E poi (Parte seconda)

Scritto da , il 2016-06-13, genere tradimenti

Pioveva a dirotto, il primo approccio con quella situazione del tutto surreale non poteva essere peggiore. Sentivo l’ansia montarmi in gola e non smettevo di ripetermi “ma che cazzo sto facendo”?
In ogni caso, ormai, non potevo più tirarmi indietro.
L’appuntamento era al numero 51 di Via Delle Rose, che si trovava in un quartiere della città a me quasi del tutto sconosciuto. L’orologio digitale dell’auto segnava le 22:48, raggiunsi il posto in perfetto orario. Tolsi le chiavi dal quadro e scesi. Il palazzo, di recente costruzione, aveva un’ampia pensilina sul portone che mi permise di ripararmi dalla pioggia scrosciante, anche se ero già zuppo come un pulcino.
CASATI P.
Il nome sul citofono a cui mi era stato detto di suonare era uno come tanti; mi sarei aspettato, che so, una parola di fantasia scritta su un pezzettino di carta appiccicato alla buona. Bussai. Senza che nessuno rispondesse, il portone si aprì. L’appartamento era al secondo piano della palazzina, preferii comunque prendere l’ascensore; avevo il terrore di imbattermi per le scale in persone di mia conoscenza, anche se era altamente improbabile incontrarne in quel quartiere della città. Comunque, meglio non rischiare.
Mentre attendevo che l’ascensore arrivasse giù, presumibilmente fermo all’ultimo piano, mi strofinavo le mani cercando di non pensare a ciò che stavo facendo. Avevo portato con me un pacco di preservativi che Vera aveva comprato la sera prima al distributore automatico della farmacia sotto casa; non avevo idea di cosa mi aspettasse ed un minimo di protezione era d’obbligo. Sentivo dei brividi, la pioggia che avevo preso mi stava raffreddando. D’un tratto mi accorsi di aver lasciato la fede al dito. Merda. Ricordo la sensazione di profondo disagio che provai nel toglierla. La baciai e la misi in tasca.
Intanto l’ascensore arrivò. Salii al piano e mi trovai di fronte ad un pianerottolo con due soli ingressi. CASATI P., era quello sulla destra. Pensai di trovarlo socchiuso, invece fui costretto a bussare di nuovo facendomi violenza ancora una volta. Il cuore mi batteva all’impazzata. “Così non va bene”, pensai tra me. Se non mi fossi dato subito una calmata sarebbe stato tutto più difficile.
Dall’altra parte dell’ingresso sentii dei passi avvicinarsi e, finalmente, la porta si aprì.
La mia prima impressione fu quella di aver sbagliato indirizzo. Che la donna davanti a me avesse l’età di mia madre questo lo sapevo già, ma che addirittura fosse una signora del tutto normale, anonima, di quelle che si incontrano in fila alla cassa al supermercato, oppure in chiesa alla domenica mattina, questo non me lo sarei mai aspettato. Era tutt’altra cosa della tardona che mi ero immaginato.
Era alta sì e no un metro e sessantacinque, la sua testa mi arrivava a stento alla spalla. Capelli mossi, vaporosi, che facevano molto anni ’50. Vestiva una normalissima maglia a girocollo ed una gonna fin sotto le ginocchia, entrambi di tonalità giallastra. Aveva usato credo per intero un tubetto di mascara ed una matita, i bulbi oculari si vedevano a malapena immersi com’erano in quei buchi neri. E poi il suo fisico… cazzarola, era grassa! Non grassoccia, o piacevolmente pienotta. Grassa. La protuberanza delle sue tette non era altro che il primo di una lunga serie di rotoli adiposi che le avvolgevano il busto, e quel poco che si vedeva delle sue gambe dava l’idea di un unico salame insaccato. Insomma, per dirla in breve, una serial killer dell’erotismo.
Ora mi vien da ridere, ma allora stavo per svenire. Il mio istinto fu quello di scappare, gettarmi a rotta di collo per le scale e guadagnare l’uscita il più in fretta possibile. Ma resistetti e mi presentai.
