Troia era e troia rimane

Scritto da , il 2017-02-18, genere orge

Lei si chiama Mara, è una donna di 45 anni ancora in splendida forma, capelli corvini lunghi fino alle spalle, fisico da atleta, spalle large , terza di seno abbondante a prova di forza di gravità , gambe lunghe e tornite, un culo che ancora fa girare uomini e donne, la pelle di seta senza nessuna smagliatura e soprattutto un sorriso ammaliante e sicuro di se.
Per lavoro ha girato e gira il mondo e le storie che ha avuto non si contano, tanto che nel nostro paese è considerata una poco di buono.
Siamo stati insieme circa sette mesi, i primi giorni all'insegna dell'amore e del sesso, lo facevamo talmente tante volte che dopo due settimane sborravo sperma misto a sangue.
Se non stavamo insieme mi telefonava ogni 15 minuti, " Amore sei arrivato? Stai attento per strada ? Che vuole l'Amore mio per cena? Amore ho prenotato il weekend a Firenze.
Purtroppo dopo due settimane ha iniziato a parlare di matrimonio avendone deciso già la data.
A sentire quella parola una scossa mi pervase per tutto il corpo e qualcosa in me cambiò.
Le sue telefonate iniziarono a sembrarmi eccessive ed asfissianti, non vedevo l'ora che partisse per lavoro.
Iniziai a trovare ogni scusa per litigare, fino a lasciarla quasi del tutto.
Dico quasi perché lei non mi mollava mai ed ogni tanto finivamo per fare sesso insieme.
Iniziò la stagione estiva nel mio agriturismo, iniziai ad essere impegnato quasi h.24, approfittando delle ore pomeridiane per riposare e non avendo nemmeno il tempo di fare sesso con lei, anche perché mi stavo rivedendo con la mia ex cosa che Mara venne ben presto a sapere.
Iniziò ad essere invadente, dispettosa e cattiva, nonostante le avessi vietato di venire all'agriturismo me la vedevo presentare all'improvviso e questo mi infastidiva.
Una mattina mentre stavamo servendo le colazioni arrivò vestita con una maglietta attillata e degli shorts che non lasciavano nulla all'immaginazione, devo ammettere che era molto arrapante però non mi sembrava un abbigliamento adatto al posto.
Glielo dissi ma lei come se nulla fosse pensando di aiutarmi si mise a sparecchiare i tavoli.
In sala vi erano famiglie con i bambini, coppie ed un tavolo con tre ragazzi sui venticinque anni che erano venuti a passare il weekend perché amanti della pesca.
Lo sguardo delle donne era palesemente contrariato, mentre quello degli uomini più che appagato.
I tre ragazzi la chiamarono e le chiesero se potevano avere ancora tre caffè, lei venne da me e con quel sorriso da troia mi fa " tre caffè per favore "!!
Non ci vidi più, la presi per un braccio e l'allontanai in malo modo, dicendole di andare via e di non farsi più vedere e che era solo una troia.
Se ne andò non prima di aver scambiato qualche parola con i tre ragazzi.
Finite le colazioni, feci qualche lavoretto ed andai a casa a riposarmi per tornare il pomeriggio tardi, al rientro dei clienti dal mare o dalle solite escursioni.
Da quel giorno non la vidi più, da amici in comune seppi che si era sentita umiliata e che era partita in vacanza.
Una notte di ottobre mentre stavo a letto con la mia nuova ragazza sento squillare il telefono, era lei che con tono asciutto mi diceva che aveva lasciato delle cose nella buca delle lettere.
Ritirai la busta soltanto il giorno dopo per non irritare ulteriormente Francesca la ragazza di allora.
Aprii la busta e dentro c'era un tubetto di crema anale lubrificante ed un dvd.
Nascosi tutto in macchina ed andai al lavoro.
Qualche giorno dopo lavando la macchina mi ritrovai il dvd di nuovo in mano.
Avendo il pomeriggio libero decisi di vederlo.
L'inizio era una panoramica di una stanza e riconobbi una delle stanze del mio agriturismo, poi lei seduta sul letto con addosso la t-shirt attillata ed i micro-shorts ed infine........
I tre ragazzi con l'hobby della pesca ospiti dell'agriturismo.
Che troia! Esclamai ad alta voce!!
Ora lei in piedi che denudava due dei tre ragazzi che contemporaneamente avevano iniziato a toccarla, una volta denudati lei con lo sguardo sulla telecamera iniziò a spogliarsi come una spogliarellista del Crazy Horse, si sfilò la maglietta e fece cadere gli shorts, poi avvicinandosi ai ragazzi si fece sganciare il reggiseno e calare il perizoma.
