Adesso comando io

Scritto da , il 2016-05-13, genere etero

È un'altra donna quella che la sera entra nel mio letto. Non si tratta della madre amorevole che accudisce i nostri bambini e neppure della moglie premurosa che stira, lava, e si dedica alla cucina di giorno. Quella che trovo nel mio letto dopo il bacino della buonanotte ai nostri figli è una tigre famelica. È una ladra di emozioni; una ladra, sì, perché lei non chiede, lei prende e basta. Quasi intimorito, chiudo la porta dietro di me. Lei ha già tirato su le coperte e ha spento l'abatjour; con calma sollevo le lenzuola e mi infilo sotto. Sento montarmi il fiatone in gola, so già cosa mi aspetta. La mano di Erica mi cerca, mi raggiunge e mi stringe le palle. È un rituale che conosco, eppure mi spaventa. Non riesco ad abituarmi alla sua avidità. Vorrei un minimo di preliminari, un bacio, una tenerezza seppur infima. Niente di tutto ciò. Il suo dito medio mi penetra l'ano facendomi irrigidire, mentre la sua bocca è già piena del mio cazzo. Guardo in alto, su al soffitto, e già so come va a finire.
"Stai godendo, lurido stronzo?"
Tra un colpo di lingua e l'altro mi insulta a bassa voce per non svegliare i ragazzi che dormono di là, poi mi morde e mi graffia. Scopro ogni sera che la cosa mi piace e non riesco più a parlare. Lei si muove frenetica, non mi dà tregua. Poi morde la cappella e di nuovo parla.
"Schifoso, ti ho fatto una domanda!"
Meccanico, istintivo, rispondo di sì. Ed è l'unica cosa che riesco a dire, perché ora tocca a me. Lei si alza e spinge via le coperte. È nuda, come sempre. Si siede sulla mia faccia e mi afferra i capelli. Spinge la mia testa sulla sua figa, strofinandola contro il mio naso. La sento gemere, le sta piacendo. Il mio cazzo è turgido di piacere e di soddisfazione, sono orgoglioso di me. Il suo clitoride è gonfio, posso sentirlo, e dalla sua passera vien fuori un fiotto di ciprino. La mia lingua la penetra e poi lo fa ancora, ancora e ancora. Sono sfinito, ma lei mi trattiene ancora per i capelli e mi strattona, facendomi girare. Mi mette a quattro zampe e mi penetra l'ano con la lingua. Sento che sto per venire ma devo trattenermi, se vengo adesso lei mi picchia. È presto e non abbiamo finito. Mi rigira e si siede sul mio cazzo, inarca la schiena e raggiunge il mio buco del culo col suo dito medio. Mi penetra e stavolta mi fa male perché ho le chiappe strette, ma a lei non frega nulla. Mi molla un ceffone con la mano che mi ha penetrato: sento l'odore del mio ano e la cosa mi inebria, poi la vedo leccare il dito che ha usato dentro di me. Sto per esplodere. Le graffio i quadricipiti e lei salta giù, prende il mio cazzo e lo tira forte. Mi fa male. Poi finalmente mi libero nella sua bocca, vedo il mio sperma colarle di lato. Ne ingoia una parte, l'altra la sputa sul mio cazzo, massaggiandolo.
Mi passa il suo slip per pulirmi e lo faccio quasi istintivamente. Lei si riveste, rimette il suo pigiamone di flanella e torna ad essere mia moglie e la madre dei miei figli. Io la guardo e mi addormento così, mezzo nudo e col suo slip sotto il naso.
È già mattina, lei si è alzata presto ed il letto è di nuovo vuoto. Sento i ragazzi in cucina far colazione e l'aroma del caffè riempire la casa. Mi tiro su il pigiama e vado in bagno. Eccola lì, la mia famiglia felice.
"Tesoro, il caffè è pronto!"
La guardo, fiero, prima di entrare in bagno ed esclamo: "Un attimo, dammi il tempo di ricompormi!"
Che diamine, penso.
Adesso comando io.

Questo racconto di è stato letto 4 0 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.