IL mio fratellastro

Scritto da , il 2015-12-12, genere incesti

Mio padre a vissuto per anni in Kenia,dopo l'incidente e la morte di mia madre,lui aveva deciso di cambiare vita lasciando me e mia sorella soli,ma con un bellissimo appartamento e un'avviata attivita' commerciale.
In kenia si era fatto una nuova vita e aveva un figlio,adesso ventisettenne.
Un giorno,era il maggio 2012 dei ladri armati di macete entrarono nella loro casa uccidendo mio padre e la sua compagna!
Ci informo' Andrew il mio fratellastro,e subito partii per Malindi per rendere l'ultimo saluto a mio padre,e conoscere Andrew,un bel ragazzo mulatto.
Mi sembro' subito molto simpatico,e rimanemmo in contatto per del tempo,poi a settembre mi fece sapere che desiderava venire in Italia a lavorare.
Trovai subito un lavoro a mio fratello e lo ospitai a casa mia,in fondo era il figlio di mio padre,ne aveva diritto!
Ma Andrew aveva qualcosa che mi turbava e mi rendeva la vita difficile.....era il suo fisico,il suo corpo scolpito per non parlare del suo cazzo!
Ormai viveva con me e spesso lo visto nudo,io che in vita mia ero un etero convinto,spesso sognavo mio fratello,e mi eccitavo quando lo vedevo nudo......
Cosa mi stava succedendo? non volevo saperlo, ma volevo provare un esperienza con lui,ormai ero deciso.
Una sera di novembre mangiammo molto, poi iniziammo a bere e troppo,dovevamo festeggiare il suo compleanno,lui non era abituato a bere alcolici,era ubriaco marcio!
Lo presi di peso e lo portai a letto,lo spogliai,avevo la possibilita' di toccare quel cazzone e lo feci,il suo cazzo circonciso era almeno 20 cm a riposo.....lo accarezzai e a sorpresa lo vidi ingrossare.......una mano mi prese la testa e mi porto' la bocca sul quel cazzo,ormai duro e ritto,sembrava un palo era enorme,rispetto al mio che ho un cazzo normale,il suo era oltre 26 cm,mi prese alla sprovvista,non pensavo che avesse quella reazione e quella erezione......ma stavo facendo quello che sognavo di fare,una pompa a mio fratello!
Mi sborro' in bocca,che in parte ingoiai,era dolce e buona,poi ci addormentammo.
La mattina speravo che non ricordasse nulla,ma appena entro' in cucina e mi vide,mi abbraccio' forte.
Sei mio fratello e stai facendo tanto per me,forse sei confuso,so' che non sei gay,ma ti e' piaciuto farmi la pompa,lo so'! se vuoi e questo rimarra' un nostro segreto,ti daro' tutto il cazzo che vorrai! se vuoi possiamo divertirci senza problemi,lo gia' fatto in Kenia,sai quanti turisti mi sono inculato a Malindi? lo facevo per soldi, ma anche per piacere, mi e' sempre piaciuto sfondare culi!
Ancora Andrew vive con me,e spesso facciamo sesso,e'bellissimo,e sono felice di farlo ma so' che arrivera' quel giorno che non sara' piu' possibile,intanto mi godo il bel cazzone di mio fratello!!

Questo racconto di è stato letto 1 3 2 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.