Lo spettacolo era molto eccitante, la fica in primo piano completamente rasata come le avevo chiesto di fare quando stavamo insieme, i segni dell'abbronzatura sui seni e sulle parti intime, era sempre una gran fica.
Fece sdraiare i ragazzi sul letto e facendo l'occhiolino alla telecamera si abbassò su quei due cazzi eretti ed iniziò a turno a far sparire le due cappelle in bocca.
Guardava la telecamera con un cazzo in bocca ed uno in mano, prese la mano di uno dei ragazzi, se la portò alla nuca per farsi spingere la testa sul cazzo, fece sparire il cazzo per intero nella sua bocca, si poteva intravedere la gola gonfiarsi.
Ogni volta che il cazzo usciva inondava le lenzuola di saliva.
Ora è seduta su uno dei due ragazzi , si bagna di saliva e scende piano piano su quell'asta rosa mentre il cameraman la riprende frontalmente, il secondo ragazzo in piedi le scopa la bocca.
Lei continuava a guardarmi ed a farsi scopare.
" ditemi che sono la vostra troia" iniziò a dire
I ragazzi non si fecero pregare:
"Si sei la nostra troia, ti piace essere scopata da più uomini eh ? Puttana!!"
E tra di loro" guarda come lo succhia, mi sta tritando il cazzo"
Ogni tanto si sentiva un rumore sulle chiappe, era il ragazzo che la stava scopando che le mollava uno schiaffone a mano aperta.
" ora ti scopiamo in due" fece quello con il cazzo in bocca.
Lei " si, ma prima passami la mia borsa"
Tirò fuori un tubetto, poi chiamando la telecamera a se lo fece inquadrare per bene..
Era un tubetto di Luan la crema anale anestetizzante che avevo comprato da tenere a casa sua.
Sempre inquadrata dalla telecamera versò della crema sulla mano e la spalmò direttamente sul buco del culo e toccando le palle del cazzo che aveva in fica disse:
" ora puoi incularmi" e "tu" rivolgendosi al cameraman riprendi tutto per bene,
schiacciando il suo corpo al maschio che le stava sotto per fare spazio al secondo.
Questi si menò per qualche secondo per riprendere l'erezione giusta e poi prendendolo per mano guidò il suo cazzo contro il buco .
La telecamera era a pochi cm. si vedeva il buco del culo venire spinto all'interno da quel bel cazzo giovane, si vedeva la cappella entrare e poi uscire, la troia introdusse ancora crema ed il cazzo entrò completamente.
" ora sì che sei una vera troia"
" guarda come ti sfondiamo"
" si fatemi godere come una vacca"
Ohhh!! E venne la prima volta.
I ragazzi la stavano squartando, ogni tanto quello che la inculava sfilava il cazzo ed apriva le chiappe per far vedere quanto fosse aperto il buco rosso che ora faticava a richiudersi.
Ora il cazzo entrava con una facilità incredibile, la troia continuava ad incitarli
" dai più forte, più forte!"
Il ragazzo che la stava inculando all'improvviso tirò fuori il cazzo e segandosi le sborrò sulla schiena.
Ora la stava inculando il cameraman eccitato dalle sue stesse riprese.
La troia continuava ad avere un orgasmo dopo l'altro, la telecamera ogni tanto inquadrava la sua bocca piena anche del cazzo che le aveva aperto per primo il culo.
I ragazzi alternarono le posizioni in modo da avere tutti la propria soddisfazione.
Bocca, fica, culo, bocca, fica, culo.
La telecamera faceva un primo piano sui tre cazzi che si segavano, era lei che riprendeva, uno poi due ed infine il terzo le sborrarono su quella meraviglia che erano i suoi seni.
Ancora ho bene in mente l'immagine dello sperma che le colava sul corpo.
Ruppe il silenzio un ragazzo con" vado unattimo al bagno.
La troia " devi fare pipì ?
Si rispose il ragazzo ora intimidito
" Aspetta a farla"disse lei
Potevo anche spegnere il dvd perché immaginavo la scena successiva.
Lei si sedette sul water, ed a turno dicendo ai ragazzi
" non si può sprecare questo ben di Dio" si fece pisciare sul petto e sulla pancia.
Era una cosa che le piaceva, però evitava di farsi pisciare sul viso o sulla bocca.
Concludo dicendo che se la Troia pensava di farmi un dispetto ha proprio sbagliato, non solo mi sono fatto una bella sega vedendo il filmino, adesso lo guarda con la mia ragazza straniera ogni volta che abbiamo voglia di vederci un film porno e poi ci facciamo una bella scopata.




Questo racconto di è stato letto 8 2 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.