Il carcere del sadismo - parte 6(aspettando la superiora)

di
genere
bondage

Un cortile, contornato da un porticato, con in mezzo un palco; su questo palco intravedi una donna legata ad un palo e con la schiena insanguinata e due guardie sadiche vestite con pantaloni e canotta nera e un passamontagna che gli coprono il volto stavano a gambe divaricate e braccia conserte a fare la guardia.Ti lasci sfuggire con un grido di terrore:
116B" Mio Dio, chi è quella? Cosa le avete fatto?"
B171La tua guardia si gira, scende verso di te e, con il palmo della mano, ti colpisce in viso, sulla guancia
sinistra, facendoti barcollare:
118B"Non sei stata autorizzata a parlare, comunque quella è una Tua compagna che questa notte ha subito il Supplizio della flagellazione, fai attenzione o rischi di finirci li anche tu prima del tempo. Ora muoviti!"
9B11Ti senti tremare le gambe, la paura ed il modo in cui sei incatenata ti fanno mancare il respiro; ancora qualche scalino e raggiungi la guadi che intanto è entrata al piano. Entri in un corridoio, è completamente diverso da quello che hai appena lasciato al piano inferiore; qui il pavimento non è ricoperto di pietra, ma di una morbida moquette di colore rosso scuro. Senti sotto i tuoi piedi il soffice velluto; in quel corridoio vedi diverse porte, da una di esse escono due Sadiche Ti osservano, ma nessuna parla, tu segui la tua guardia fino in fondo al corridoio che si allarga in una specie di anticamera. La Guardia ti fa entrare in uno stanzino, è simile al locale in cui sei stata depilata; piastrelle bianche alle pareti e marmo bianco sul pavimento. Ben diverso, invece, è l'arredamento; appese alle pareti ci sono diversi tipi di fruste ed ogni altra sorta di strumenti strani. Nel mezzo c'è un tavolo come quello su cui ti hanno fatto sdraiare dal soffitto vedi pendere delle catene collegate ad un argano e sul pavimento diversi gruppi di anelli. La Guardia richiude la porta alle sue spalle, ti fa notare in terra una sbarra con lo spigolo rivolto verso l'alto e ti ordina:
0B12"Ora inginocchiati li, mi devo preparare per l'arrivo della superiora; poi l'aspetteremo insieme"come insieme? Esclami stupita, noi guardie normali dobbiamo obbedire agli ordini della superiora come voi carcerate,invece le guardie sadiche sono più privilegiate e non devono sottomettersi da nessuno.
1B12A fatica ti inginocchi, la guardia ti aiuta a mettere le ginocchia proprio sulla sommità di quello spigolo e subito un dolore lancinante alle ginocchia ti fa vedere le stelle; dalla gola ti esce smorzato un lamento e la Guardia osservandoti ti dice:
2B12"Cerca di resistere se non vuoi peggiorare le cose"
3B12Intanto si toglie la divisa la piega e la ripone su una mensola li vicino; la osservi con le lacrime agli occhi: la sua schiena, le spalle, i fianchi e le sue natiche hanno delle cicatrici non ancora rimarginate; si gira verso di te, non puoi fare a meno di notare, oltre ai segni sui seni, dei lividi sui capezzoli. Prende da un armadietto delle cinghie, una specie di bardatura in cuoio, si fa passare una cinghia sul busto, allacciandola stretta sotto i seni, sembra un reggiseno, al posto delle coppe in tessuto ci sono delle cinghiette larghe un centimetro con dei fori. La Guardia si fa passare queste cinghiette attorno alle mammelle e le chiude stringendole; come ultima cosa prende una catena sottile e se la aggancia stretta in vita; vedi chiaramente che quella catena è intrecciata con degli aculei. Non appena finito di prepararsi la guardia si inginocchia pure lei di fianco a te, mettendo le braccia dietro la schiena con i dorso delle mani appoggiato alle natiche; ti osserva, poi ti dice:
4B12"Devi stare eretta come sono io, lo so che fa male alle ginocchia; dobbiamo attendere così l'arrivo della Superiora, quando entrerà non guardarla mai negli occhi, non fare domande, non parlare, rispondi solo se ti fa delle domande ed esegui subito gli ordini che ti da"
B251Passano i minuti, sono interminabili; il dolore alle ginocchia ti fa impazzire e fai fatica a rimanere eretta; non riesci a trattenere le lacrime. La Guardia ti osserva, vedi che anche lei sta soffrendo notevolmente; con voce tremolante ti dice:
6B12"Cerca di non piangere, sopporta il dolore; ti capiterà spesso durante i Trattamenti o in moltissime altre occasioni di rimanere inginocchiata; basta una lacrima che cala sulla guancia per essere punita."
7B12"Ma non ce la faccio più"
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE I PROSSIMI CAPITOLI NON SARANNO ADATTI AD UN PUBBLICO SENSIBILE⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️Ps:sono ben accetti suggerimenti per i prossimi capitoli
di
scritto il
2017-02-23
8 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.