Il carcere del sadismo - parte 9(primo trattamento)

Scritto da , il 2017-02-26, genere bondage

hanno fatto perdere la cognizione del tempo, ti rendi conto che hai bisogno di andare in bagno; cerchi di farlo capire alla Superiora, ma lei lo sa benissimo:
3B16"Devi andare in bagno... Lo so! Per il momento scordatelo, per voi non c'è solo la sopportazione del dolore, dovrai imparare anche a trattenerti, a soffrire delle tue necessità; soffrirai la fame, la sete, il caldo, il disgusto e l'umiliazione. Imparerai che nulla di te ormai ti appartiene. Ora però è giunto il momento che tu inizi a soffrire."
416BPreme il pulsante e subito altre due Guardie normali entrano nella stanza; la Superiora si accomoda su una sedia seguita dalle sua Guardie sadiche sempre dietro di lei a braccia conserte.
15B6"Incominciamo con qualche cosa di leggero, mostratele gli strumenti e spiegatele cosa dovrà subire"
6B16Le due Guardie normali ti si avvicinano, mentre una ti slega le braccia che hai incatenato dietro la schiena, l'altra aziona l'argano per farlo scendere. All'argano c'è attaccata una lunga sbarra di metallo con alle estremità due catene provviste di moschettoni, che vengono agganciati agli anelli dei bracciali; ti vengono divaricate le gambe e le cavigliere vengono agganciate agli anelli sul pavimento. Non appena finito una Guardia aziona l'argano, senti tirarti per le braccia, il tuo corpo si tende, si solleva, fino a farti rimanere in punta di piedi; ora sei pronta, aperta, a braccia e gambe spalancate. Senti tutti i tuoi muscoli in tensione, a fatica cerchi di reggerti; provi a lasciarti andare, ma le tue membra in tensione ti provocano quel dolore che ti inducono a tentare di stare in piedi da sola. Non ti è facile, le gambe sono molto divaricate e solo la punta dei piedi tocca terra, cerchi di resistere, ma inizia a farti male l'interno delle cosce. Una delle due Guardie prende uno scudiscio, è un'asta flessibile di cuoio, lunga circa un metro, piuttosto sottile; te lo mostra e dice:
7B16"Questo è lo scudiscio, è lo strumento di base che verrà utilizzato per infliggerti il dolore durante i Trattamenti; quando viene usato normalmente non fa sanguinare, provoca delle escoriazioni quando il numero dei colpi è elevato; verrà usato spesso su tutte le parti del corpo. Quello che stai per subire è il primo Trattamento, riceverai 40 scudisciate sulla schiena; non potrai lamentarti, urlare o piangere, se lo farai rincomincerò da capo; dopo tre volte che rincomincerò verrai punita. Ora incominciamo."
B681Si mette dietro di te, leggermente spostata sul lato sinistro, stringi i denti in attesa del primo colpo, te lo aspetti da un momento all'altro, tarda ad arrivare, perché? Sei irrigidita, i muscoli contratti, i tuoi pensieri si sono annullati, tremi in attesa della scudisciata. Un sibilo dietro la tua testa ti fa inarcare ed un brivido ti percorre la spina dorsale, ma inaspettatamente non hai sentito nulla, la Guardia non ti ha colpito, ha fatto solamente sibilare lo scudiscio dietro di te. Non capisci, non ti rendi conto di cosa stia succedendo, cerchi di guardarti intorno, ma una fitta terribile al fianco sinistro ti fa urlare. La prima scudisciata ti ha disorientata, brucia terribilmente, cerchi di piegarti dal lato colpito, le catene tese ti bloccano, non puoi muoverti. Intravedi la Superiora, hai le lacrime agli occhi, la senti che ti dice:
19B6"A volte ricevi il colpo quando meno te lo aspetti, così è più facile farti cadere nell'errore"
7B10Non ha ancora finito di parlare che un secondo colpo ti attanaglia l'altro fianco, urli sul colpo e prolunghi l'urlo sul bruciore che ti esplode sulla pelle; non hai ancora finito di urlare che un'altra scudisciata ti accarezza la schiena. Poi un'altra ed un'altra ancora, il dolore è irresistibile, come è possibile non urlare?vedi le sue sadiche dietro alla Superiora che cercano di toccarsi i capezzoli strofinadosi sopra le braccia conserte senza farsi accorgere da lei,la quale da poi il via libera alle sadiche per potersi masturbare quindi prontamente si tolgono giacca e camicia che è tutta spiegazzata a forza di strofinare le loro braccia sui capezzoli. Si siedono sul pavimento e cominciano a massaggiarsi la loro fica. Non riesci a trattenerti, è più forte di te, accompagni ogni colpo con lunghe urla; la Guardia che sta eseguendo il Trattamento si ferma un momento, ti osserva....
⚠️⚠️⚠️La parte 10 verrà pubblicata domani sera ⚠️⚠️⚠️

Questo racconto di è stato letto 9 4 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.