Per lavoro in Tunisia

Scritto da , il 2017-02-08, genere gay

Sono Luca e vi racconto di quello che mi è successo in Tunisia prima della Primavera Araba
Avevo preso un bel lavoro in Tunisia a Keirouan, il lavoro procedeva bene ed io andavo a controllare una volta al mese.
Personalmente trovavo il posto molto noioso, le donne le vedevo solo al lavoro, guardavano ma niente più.. ogni volta che andavo mi annoiavo da morire e non vedevo l'ora di tornare in Italia.
Un giorno chiesi al figlio del proprietario (italiano) cosa potessi fare in città nel tempo libero e lui mi consiglió l'hammam in città.
Arrivai un po' tardi ma ancora in tempo, c'erano uomini di tutte le età, varie stanze e si poteva scegliere se fare il massaggio oppure no.
Scelsi il massaggio, iniziai il percorso in una stanza piena di rubinetti da dove fuoriusciva l'acqua calda. bicognava riempire un secchio e versarsi l'acqua addosso, il vapore serviva a far aprire i pori della pelle, questo per tutto il tempo che uno voleva.
Indosso avevo soltanto un asciugamano.
Dopo una mezz'ora venne un tipo a chiedermi se dovevo fare il massaggio, risposi di si e lui mi disse che dovevo sbrigarmi perché stavano per chiudere, ed in effetti erano andati quasi tutti via.
Andai in un'altra stanza dove erano rimasti i due massaggiatori, non vi erano lettini ed uno dei due mi fece sedere sul pavimento, si mise un guanto di crine e mentre mi bagnava la schiena con l'acqua calda mi grattava la pelle con il guanto ruvido.
In questo modo tutta la pelle morta veniva via.
Il massaggio era molto vigoroso, il massaggiatore al posto delle mani aveva due pale, ed era talmente forte che mi rigirava come un fuscello.
Mi fece sdraiare sulle sue cosce e continuò a togliermi la pelle morta sul petto e sulle gambe, il massaggio era rude ma iniziava a piacermi.
Mi faceva scroccare tutte le vertebre come se fossi un domino ..
Intanto l'altro massaggiatore aveva finito e si era seduto al nostro fianco.
Il mio massaggiatore mi girò a pancia in giù con l'addome sulle sue gambe e le spalle sulle gambe del collega.
Ora mi massaggiavano in due, mi sembrava strano ma li lasciai fare anche se mi sentivo un pulcino vulnerabile in mezzo a quei due energumeni, gentili ma energumeni.
La mia testa si trovava a pochi centimetri dal cazzo del secondo massaggiatore e la cosa non mi piaceva molto, anche perché il primo massaggiatore si era liberato dei guanti ed iniziava ad accarezzare con troppa insistenza il sedere, aveva le mani insaponate e mi massaggiava l'interno delle cosce, mi sfiorava le palle ed il buco del sedere.
Quel trattamento iniziava a piacermi anche perché il collega mi accarezzava il collo, la tempia e la testa
Però in quel momento ero nudo e mi sentivo indifeso.
Mi accorsi che al secondo massaggiatore era diventato duro, ne sentivo la pressione sul petto, avrei voluto andarmene ma ero come stretto in una morsa.
Il primo massaggiatore si fece più audace ed iniziò ad avvicinarsi con la mano al mio buchetto ancora vergine, ora era diventato delicatissimo, si avvicinava con le dita, lo sfiorava, premeva leggermente il dito sul buchetto e poi si riallontanava.
La cosa iniziava a piacermi a tal punto che quando si riallontanava ci rimanevo male.
Intanto l'altro facendosi un po' più in là aveva ormai la mia bocca sul suo cazzo.
Continuando ad accarezzarmi la testa si sfilò i pantaloni e mi ritrovai sopra il suo cazzo, io ho un bel cazzo ma questo era più lungo e grosso e ben in tiro.
Il primo massaggiatore mi infiló un dito in culo, aveva un dito grosso come un cazzo ma ero talmente lubrificato che invece di farmi farmi male mi dava piacere e mi vergognavo per quanto fossi eccitato.
L'altro mi prese per i capelli e mi portò la bocca sulla cappella, non avevo mai avuto esperienze omosessuali e non sapevo bene cosa fare, lui mi guidò e mi ritrovai un cazzo in bocca. Provai a fare su e giù con la bocca ma ero troppo imbranato , così lo presi in mano e lo segai tenendo la cappella in bocca.
L'altro da un dito era passato a due, si sputava in mano e mi lubrificava il buco dentro e fuori, sentivo il suo cazzo che mi premeva sulla pancia.
Mi prese, si alzò e mi mise a pecorina, il suo amico mi riportò la mia bocca sul suo cazzo mentre il primo massaggiatore mi puntava la cappella in culo.
Ora ero proprio in mano loro, ed anche se ero abituato nella vita a comandare quella situazione mi eccitava da morire..
Il primo massaggiatore entró con la sola cappella e già mi faceva male, lo tirava fuori mi sputava nel buco e continuava... le dita mi piacevano, ma il cazzo faceva troppo male., purtroppo erano molto più forti e non riuscivo a liberarmi..
Il cazzo riuscì ad entrare, il bruciore che provavo era indescrivibile, provavo dolore misto a piacere, volevo smettesse e volevo che continuasse...
L'altro continuava a scoparmi la bocca, mi sentivo un pulcino allo spiedo.
Quello che mi inculava mi dava delle sberle enormi sulle chiappe, il dolore dei suoi schiaffi mi facevano dimenticare per qualche istante il dolore che provavo con quel cazzone dentro..
Invertirono i ruoli e mi ritrovai a succhiare il cazzo del primo massaggiatore ed a prendere in culo quello del secondo, ormai non provavo più dolore, ero eccitatissimo e con il cazzo moscio, mi presero ancora per una decina di minuti, poi il secondo tiró fuori il cazzo dal culo e me lo mise in bocca insieme al collega.
Lo tirarono fuori, iniziarono a masturbarsi e mi vennero in bocca ed in faccia quasi contemporaneamente..
Per la prima volta sentii l'odore della sbotta da vicino, avevo la sborra che mi colava dal mento, il primo massaggiatore la prese prima di cadere e me la mise in bocca, mi veniva da vomitare ma la ingoiai per farlo contento.
Poi uno alla volta mi rimisero il cazzo in bocca per tirarlo fuori solo quando era completamente pulito.
Mi diedero una pacca sulle spalle e mi dissero che ero stato bravissimo.
Mi sciacquai, salutai ed andai via.
Tornato in albergo, dopo la cena mi feci dare un dado di burro dal cameriere, andai in camera mi spalmai tutto il burro in culo, ed iniziai ad infilarmi nel buco la boccetta dì bagnoschiuma, e tutto ciò che aveva la forma di un cazzo, desiderando di nuovo di essere preso dai due massaggiatori.
Mi sborrai sulla pancia e mi addormentai..
Il giorno dopo sono ritornato in Italia, ma dovrò tornare ancora molte volte...

Questo racconto di è stato letto 6 4 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.