Il carcere del sadismo - parte 11(dopo il trattamento prima della punizione)

Scritto da , il 2017-03-01, genere bondage


120BHai gli occhi gonfi di lacrime, le senti colare sulle guance e poi giù lungo il collo; non riesci a trattenerti ed il tuo pianto, a tratti, si trasforma in singhiozzi disperati. Hai paura e senti il terrore che ti sale dallo stomaco e che s'insinua in ogni tuo nervo, facendoti tremare come una foglia. Lentamente prendi coscienza del tuo stato, incominci a percepire il dolore che si espande, dalla pelle ai muscoli, su tutta la tua schiena, sulle spalle e, soprattutto, la morsa che ti attanaglia i fianchi, sia nella parte bassa, sia su quella parte che comprende le ascelle e i lati esterni dei seni. Ti brucia, brucia terribilmente, è insopportabile; il tuo respiro è affannoso, non senti più i muscoli delle braccia e delle spalle, un principio di crampi alle cosce ti costringe a lasciarti sorreggere solo dalle catene ai polsi; ma una cosa senti che sta per accaderti, una cosa ancora più terribile. Incomincia a farsi sentire la necessità di andare in bagno ti senti il ventre colmo, incatenata in quella posizione non ti è facile trattenerti. Comprendi ora quanto orribile fosse il significato di quella frase: - potrai andare in bagno solo quando te lo verrà concesso-.
0B22"Ho bisogno di andare in bagno, vi prego!"
0B23Si avvicina la Superiroa ti accarezza i seni, te li stringe tra le mani, ti afferra i capezzoli torcendoli tra le dita; ti
bacia sulle labbra e con una mano ti accarezza il ventre, fa scorrere un dito tra le labbra; ti osserva e ti dice:
B042"No mia cara, te l'ho già detto, non ora, ti devi trattenere fino all'ora di cena; ora devi essere punita; voi andate a preparate il ceppo"
0B25Mentre le due Guardie normali escono dalla stanza, la Superirora si inginocchia di fronte a te; senti che mette il suo viso sul tuo ventre e, dopo un attimo senti la sua lingua che ti penetra. Le due guardie sadiche stanno tremando dall eccitazione non ce la fanno più a stare a braccia conserte sudano hanno la camicia bagnata vorrebbero masturbarsi ma non possono fino a nuovo ordine. Sei disgustata, chini la testa e la guardi mentre con le dita ti allarga le labbra. la senti muoversi sul pube, sul clitoride... dentro di te; ti lecca con vigore, ti aspira la carne, le sue mani sulle tue natiche ti spingono verso di lei, poi si stacca, la osservi, ha il viso bagnato, spettinata, le leggi in volto un'immensa eccitazione. Intanto entrano altre due Guardie sadiche con un grosso cilindro di legno, lo sistemano in mezzo alla stanza e si mettono ai lati a braccia conserte , di fronte a te. E' piuttosto alto e grosso, alla base ci sono degli anelli e la sommità è piatta ed inclinata su di un lato; mentre una aziona l'argano per farti abbassare le braccia, l'altra ti slega le catene dalle caviglie poi, mentre ti sorregge, l'altra tislega i polsi. Non rimani che un attimo libera; subito ti fanno adagiare con il ventre sulla sommità del ceppo, ti divaricano le gambe e ti incatenano polsi e caviglie agli anelli alla base del ceppo. Ti vieni così a trovare con il bacino sollevato, aperta, immobilizzata; il copro è appoggiato al ceppo solo con il ventre, i seni pendono dal bordo. La Superiora ti osserva sempre più eccitata, ti accarezza le natiche, poi dice:
B062"10F per punizione verrai frustata a sangue sulle le natiche, fino allo svenimento. S27 userai lo staffile, mostraglielo!"
7B20La Sadica prende lo staffile, si china e te lo mostra; è sottile, molto sottile, rigido, te lo fa scorrere su una guancia, senti che quasi graffia, è ricoperto da una pelle ruvida. Poi la Superiora si rivolge alla Guardia normale e le dice:
8B20"Tu invece mi farai godere. Mettiti nella lingua il piercing con gli aculei; mi leccherai fino a che 10F non sarà svenuta".nella stanza entra una dottoressa con indosso un camice bianco e il colletto alzato si mette anche lei a braccia conserte tra le due Guardie,ha il compito di controllare che tu nn svieni fino a quando la Superiora non finirà di godere...⚠️⚠️Prossimo appuntamento venerdì sera ⚠️⚠️

Questo racconto di è stato letto 7 9 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.