Il carcere del sadismo - parte 4 (la depilazione)

di
genere
bondage

Tentenni un attimo, poi anche tu ti alzi e ti metti ai piedi del letto; le mani sulle natiche, cercando di imitare in qualche modo le altre. La direttrice si avvicina e ti ordina di seguirla. A stento trattieni le lacrime e con voce tremolante:
82B"Si Signora!"
83BLa direttrice s'incammina, la segui e dietro di te seguono le due guardie.in questo carcere ci sono solo guardie donne sia le sadiche che le normali.; ripercorri il corridoio di prima, il cuore ti batte forte, la direttrice apre una porta e ti fa entrare le due guardie la richiusero e si mettono davanti a braccia conserte.E' una piccola stanza, piastrellata di bianco; in fondo alla parete c'è una vasca interrata nel pavimento, su una parete c'è un armadio e nel mezzo spicca un tavolo di legno. Senza dire alcuna parola Due guardie normali ti si avvicinano, ti calano la tunica e ti fanno sdraiare sul tavolo di legno. Una ti afferra le mani e, tendendole sopra la testa, ti fissa l'anello dei bracciali al tavolo, poi entrambe ti afferrano le gambe, le divaricano e fissano le cavigliere a due catene che pendono dalle pareti laterali. Ti trovi aperta, con il bacino sollevato; una vampata di vergogna per essere così esposta ti assale; dopo pochi attimi inizi a sentire un dolore ai legamenti delle cosce. La Direttrice ti osserva, fa passare velocemente le dita sul tuo pube, arruffandoti i peli, poi ordina alle guardie:
84B"Ora depilatela
85BMentre sta per uscire le due guardie prendono dall'armadio qualche cosa che non riesci bene ad identificare e poi si inginocchiano tra le tue gambe, rimanendo erette; intanto lle due sadiche aprono la porta alla direttrice che esce e la richiusero di nuovo.Cerchi di guardare verso le altre due guardie sollevi la testa e domandi con fatica:
86B"Cosa mi fate? Cosa avete in mano?"
87B"Ti dobbiamo depilare, useremo queste pinzette"
88B"Come le pinzette?"
89B"Si, mi spiace, ma nel Carcerela depilazione viene fatta strappando i peli, uno ad uno; è doloroso, ma non poi così tanto, si resiste benissimo"
90B"Ma voi chi siete?"
il nostro compito è quello di depilare e di lavare le altre carcerate; ti hanno detto che è proibito toccarsi i genitali?"
94B"Si, infatti, ma come si fa?"
95B"Si deve fare, ora perdonaci ma intanto dobbiamo iniziare, il lavoro è lungo"
96BSubito le guardie iniziano a prendere con le pinzette i peli, li afferrano saldamente e con un colpo secco li strappano; il dolore che senti ti fa lanciare un urlo e l'altra guardia
97B"Non fare così 10F, cerca di resistere, il dolore che dovrai subire sarà cento volte più di questo, se inizi ad urlare adesso finirai fra poco tempo in cella"i tanto le due guardie sadiche che sono davanti alla porta se ne approfittano dell assenza della direttrice si Calano i pantaloni della loro divisa si tolgono la giacca e sbottonano la camicia e cominciano a masturbarsi guardando te mente vieni depilata dolorosamente .
DITEMI SE LA STORIA VI PIACE NEI COMMENTI E I CAPITOLI PROSEGUIRANNO...
GRAZIE PER L ATTENZIONE!
di
scritto il
2017-02-22
1 1 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.