Istanbul 2015

di
genere
orge

Come meta per la nostra vacanza con mia moglie Carla scegliemmo Istanbul, città antica proiettata nel futuro, in quattro giorni non c'eravamo fatti mancare nulla, moschee, palazzi reali, bazar, giro in barca sul Bosforo..così decidemmo che l'ultimo giorno sarebbe stato bello premiarci con una mezza giornata in un bagno turco.
Scegliemmo un hammam per uomini e donne che avevamo visto durante una delle nostre passeggiate.
Appena entrati ci accompagnarono in uno stanzino dove potevamo cambiarci e lasciare i nostri vestiti.
Ci indicarono le ciabatte e l'asciugamano per coprire le intimità.
Usciti dallo spogliatoio entrammo nell'hammam, una stanza molto grande e molto umida con al centro un'enorme tavolo di marmo, su due pareti c'erano delle panche in marmo e sulle altre due delle fontane dove usciva acqua calda e fredda.
L'ambiente era molto umido ma gradevole ed appena entrati provammo subito un piacere rilassante.
Una volta bagnati ci sdraiammo sul tavolo di marmo centrale, la pietra era calda e le nostre schiene iniziavano a ringraziarci.
Dopo di noi entrarono due bei ragazzi europei dall'aspetto molto curato, senza ombra di dubbio gay, che imitandoci si sdraiarono anche loro sul tavolo di marmo.
Non erano per nulla fastidiosi, parlavano tra di loro con tono molto pacato al contrario di due ragazze italiane che si sedettero sulla panchina e non smisero un secondo di parlare ed ad alta voce.
Tono secondo me fastidioso ed inappropriato per quel posto.
Passati una decina di minuti entrò un ragazzo e capimmo subito che era il massaggiatore.
Aveva più o meno trent'anni, con pochi capelli, alto più o meno 1 metro e settanta e con il fisico tonico con un pò di pancetta.
Educatamente si presentò, si chiamava Kerim , chiese chi voleva fare il massaggio per primo e mia moglie sorridendomi disse.." Inizia tu".
Il massaggiatore mi fece scendere dalla pietra di marmo e mi invitò a sedermi vicino una delle fontane, da cui con un secchio prendeva l'acqua calda e me la buttava addosso. Dopo 4 o 5 secchiate indossò un guanto ruvido ed iniziò a lavarmi, prima la schiena e poi il petto e la pancia.
Quando terminò con il guanto mi guidò verso il tavolo e mi fece sdraiare.
Mia moglie stava in piedi poggiata ad una parete e ci guardava.
Il massaggiatore mi fece sdraiare a pancia in giù, si posiziona in ginocchio sopra di me, prende una specie di federa per cuscini che con dei movimenti fa riempire d'aria, un mare di schiuma con il sapone di Aleppo inizia ad uscire dal sacco, schiuma che spalma tutta sulla mia schiena massaggiandomi..
Dopo la stanchezza per i giorni passati, sembrava di stare in Paradiso, volevo non finisse mai.
Finito di massaggiarmi la schiena passò alla pancia e terminò con le gambe.
Guardavo mia moglie estasiato, invidiandola perché era arrivato il suo turno.
Arrivato il turno di Carla ( mia moglie), Kerim le chiese se voleva spostarsi nella sala per sole donne o preferiva rimanere in quella stanza. Carla mi guardò con fare interrogativo ma io le dissi di rimanere tanto la situazione era tranquilla.
Kerim ripeté l'operazione di lavaggio con mia moglie poi una volta sdraiata sulla pietra bollente iniziò ad insaponarla.
I suoi movimenti era più delicati e lenti rispetto a quando insaponava me, e quando insaponava le gambe mi sembrava che con le mani avanzava un pò troppo verso l'inguine.
Carla mi guardava con la faccia beata, come per dire " che figata.."
Mi faceva piacere vederla così rilassata e nello stesso tempo mi stavo ingelosendo. Anche perché soltanto l'asciugamano divideva le parti intime di Carla da Kerim.
Terminato il turno della schiena il massaggiatore chiese a Carla di girarsi.
Mia moglie è molto bella e sensuale, capelli corti neri, occhioni da cerbiatta e sorriso a trentadue denti bianchissimi.
Terza scarsa di seno e fisico tonico senza un filo di pancia e per finire un bel culo a mandolino.
Il ragazzo iniziò ad insaponarle con "troppa" delicatezza il collo, le spalle, poi si soffermò sui seni e li insaponò per bene, scese giù fino a toccare l'asciugamano, si potevano intravedere i peli del triangolo di Carla, poi risaliva e ripeteva i movimenti per tempi interminabili.
Mi sembrò che anche i due ragazzi si accorsero di tutte quelle attenzioni, perché mi guardarono con un sorrisetto maligno..
Carla sembrava non accorgersi di niente, quindi passò alle gambe.
