Sei pronto "Giulia"

di
genere
orge

un gruppetti di amici decisero di andare a fare il bagno un po lontano dalle spiagge vicine al Camping. Tutti erano giovanissimi e ogni tanto gli piacevano fare cose senza informare le loro famiglie..dove.
Quindi camminarono un bel po..e quando trovarono il giusto posto decisero di fermarsi. In un attimo si spogliarono … e uno di loro , che era nudo.. si tuffò. Era caldissimo e la luna li stava illuminando. Giulio,quello nudo, uscì dal mare e si avvicinò alla rocce dove avevano messi i vestiti e si buttò sdraiato sulla sabbia.
Passarono pochi minuti..quando arrivò Mario e si sdraiò accanto a lui. Mario era eccitato e dopo un attimo, gli chiese se poteva toccarlo.. Perché mi vuoi toccare rispose Giulio? Sai hai un bel culo le disse!!! Non ci furono altre risposte e Mario , con leggerezza, iniziò a toccare i suoi sodi glutei. In un attimo Mario gli chiese di allargare le cosce , così avrebbe toccato meglio le sue bellissime chiappe , dove il suo generoso pene, era pronto ad infilarglielo. Non ci fu risposta...e Mario , piano , piano , iniziò a fare quello che avrebbe voluto fare da tanti giorni. Dai Giulio, alza il culo così ti penetro!!! Si mise a pecorina e, con leggerezza, Mario lo penetrò senza dolore e iniziò a scoparlo. Ti piace..Giulio? Ti piace? Si..si mi piace. Ti ho fatto male ? Un poco… Ora va bene? Si..si continua a trombarmi...Intanto Beppe e Roberto che stavano uscendo dal mare si accorsero che questi due stavano facendo sesso e quando si avvicinarono per vedere meglio, si accorsero che Giulio era proprio contento… Infatti Beppe, che aveva l'uccello più grosso di tutti, disse a Mario di uscire perché avrebbe toccato anche a lui. Intanto Roberto che vedeva Giulio eccitatissimo..gli chiese di prenderlo in bocca!! Come al solito Giulio non rispose ma aprì la bocca accettò . Per cui , in un quarto d'ora, Giulio ( ormai Giulia) diventò la loro troia, e iniziarono a fare sesso per qualche ora. Mario, Beppe e Roberto...sverginarono il culo... di Giulia e lo trombarono in bocca e gli pisciarono anche addosso..chiamandola "la nostra bellissima troia". Giulia era contento..gli piaceva di avere fra le gambe i loro cazzi.. Tant'è , quando gli chiesero di provare a scoparlo con due cazzi insieme..come al solito non disse nulla , anzi disse solo "oh". Erano le due di notte e iniziarono a vestirsi e per tornare al Camping..Nessuno faceva dei riferimenti a quello che era successo.. Lo fece Giulia dicendo a tutti , che dopo tre settimane di amicizia e di ferie, domani sera ce ne sarebbe andato.
Tutti si guardarono e Beppe domandò se era proprio vero!! Si…la mia famiglia ha decidono di tornare a casa. Dio ..ma perché non abbiamo fatto sesso prima? Non lo so….è andata così!!! Se volete..andiamo dietro alle dune!!! E se ne andò verso le dune. Ci fu un'altra ora di sesso e Giulia era scatenato….poi i tre scopatori se ne andarono e Giulio decise di restare ancora un po…In fondo era a 100 metri dalla sua casa e si fece una sega… Poi si alzò e tutto nudo entrò in casa. La mattina trovò gli amici e gli dette il numero di telefono…Ti cercheremo ..stai tranquillo… e si salutarono….

scritto il
2016-05-23
7 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il suo giocattolo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.