Una serata, una mattina II° atto

Scritto da , il 2010-04-24, genere pissing

Dopo diversi mesi di incontri clandestini finalmente potevo trascorrere una notte intera con Simona, la mia amante.
La consapevolezza delle lunghe ore che ci attendevano ci faceva godere con maggior piacere quei momenti.
Stavamo facendo uno spuntino, dopo che nella doccia avevamo per la prima volta sperimentato il pissing; ci guardavamo di sottecchi e nessuno dei due aveva il coraggio di parlare, io ero curioso di sapere cosa aveva provato mentre la mia urina la bagnava. “ ti ha dato fastidio?” “all’inizio un po’, poi la cosa che più mi è piaciuta è che ne avevi tanta, non finiva mai… mi sono rilassata ed è venuto naturale aprire la bocca e berne un po’” Avrei voluto mangiarmela, la baciai teneramente sulla bocca e ci mettemmo a letto a riposare.
Fantasticavo su di noi e la mente andava a tanti anni prima, quando da ragazzino leggendo un vecchio PlayMen di mio zio, mi ero imbattuto nel racconto di uno scrittore americano, Henry Miller le descrizioni dettagliate che avevo letto mi avevano colpito così nel profondo che strappate le pagine, le avevoconservate per anni. Poi un giorno, proprio nel periodo che frequentavo Simona curiosando tra gli scaffali di una importante casa editrice mi imbattei in un piccolo libretto rosso…“Opus Pistorium” due parole che mi precipitarono in un mondo fantastico, andai dritto alla cassa, in strada lo aprii e freneticamente cercando quelle frasi che avevo nitide nella memoria ebbi la conferma che i ricordi non mi avevano ingannato, il racconto era quello.
Baciai Simona appassionatamente, capii che mi desiderava, iniziammo un vorace 69, leccavo la sua fica rasata, ci mettemmo di fianco e le infilai due dita nel culo mentre lei faceva lo stesso con me e mi prendeva le palle in bocca.
Mi accovacciai sul suo viso, facendomi leccare il buco del culo, le sue labbra mi davano un intenso piacere, per ricambiarla le tiravo le grandi labbra aprendole la fica con le dita e succhiando il clitoride. la scopai fino al suo orgasmo che raggiunse cercando la mia bocca. Le venni sul seno, e mi leccò le ultime gocce di sperma che colavano.
Dormii per tutta la notte, ma verso le sei mi svegliai come se i miei pensieri avessero premura di realizzarsi, mi alzai per bere e tornando a letto spostai le coperte per ammirare sotto la pallida luce del mattino il corpo nudo di Simona; seppur molto magro, i suoi glutei bianchi e tondi risaltavano sulle lenzuola rosse, mi chinai su lei e iniziando a baciarle le spalle la svegliai. Teneva la testa reclinata sul cuscino, rimanendo immobile alle mie carezze che si facevano più convinte sul suo corpo, fino ad aprirle le natiche e a baciarle l’ano. I suoi sospiri sommessi mi incitavano a proseguire, così delicatamente con la lingua e le dita la preparai alla penetrazione. Entrai in lei molto piano, senza forzare, accolto dalla sua pelle elastica e liscia, accentuai il movimento e lei per assecondarmi allungò le mani verso la sponda del letto. Ora la inculavo da diversi minuti, con lei totalmente rilassata sotto di me, la sollevai a pecorina, tenendola per i fianchi, io in piedi dietro di lei cercavo di equilibrare il ritmo e la forza dell’inculata.
La sera prima sotto la doccia avevo imparato come regolarmi, concentrandomi sui miei desideri, sul suo corpo e sui suoi buchi aperti. Mi fermai un attimo finché non sentii il primo getto farsi strada per uscire, trattenni il fiato e la guardai, Simona stava immobile godendosi il servizietto al suo culetto, poi al secondo lungo schizzo di urina aprì gli occhi sorpresa. Rimase con gli occhi e la bocca spalancate, senza fiatare, mentre le pisciavo nel culo.
Adesso forzavo il getto, per riempirla di più e la cappella iniziava a scottarmi. Guardaì giù verso il mio cazzo, nel timore che ne uscisse un po’, ma lo sfintere era chiuso a ventosa intorno al mio uccello. Le stavo pisciando nel culo, la cosa mi piaceva un sacco, mi piaceva ripetermelo tra me, e guardarla mentre il suo respiro diventava affannoso man mano che l’incredulità si trasformava in consapevolezza. Mi sembrava di galleggiare, ero dentro e pisciavo, e sentivo che lei stringeva i muscoli per non farmi uscire. Premevo sulla vescica per spillare tutta la piscia il prima possibile, era impossibile trattenerla, le massaggiai la pancia, ma un suo gesto di diniego mi fece desistere. Non durò tantissimo, non come avrei voluto e uscii prima che il pene perdesse le sue proprietà di tappo.
Il culo si animò e corse via, verso il bagno.
Nei mesi successivi lo facemmo ancora: era il nostro modo di dimostrare l’uno all’altra la nostra totale dedizione.

Questo racconto di è stato letto 1 9 5 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.