“Franco.” La mia voce fu tremula ed incerta.
“Tiziana”, ribatté lei porgendomi la mano. Sulle prime non ci pensai, ma di chi poteva essere la P. scritta accanto al cognome CASATI?
Accennai ad un baciamano. Notai unghia curate e dipinte da uno smalto rosso acceso.
“Oh, molto galante.”, si congratulò per il gesto annuendo lentamente. Mi colpirono, (finalmente in maniera positiva), la sua voce ed il suo profumo. Quando ebbi parlato al telefono con lei la prima volta, complice la tensione ed il fatto che la chiamata non era durata più di cinque minuti, la voce non mi era sembrata così suadente, contrariamente a quanto in realtà fosse. Il profumo, poi, non era il termine adatto a descrivere l’effluvio che Tiziana emanava. Quello era un vero e proprio odore che nulla aveva a che fare con le fragranze che avevo sentito fino ad allora. Meglio così, pensai.
Mi fece entrare e richiuse la porta dietro di me. Sempre tenendomi la mano mi accompagnò lungo il piccolo corridoio che separava l’ingresso dalla sala da pranzo. Una volta lì non potei non ammirare l’arredamento di quella stanza, che reputai molto costoso; tutto l’ambiente era illuminato da luci soffuse di candele ed applique.
“Oh, mio Dio. Ma sei bagnato fradicio!”, osservò lei. Era vero, ormai sentivo anche il moccio al naso, segno che l’umidità stava penetrandomi nelle ossa.
“Spogliati”
Lì per lì non capii.
“Spogliati e lascia pure i vestiti a terra”
Il suo tono fu perentorio, deciso, quasi freddo. Cominciai a sbottonarmi la camicia, mentre la vidi entrare in un’altra stanza. Nel frattempo ripresi a guardarmi intorno; robusti mobili in arte povera, dipinti pregiati alle pareti, c’era persino una pianta di ficus, all’angolo dell’ingresso, tutte chiare indicazioni sulla condizione agiata della tardona.
Il bagliore dei lampi che filtrava dalle finestre di tanto in tanto illuminava a giorno l’ambiente. Notai, grazie a quella luce improvvisa, che in fondo alla stanza c’era un tavolo di vetro, di quelli ovali, con uno specchio enorme che copriva l’intera parete proprio dietro di esso.
“Eccomi qui”. Tiziana era tornata con in mano un accappatoio. Intanto mi ero spogliato lasciandomi solo l’intimo. La donna si avvicinò e con un piede spostò i vestiti, facendosi spazio sufficiente per mettersi davanti a me. Allungò una mano sul cazzo. Lo accarezzò e lo strizzò, facendomi trasalire. Il mio pene era a bazzotto e mi meravigliai: certo, non potevo essere attratto da quella donna avanti con gli anni e con tanti, troppi chili in più. Attribuii l’eccitazione all’effetto del freddo dovuto alla pioggia. Tiziana continuò a massaggiare e ben presto l’asta divenne turgida. Poi mollò l’arnese e prese ad accarezzarmi il busto, partendo dal basso ventre. Risalì pian piano, soffermandosi sul petto. Accarezzò prima uno e poi l’altro seno, indugiando sui capezzoli, pizzicandoli e strizzandoli. Il ricordo che conservo devo dire è piacevole. D’istinto, allungai una mano con l’intento di poggiargliela su un fianco ma lei mi bloccò e mi allungò l’accappatoio.
“Togli anche boxer e canotta. Poi indossa questo”, aggiunse.
