Finalmente 2

di
genere
pissing

Continua da "QUANDO MI CHIESE "
Mi scusi per il titolo errato.,

Iniziammo a vederci tutti i giorni, passando le giornate al mare nei paesi vicini, cenando a casa e stando insieme fino a tarda notte.
Eravamo molto presi l'uno dall'altra, dopo qualche giorno finimmo a letto insieme;
Nonostante non fosse proprio una ragazzina, aveva ancora molto da imparare, baciava bene e quindi si vedeva che era portata, però con il cazzo in bocca non ci sapeva fare, teneva la bocca troppo stretta, faceva andare la testa su e giù in un movimento verticale e monotono, le piaceva farsi leccare la fica profumata, mentre scopavamo avevamo un ritmo asincrono e quando si metteva sopra di me a smorzacandela sembrava stesse cavalcando un toro di quelli meccanici.
Di positivo è che le piaceva scopare per ore, che aveva orgasmi multipli ma soprattutto che le piaceva bere tutta la mia sborra..
Era una bella donna ma aveva avuto poche storie e lunghe, si era laureata tardi e la sua passione era il lavoro.
Stavamo insieme da quasi due mesi, quando non potendo lei scendere per il week end, mi propose di passare la notte in un hotel a Roma.
Il pomeriggio lo passammo a letto, poi cena in un ristorante di Trastevere, siamo rientrati ma il mio cazzo un po' per il sesso pomeridiano, un po' per il vino bevuto a cena non ne ha proprio voluto sapere di restare sveglio,
L'indomani mattina dopo la colazione mi fece vedere il parco dove si allenava per correre e restammo tutto il pomeriggio fuori.
Rientrammo in hotel, doccia e subito a letto.
Le cose a letto erano cambiate, quando mi prendeva il cazzo in bocca (19x17) apriva bene la bocca, aveva imparato a succhiarlo e le piaceva quando con una mano le spingevo la testa quasi fino a farla soffocare, avevo capito che le piaceva essere scopata in tutti i modi anche con veemenza, così iniziai a frustarla con la cintura dei pantaloni, lei accettava ed assimilava tutto, era come una spugna desiderosa di apprendere e le piacevano le novità.
In culo non l'aveva mai preso, però un giorno mi confessò che con me non avrebbe resistito molto ed io le dissi che adoravo il suo culo ma che non c'era fretta..
Intanto mentre si prendeva tutto il mio cazzo a smorzacandela ( aveva imparato a muoversi, si era fatta più intraprendente, si pizzicava il seno, mi toccata le palle, mi riempiva la bocca di saliva..
La feci togliere sopra di me e ci mettemmo nella posizione a cucchiaio, tutti e due di fianco con lei che mi dava le spalle.. glielo rimisi nella fica strabagnata, poteva sentire il mio caldo respiro sull'orecchio , lei mi succhiava con avidità un dito ed io iniziai a raccontarle la mia fantasia più grande..
Io: Amore, mi fai godere quando mi succhi il dito, inizio ad immaginare me che ti scopo e tu che succhi il cazzo di uno sconosciuto..
Lei: mmmhhhh .. Amore ti piace davvero?
Io: Si, è sempre stato un mio desiderio, ma a te ho avuto il coraggio di rivelarlo..senti il mio cazzo quanto è diventato duro..
Le portai la mano sul mio cazzo che in effetti era diventato di marmo, lei lo strinse forte e continuò a prenderlo nella fica diventata un lago.
Io: Immagina quanto deve essere eccitante un cazzo in fica ed uno in bocca, io che ti scopo mentre tu fai la troia con un altro..
Lei mi lasciava fare ed io continuai
Io : Voglio vederti con la bocca piena di sborra, voglio vederti piena di sborra sul viso, sul petto, ovunque ... penso che impazzirei..
Francesca continuava a godere, i miei discorsi l'avevano super eccitata, poi tutto ad un tratto mi chiese:
Posso svelarti un mio desiderio?
Io: Certo risposi, lo sai che sono un porco e puoi dirmi tutto..
Nel frattempo un po' mi ero spaventato e pensai: oddio, chissà cosa mi chiederà, magari vuole farsi due o più neri.. sarò pronto per questo?!
Lei: Non so se chiedertelo, ho paura che tu mi possa giudicare male, non avevo mai avuto questo desiderio ma da te sento di volere tutto..
Ormai la curiosità mi stava facendo impazzire, ho smesso di spingere il mio cazzo per non venire.
Io: Dai dimmelo ti prego, vuoi farmi morire dalla curiosità? Se vuoi che io continui a raccontarti i miei desideri tu dovrai fare lo stesso con me!!
Continua
di
scritto il
2017-02-07
5 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.