Io, libera e puttana

Scritto da , il 2016-07-01, genere tradimenti

Mi chiamo Simona e sono una puttana infedele. Sì, non ne faccio mistero: sono una troia. Mi piace tradire Piero, mio marito, un cialtrone ripugnante totalmente in mio potere, a cui basta menarglielo un po' per farmi dare tutto ciò che voglio. Lui è ricco, io no. I suoi non volevano che mi sposasse, specialmente la madre, quella vecchia bastarda aveva capito tutto; ma lui era talmente pazzo di me da arrivare al punto di litigare con tutta la famiglia pur di avermi.
Ed eccomi qui. Sto per uscire, stasera sarò in compagnia di Elsa e Margherita, le mie compagne del liceo, manco a dirlo troie come me. Mio marito sa che vado a giocare a carte da una delle due, poi cena e film romantico, insomma un'autentica serata tra amiche. Col cazzo! Stasera si scopa! Si scopa a casa di Maurizio, un cubano che abbiamo conosciuto la settimana scorsa in un caffè, uno di quelli che, se non ha gonfiato il pacco con qualche protesi da strapazzo, credo abbia tra le gambe una proboscide tale da essere in grado di soddisfare tre quarantenni arrapate come me e le mie amiche. Ovviamente Piero non sa nulla di tutto ciò.
Sei una puttana, direte voi; una sfruttatrice, un'irriconoscente, una stronza. Io vi rispondo che avete ragione, che sono tutte queste cose messe insieme ed anche di più. Ma non me ne fotte proprio un cazzo di quel che pensa la gente; sono arrivata a capire che chi mi giudica è solo invidioso/a; sì, è così. Gli uomini vorrebbero scoparmi ma non ne hanno il coraggio, o non ne sono all'altezza e le donne vorrebbero scopare liberamente tutti gli stalloni che le fanno colare gli umori tra le cosce, come faccio io, ma si trattengono perché sono ipocrite: ecco creato il falso moralismo dei perbenisti, di coloro che mi puntano il dito contro. Che si fottano, io mi godo la vita.
Dunque ora passo a prendere le mie amiche sotto casa di Elsa, le vedo entrambe pronte. Come me hanno indossato un tailleur anonimo perché, proprio come me, non dovevano dare nell'occhio ai propri mariti. Certo, vestirsi con mini mozzafiato e corpetti in pelle avrebbe destato non pochi sospetti nei nostri cornutelli casalinghi. Mi fermo e le lascio salire. Siamo euforiche, Margherita sta già masturbandosi mentre Elsa, tra una risata e l'altra, le infila una lingua in bocca. Non vedo l'ora di arrivare, queste due sedute dietro mi stanno facendo bagnare il sedile.
Finalmente ecco il palazzo dove abita Maurizio. Bussiamo al citofono e il portone si apre. Ci fiondiamo al secondo piano, la porta è già aperta. Maurizio sembra un dio greco, bello, abbronzato, coi suoi riccioloni neri. Ci aspetta con un drink in mano, ma noi non abbiamo nessuna voglia di bere da quei bicchieri, vogliamo il suo cazzo e lo vogliamo subito. Lo trasciniamo quasi di peso sul sofà, il bicchiere gli cade dalle mani ma non frega un cazzo a nessuno. Margherita gli infila la lingua in bocca, Elsa gli tira fuori l'uccello e comincia a spompinarlo. È moscio, ma tra poco alzerà la testa. E io? Queste due stronze si sono catapultate su di lui come farebbero degli invitati a nozze all'apertura del buffet, senza lasciare spazi agli altri. Allora comincio a spogliarmi e una volta nuda mi metto dietro Elsa e le alzo la gonna. Indossa un tanga sottilissimo, glielo strappo e comincio a leccarla. Lei geme, ma i suoi gemiti sono nulla rispetto ai gridolini di piacere che sta emettendo Margherita, che nel frattempo si è seduta sul viso di Maurizio godendosi il trattamento che sta riservando alla sua passera. Mi siedo a terra e continuo a mordicchiare, succhiare e leccare le grazie di Elsa. Incredibile, il sapore della sua figa non è cambiato negli ultimi vent'anni! È un unico carnaio, immagino i nostri mariti vederci così. Cazzo, gli verrebbe un infarto!
Ci scambiamo di posto, ora tocca a me spompinare quello stallone, al quale nel frattempo gli è venuto duro come la pietra. Elsa si posiziona e comincia a lavorare di bocca le mie parti basse, ricambiandomi il favore. Margherita è rimasta lì, mi fa ridere perché non pensa più al mondo che la circonda, noi comprese, e credo stia avendo un orgasmo dietro l'altro perché saltella sulla bocca di Maurizio che, immagino, la sta penetrando con la lingua. Ha un cazzo bellissimo, Maurizio. Tiene a lungo l'erezione, è fantastico. Ha una cappella enorme e già l'immagino tra le mie piccole labbra. Detto fatto, gli salto su ed anch'io prendo a muovermi. Elsa continua a leccare, stavolta si è spostata sul buco del culo di Maurizio, sento la sua testa sotto di me. Avevo ragione: il glande di questo cubano è favoloso, mi sta solleticando con vigoria le pareti dell'utero. È meraviglioso! Afferro Margherita e la bacio. Lei ricambia, le nostre lingue si avvinghiano con passione. Sto per venire, esplodo in un urlo disumano mentre il basso ventre di Maurizio è inondato dei miei umori. Anche lui è in dirittura d'arrivo, perciò tutt'e tre ci posizioniamo alla foce del piacere, le nostre bocche aperte e le lingue protese, quasi ad attendere una benefica manna. Eccola, la sua sborra. Biancastra, calda e fluida. Siamo assetate, nessuno schizzo va perso, quello che non arriva direttamente sulla mia lingua lo lecco sul volto della troia davanti a me e lo stesso fanno le altre due. Maurizio è stremato, ma non distrutto. Presto si può ricominciare, ma non prima di aver bevuto il drink che tanto gentilmente lui ci voleva offrire all'inizio.

È tarda sera e ritorno a casa piangendo. Mio marito mi sta aspettando sul divano, mi sente entrare e mi viene incontro. Mi chiede perché sto piangendo ed io gli dico che quella stupida di Elsa mi ha rovesciato un bicchiere di vino sul tailleur, rovinandolo. Mica posso dirgli che era cosparso dello sperma del cubano e degli umori delle altre due zoccole, dopo l'ennesima scopata della serata, e che quindi ho dovuto di proposito macchiarlo col vino per non mostrare niente a lui? Il cornuto mi consola, mi abbraccia e mi dice che domani mi accompagna a comprare un vestito più bello e costoso, per far crepare d'invidia le mie amiche.
Ecco, direte voi, non ti viene un po' di rimorso nel vedere questo cucciolotto innamorato? Nooooo!!!! Rispondo io. Siete pazzi? È una pacchia: lui cornuto ricco, io libera e puttana... cosa desiderare di più?

Questo racconto di è stato letto 9 2 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.