Il carcere del sadismo- parte 18(preparazione al trattamento parte 1)

di
genere
bondage


9B30E' nuda S20, il suo corpo un po' in carne e con un seno prosperoso, mostra i segni di torture passate, subite ormai da tempo; la seguite, percorrete nuovamente il colonnato attorno al cortile, in fondo un grosso portone di legno, sulla sinistra una stanza; vi fermate, poco distante stanno arrivando le Ragazze dell'altra camerata, guidate da S17; vi raggiunge, apre la porta e tutte entrate, seguite da S20. In quella sala non ci sono finestre, il pavimento è in pietra, solo l'illuminazione è dello stesso tipo, torce alle pareti che diffondono una luce tremolante; lungo una parete ci sono dei contenitori di vetro, sembrano delle zuppiere; appese ad un'altra parete ci sono delle cose che non riesci ad identificare bene, sembrano cinture con delle catenelle; da un lato, di fianco ad un armadio, si erge un grosso vaso.tre o quattro Guardie sadiche con indosso un passamontagna vi osservano immobili a braccia conserte,Mentre osservi intimorita, S17 vi chiama una per una e, prende dalla parete quelle cinture con catenelle e ve le consegna con l'ordine di indossarle; prendi la tua, la guardi, cerchi di capire cosa fare. La cintura è in cuoio, sottile, alta come un dito; la fibbia è di quelle scorrevoli, che si bloccano alla misura desiderata; quasi a metà lunghezza è agganciata ad un anello una sottile catenella di metallo; la prendi, la rigiri tra le mani, non sai cosa fare, S17 ti osserva e, vedendoti impacciata, chiama una ragazza e le dice:
B310"8F, mentre indossi tu il cilicio, mostrale come si fa"
1B31Mentre 8F ti si avvicina vedi le altre che iniziano a mettersi in vita la cintura, poi 8F, districando la
catenella dalla cintura, inizia:
B123"Fai quello che faccio io; come prima cosa apri la cintura e fai pendere bene la catena, poi ti metti la cintura in vita.. così.."
B133Con le due mani prende le estremità e si fa passare la cintura attorno alla vita; la stessa cosa fai tu, cercando di imitarla, ma intanto ti sta venendo chiaro in mente come dovrai indossare quello strumento; 8F continua:
4B31"Infila un'estremità nella fibbia, poi posizioni la cintura stando attenta che la catenella dietro sia nel mezzo... ecco così... deve essere così sui fianchi..... ora stringi, devi stringere forte, la cintura si blocca sempre di più man mano che stringi."
B153Intanto, mentre ti spiega, 8F si stringe la cintura, la sua vita si restringe mentre il cuoio aderisce sempre di più alla pelle; incominci anche tu a stringere, lentamente:
1B36"Stai attenta alla catenella, non è ben in mezzo! Guarda... deve calare così tra le natiche"
1B37Sistemi la cintura, poi continui a stringere.. stringi.. stringi sempre di più, ti senti comprimere i fianchi e le
reni, poi osservi 8F:
1B38"Va bene così?"
9B31"Stringi ancora, più che puoi, altrimenti lo faranno loro e non lo faranno certo delicatamente" 0B32Uno sforzo ulteriore e riesci a stringere la cintura di qualche centimetro ancora: 231B"Adesso c'è la parte più dolorosa, fai passare la catenella tra natiche, poi ti chini e la prendi dal davanti, la fai passare in mezzo ai genitali, tra le labbra, poi la agganci a questo gancino sul davanti della cintura. Devi stare attenta a due cose; non toccarti i genitali e tira la catenella il più possibile. Ora guardami e fai come me"
2B32La osservi attentamente e cerchi di imitarla; infili la catenella tra le natiche, poi ti chini, l'afferri e continui lentamente a tirare verso l'alto; senti il metallo che inizia a penetrare e a dividere le tue labbra, una sensazione di freddo fastidio ti assale, poi più su, sul clitoride e più su ancora fino ad agganciare l'anello.le Guardie sadiche che vi sorvegliano abbraccia conserte sono visibilmente eccitate,anche se indossano un passamontagna sul loro volto lo intuisci chiaramente. Osservi 8F, osservi la smorfia di fastidio-dolore sul suo volto, la guardi sganciare la catenella e riagganciarla più stretta, la guardi muoversi, chinarsi accovacciarsi, poi altri due anelli più stretta. Provi anche tu, tiri la catenella; come prima cosa ti senti tirare la cintura verso il basso, poi la catena incomincia a far sentire il suo tenero abbraccio, preme sull'ano, sulla pelle, sulla vagina, sul clitoride ed il ventre inizia ad infiammarsi:
B233"Fa male.."
4B32"Fa male adesso? Nooo noo.. fra qualche ora inizierà a far male, quando avremo i genitali infiammati, poi cammineremo per un'ora fra sassi e ciottoli, poi rimarremo ad essiccare sotto il sole per dieci ore, poi altra camminata... lo terremo fino alla fine ed allora si che farà male!!"
B253Intanto le guardie hanno terminato di consegnare i cilici alle Ragazze e, mentre tutte stanno preparandosi, S17 ordina:
6B32"Quando avete terminato mettetevi in cerchio in piedi; l'ultima riceverà dieci scudisciate in più per ogni sessione"
237B8F, incominciando ad agitarsi, si controlla e ti dice: 832B"Andiamo, noi siamo pronte, prepariamoci"
9B32Vi spostate e vi mettete vicine di fianco a quelle che sono già pronte; velocemente tutte le Ragazze finiscono di prepararsi e prendono posizione, l'ultima è una dell'altra camerata, alta, con i capelli neri, con un seno non molto pronunciato, i fianchi ed il ventre sono messi in risalto dal cilicio. S17 la guarda sorridendo e le dice:
B303"Molto bene 6E, durante tutto questo Trattamento riceverai dieci colpi in più per ogni sessione di scudisciate o, se urlerai, di frustate. Ora iniziamo la preparazione per la debilitazione. S20 c'è una Ragazza nuova, è tua; spiegale bene tutto, mentre la prepari"
B133S20 prende dall'armadio un sacchetto, si avvicina a te, incomincia a controllarti; infila un dito della cintura, ti guarda, avvicina la sua bocca alla tua, ti bacia; rimani sbigottita, infastidita e disgustata, senti che sta forzando la sua lingua tra le tue labbra, le stringi, non vuoi farti violare, te le lecca, per poi passare la sua lingua sulla tua guancia. Senti le sue mani sul tuo seno, ti senti afferrare le mammelle, le senti stringere e la sua lingua che insiste per entrare nella tua bocca.
B323"Nooo.. Basta... Non voglio!!"
B333Senza dire una parola e senza togliere la sua bocca dalla tua, S20 ti afferra i capezzoli tra l'indice ed il pollice ed inizia a torcerteli; lanci un urlo dal male, un urlo che viene soffocato dalla sua bocca; S17, che si era fermata ad osservarvi, le dice:
4B33"Piantala adesso, potrebbe arrivare la Superiora Preparala e smettila" B335"Va bene, ma ricordati che me l'avevi promessa"
di
scritto il
2017-03-13
1 2 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.