo semplice sfioramento della tunica; segui le tue compagne percorrendo la strada fatta prima, un silenzio profondo regna in quel chiostro. Arrivi in camerata e subito senti le tue compagne che si lamentano preoccupate; con aria interrogativa cerchi di capire, 1F ed altre due compagne si avvicinano, 1F ti prende una mano e inizia:
6B22"A mezzanotte inizieremo il Trattamento della Sete, fatti forza perché sarà dura" B263"Dio mio, cosa vuol dire??"264B"Vuol dire che a partire da mezzanotte inizieremo a soffrire la sete; ci daranno da ingoiare un impasto di gesso e sale, poi attenderemo in debilitazione le otto di domani mattina quando ci condurranno alla radura."
6B25"Dio mio, spiegati, cosa vuol dire?"
6B26"Calmati, ti spiego tutto, è importante che comprendi bene; il rischio di commettere errori è alto. La debilitazione serve per iniziare a fiaccare il nostro corpo, così sarà più duro il cammino verso la radura. Alle otto usciremo dal Convento, percorreremo un sentiero in mezzo ai sassi ed alle pietre, cammineremo bardate ed incatenate sotto il sole; di solito ci vuole un'ora, il sole a quell'ora non è ancora terribile. Sai, quando veniamo portate qui non ce ne rendiamo conto, siamo bendate, ma questo Carcere è su un'isola rocciosa in mezzo all'oceano. Non ci sono alberi, solo rocce e pietre; il sole dopo una certa ora picchia come in mezzo al deserto e noi percorreremo la strada dal Carciere alla radura debilitate, con la gola riarsa dalla sete, il corpo dolorante per la bardatura, camminando a piedi nudi sui ciottoli e poi, quando saremo arrivate, allora inizieremo a soffrire il nostro trattamento. Verremo incatenate sotto delle reti, che filtreranno un po' il sole, ma un paio di volte, a turno, ci esporranno al sole direttamente, in modo che la pelle si scotti...saremo sorvegliate a vista da quelle puttane delle Guardie sadiche al pensiero si staranno già masturbando.pensando che ci vedranno soffrire domani.. ti lascio immaginare lo scudiscio sulle scottature. Un'altra cosa, importante, è che non ci sarà permesso orinare per tutte le ventiquattro ore; fai il possibile per resistere, non sarà facile, la punizione per chi orina durante il Trattamento della Sete è terribile, quasi una tortura."
7B261F si ferma, stai piangendo; il dolore alle natiche si mescola al terrore per quello che stai per subire; anche le altre tue compagne sono terrorizzate, tra i discorsi che fanno capisci che sarà il riuscire a trattenere l'orina ad essere lo scoglio più difficile da superare. La paura e l'orrore sembrano che ti abbiano come ipnotizzata, quasi non senti più ciò che le tue compagne dicono; a tratti percepisci la mano di 1F che ti stringe cercando d'incoraggiarti. Ad un certo punto senti suonare una campana, ti risvegli come da un torpore, osservi 1F, ti guarda e ti dice:
B682"E' la campana della Tortura, fra poco qualcuna verrà torturata"⚠️⚠️Domani prossimo appuntamento⚠️⚠️Quella di domani sarà una parte non adatta a Persone sensibili⚠️⚠️

Questo racconto di è stato letto 7 1 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.