Stavolta obbedii senza attendere oltre. Tolsi l’intimo e lo poggiai a terra, vidi il suo piede che lo scostava così come aveva fatto col resto degli indumenti. Non so come definire quella scena: le nostre sagome riflesse nello specchio ed illuminate dal bagliore dei lampi sembravano il ciak di un film erotico di quart’ordine, che poteva tranquillamente intitolarsi “il bello e la bestia”. Lei somigliava ad una femmina di ippopotamo ed io, non per vantarmi, avevo un fisico scolpito da lavori pesanti e diete forzate, con un pacco niente male. Attese che infilassi l’accappatoio e che lo chiudessi. Poi riprese a parlare.
“Ho dei gusti particolari. Molto particolari. Voglio un giocattolo, non un uomo. Chiaro?”
Annuii. Il suo tono restò freddo, ma forse il suo sorriso appena accennato, unito all’autorità che impresse nell’affermazione, contribuirono ad aumentare l’eccitazione in me.
“Stanotte saggerò tutte le tue potenzialità. Capirò fino a che punto puoi e vuoi spingerti.”
Non sapevo cosa fare. Fui preso di nuovo dalla voglia di andarmene e la vocina “ma che cazzo sto facendo?” tornò ancora una volta a farsi sentire. Mentre stavo rimuginando sui miei pensieri, Tiziana sollevò una mano che notai stringeva un fascio di banconote.
“Sono una donna pratica. Se non ti piaccio io, forse ti piaceranno questi.”
Mi porse quel piccolo malloppo che, ad occhio e croce, mi sembrò una cospicua somma. Non ebbi né la forza né il tempo di contarla perché Tiziana mi diede un colpo al braccio, facendo volare via per la stanza tutti i pezzi da cinquanta che mi aveva dato. Mi afferrò per il bavero dell’accappatoio e mi tirò a sé.
“Comunque vada stanotte, questi soldi sono tuoi. Ma se vorrai continuare oltre, dovrai guadagnarteli.”
Lasciò il bavero ed agguantò di nuovo il cazzo, trascinandomi verso il tavolo di vetro. C’erano due sedie, una da un lato ed una dall’altra. Mi accompagnò al posto e mi disse di sedere. Obbedii, stavolta determinato a portarmi via quelle banconote; e in un batter d’occhio la vocina “ma che cazzo sto facendo?” lasciò il posto a “pensa al fine ultimo, pensa ai soldi”.
Si avviò alla sedia dall’altro capo del tavolo e poco prima di sedersi lasciò cadere la gonna. Potevo vedere il suo culo enorme, mastodontico; le chiappe sembravano quarti di bue ondulanti, messe in evidenza da un perizoma nero di pizzo. Sedette. Davanti a lei c’era un piattino con dentro dei biscotti ed una tazza che non si capiva cosa contenesse; la cosa mi sembrò alquanto strana, perché al mio posto non c’era niente.
“Vuoi favorire?”, mi chiese, mentre cominciò a sgranocchiare i dolcetti che aveva davanti. Feci cenno di no con la testa.
“No? È da scortesi rifiutare un invito.” Addentò il biscotto che aveva in mano.
In verità, provavo interesse per quella condizione che stavo vivendo. Mi ero calato completamente nella parte, non pensavo più a Vera, ai miei figli, cominciavo a provare piacere fine a se stesso. La novità, il fatto di trovarmi lì con quella donna che mi aveva denudato e che ora mi stava osservando, come una leonessa osserva la sua preda un attimo prima di sbranarla, il tutto stava avendo un certo effetto su di me. Dalla mia prospettiva, essendo il tavolo di vetro, potevo vedere anche le sue gambe. Le teneva aperte, spalancate. Il colore nero del perizoma, immerso tra le carni della pancia e dell’interno coscia, si notava a malapena. Indossava gambaletti a rete e tacchi a spillo.
“Apri l’accappatoio”, ordinò. Voleva guardarmi tra le cosce, poteva farlo così come io potevo vedere lei. Obbedii, ancora una volta.
“Allora, vuoi favorire?” ripeté la domanda, alzando leggermente il tono della voce.
Stavolta risposi di sì.
“Bene. Vieni a prendere la tua parte, allora.”
Al suo invito feci per alzarmi ma lei mi bloccò, sollevando la sua mano paffuta.