Partì dai piedi salendo piano piano sull'esterno delle gambe fino a fermarsi sui fianchi che oltre ad insaponare si fermò a stringere per alcuni secondi, poi ancora dai piedi passando per l'interno coscia fino a sotto l'asciugamano.
Ora non arrivava più ai piedi, al massimo alle ginocchia, con le mani allargò le gambe di Carla per facilitare il su e giù delle mani e con i pollici iniziò a fermarsi ad un millimetro dalla fica e si accorse che Carla aveva allargato le gambe più del necessario.
Le due ragazze italiane uscirono schifate dalla stanza, mentre i due gay si godevano lo spettacolo, ed io con loro.
Il massaggiatore se ne accorse ed iniziò a spingere i pollici al centro delle grandi labbra, ormai l'asciugamano più che le parti intime coprivano l'ombelico...
Mentre l'asciugamano di Kerem non riusciva più a contenere il cazzo diventato ormai una clava.
Carla ormai iniziò a godere per le dita che le penetravano la fessura, mi guardava come per dire " e quando ricapita più una cosa del genere", poi durante le nostre scopate io le raccontavo sempre che il mio desiderio era vederla scopata con un'altra quindi ora dovevo solo starmene zitto e godermi lo spettacolo.
Kerem si accorse che la fica di Carla era diventata un fiume in piena, le sue dita erano piene di umori, mi guardò e notando il mio squardo accondiscendente, andò in direzione della porta, disse qualcosa in turco alle ragazze della reception e richiuse la porta.
Mi fece segno che era tutto ok e si lasciò calare l'asciugamano.
I due gay non riuscivano a staccare gli occhi da quel cazzo bellissimo, ad occhio e croce 22x18, dritto e un pò più scuro del mio, a quella vista mi eccitai preparandomi a quello che stava accadendo.
Carla che finora era rimasta sdraiata, avvertendo quel silenzio di meraviglia alzò la testa ..
A quella vista si passò la lingua tra le labbra, sapevo già che voleva portarlo alla sua bocca.
Kerem mi guardò ed io le feci cenno che era tutto ok., mi avvicinai a Carla, la baciai in bocca e le dissi:
Divertiti e fa vedere a questi che sei la numero 1, fa tutto quello che vuoi perché voglio eccitarmi alla grande.
Carla scese dal tavolo, si inginocchiò, prese il cazzo di Kerem come per soppesarlo, seguì l'avvicinarsi delle sue labbra alla cappella, aprì la bocca ed iniziò a succhiarlo, lo prendeva con due mani e lo portava alla bocca come un totem, lo succhiava con movimento rotatorio, Kerem aveva preso la testa tra le sue mani e le dava il ritmo.
Carla è una bravissima pompinara, però sapevo che non si sarebbe accontentata di un bocchino, perché a lei piace godere con la fica.
Come previsto passati cinque minuti ritrasse la bocca e si alzò in piedi, Kerem le fece poggiare le mani sul tavolo e le allargò le gambe come fanno i poliziotti quando perquisiscono, con i pollici allargò le grandi labbra e poi li inserì all'interno della fica, Carla iniziava ad emettere gemiti di piacere, sentivo che lo desiderava dentro.
Kerem sentendo lo stesso, prese il cazzo in mano e guidò la cappella verso quella fessura che non aspettava altro, entrò con la cappella, e dopo un pò di su e giù la penetrò con tutti i sui cm., , mi avvicinai a Carla e le chiesi con un sorrisetto se andava tutto bene, lei mi rispose che meglio di così non poteva stare.
I due gay si erano eccitati e tanto, perché anche loro si toccavano i cazzi duri.
Kerem mi invitò a sedermi sul tavolo, fece sdraiare con la schiena sulle mie gambe usandole come cuscino per prenderla meglio, impalandola fino ad arrivare allo stomaco.
Carla fece una smorfia di dolore e mi strinse il braccio con una mano, poi piano piano iniziò a godere ed a toccarsi il clitoride.
I due gay guardavano arrapati e si segavano a vicenda, Kerem pompava sempre più forte fino a sentire tutte le contrazioni del corpo di Carla, poi una volta accortosi che Carla aveva goduto, lo sfilò, mi fece cenno di spostarmi ed iniziò a segarselo vicino la bocca di mia moglie.
Quella troia aprì bene la bocca per dare la giusta direzione allo sperma che a breve l'avrebbe inondata.
Kerem si contrasse e con i primi schizzi la colpì sull'occhio sinistro e con i successivi le centrò la bocca.
Lei deglutì ed ingoiò tutto.
Kerem si alzò e discretamente ci salutò.
Carla accortasì che i ragazzi stavano per godere, si avvicinò e si fece sborrare in bocca, bevendo tutto, finito di ingoiare mi disse che mancavo solo io, le misi la lingua in bocca le dissi " no continueremo in hotel"!!



di
scritto il
2017-02-09
8 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.