“Carponi, sotto il tavolo. Devi venire da me come fossi il mio cane.”
Restai basito, ma una rapida occhiata alle banconote sparse sul pavimento bastò a darmi la spinta giusta. Dunque mi sfilai l’accappatoio e mi inginocchiai. Mentre procedevo verso di lei, la vedevo toccarsi il clitoride e fissarmi dall’alto del tavolo. Lo specchio alla mia sinistra rifletteva me che avanzavo a quattro zampe ed il mio cazzo, penzoloni, che stava drizzandosi. I miei trentaquattro anni scalpitavano come cavalli di razza in attesa della corsa, ormai ero ufficialmente pronto a tutto. Arrivato al suo cospetto la vidi lanciarmi sul pavimento la metà del biscotto che aveva mangiucchiato.
“Mangia”. La fissai, senza muovermi.
“Mangia!”, ripeté alzando la voce.
Raccolsi quel che restava del dolcetto, che nel frattempo si era sbriciolato nell’impatto, ma lei mi bloccò ancora una volta.
“Fermo. Girati, dammi le spalle e mangia come fossi un cane. Io ti guarderò dallo specchio.”
Non esitai, le diedi le spalle ed iniziai a raccogliere con la sola bocca le briciole e gli avanzi.
“Solleva il culo”, ordinò. Lo feci, ormai attratto dal suo diletto. Sentii la punta della sua scarpa insinuarsi nel mio ano. Mi ritrassi per un attimo, ma lei mi intimò di star fermo. Lo specchio restituiva le nostre immagini grottesche, ma la cosa che mi colpì, e che più avanti ha dato una svolta alla mia vita, fu che mi stava piacendo. Completamente preda di quella matrona che in altre situazioni non avrei degnato neppure di uno sguardo, cominciai ad assecondare il movimento del suo piede. Spingeva la punta della scarpa sempre più forte, ma con maestria. Roteava il piede quando serviva, incuneava con fermezza e decisione la punta nel mio culo. Preda della sensualità che quel contesto paradossale mi aveva instillato, avvertii l’esigenza di toccarmi. Presi tra le mani il mio cazzo col chiaro intento di segarmi, ma lei se ne accorse immediatamente.
“Fermo!”
Mi bloccai, ma la voglia era tanta. Non avrei mai pensato di implorarle il piacere, l’avevo definita una serial killer dell’erotismo, ma solo allora avevo capito quanto mi sbagliassi, quanto il piacere, l’eros ed il desiderio possano passare attraverso vie talvolta sconosciute o, peggio ancora, bistrattate ed ignorate.
“Non sei ancora pronto”, mi disse. Intanto spingeva ed io continuai ad assecondare il suo movimento. Mi stava scopando con la punta del piede, mi guardavo allo specchio e non provavo vergogna; questa davvero non me la sarei mai aspettata.
Alcuni filamenti di liquido seminale fuoriuscirono dalla cappella, ormai avevo smesso di leccare il pavimento in cerca delle briciole e mi stavo godendo il momento.
Ad un certo punto Tiziana tolse il piede dal mio buco, provocando in me una sorta di frustrazione.
“Voltati”
Assecondai l’ordine come un cagnolino che attende bramoso la pappa dal padrone. La vidi prendere la tazza e portarla alla sua figa. Aprì il perizoma, che in quella occasione mi resi conto aveva una fessura sul davanti e ci pisciò dentro, prima di offrirmela. Confuso, perché non sapevo se usare o meno le mani, la fissai.
“Con la lingua. Lambisci il mio piscio con la lingua.”
Oddio, pensai. Chi o cosa è stato nella sua vita questa donna sfiorita, che riesce a tenere avvinto un uomo nel pieno della sua vigoria sessuale?
Tirai fuori la lingua e per l’ennesima volta, quella sera, feci una cosa che non avrei mai pensato di fare.
CONTINUA…

Questo racconto di è stato letto 5 2 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.