Virginia e il marito cornuto 2

Scritto da , il 2015-12-16, genere tradimenti

Virginia che era andata alla mesticheria per comprare il nastro adesivo..non l'aveva trovato perchè era finito.. e Franco gli disse di tornarne il giorno dopo verso le 13. Quindi se ne andò per arrivare presto da Mario.
Sapete , queste cose le racconto , solo per il fatto che la mia signora quando arrivava a casa si metteva spesso nuda, o un baby-doll nero o rosso senza mutandine, e iniziava a raccontare tutto quello che era successo..quel giorno , ma soprattutto per farmi eccitare e farmi stare tranquillo.
Mi diceva ,che quel giorno Mario era eccitato più di sempre, per cui decise di farmi tappare la bocca con un tovagliolo a quadri rossi e mi fece mettere a 90 gradi.. Caro Beppe...che passione fu una cosa straordinaria..Mario mi penetrò per almeno un ora con il suo ariete e , senza mai uscire mi sbrodò per due volte nel culo.. Uhh che gioia caro......
Se anche tu avessi un bel cazzo ...ti darei il mio culo....ma con il tuo uccellino ..non serve...caro ..non serve ...Io intanto mi ero eccitato e Virginia mi stava segando...raccontandomi la sua mattinata con Mario... Dopo la performance di Mario prendemmo un caffè , ero di nuovo eccitata vedendo la sua minchia che penzolava a metà coscia! Poi andammo a fare il bagno insieme e Mario, il padre di Ettore , mi scopò in vasca... Beppe ....come fai a scoparmi tre volte in due ore? Non ce la fai...caro non ce la fai... Ce...la....faccio...ce la faccioooo e godetti.. Si caro ..è vero ..ce la fai..ma solo con le seghe.

Eravamo nel letto che guardavano la televisione .. Ad un certo punto Virginia mi abbracciò ..e mi disse:- Hai voglia di farti una sega? Ti potrei raccontare di un altra cosa che mi successo! Quando ti è successo? Proprio oggi pomeriggio quando sono tornato da Mario!! Il mio uccellino volo subito!! Lo vuoi sapere? Vedevo le sue grosse poppe che volevo leccare, ma lei non voleva, era solo per Mario..ma fino ad oggi!!! Lei mi prese il piccolo cazzo ( non era piccolo ..era Mario che aveva un cazzo spropositato) e inizio piano piano a segarmi e a raccontarmi. La mesticheria ...mi aveva detto che l'adesivo sarebbe arrivato il giorno dopo verso le 13.. Siccome non mi ricordavo..e alle 12 e 45 entrai nella mesticheria.. Buon giorno Franco...ciao bella Virginia...l'adesivo arriva domani non oggi!! Ho sbagliato? Si hai sbagliato...ma se vuoi venire tutti i giorni a trovarmi , sarei contentissimo!! Oo che adulatore sei!! Siccome non c'era nessuno Franco andò in avanti...Sai ..sei una delle donne più belle e eccitante della zona!! Sii? Certo...tutti vorrebbero leccare la tua fica!!! E mi carezzò il viso!!!.Franco non disse altro ..poi si avvicinò alla porta del negozio..e lo chiuse ,spense le luci..e si avvicino al mio corpo.. Franco era un bell'uomo...muscoloso mi abbracciò e mi mise a sedere sul banco..mi strappo le mutandine ed entrò nella mia vulva leccando e leccandola... Io godevo come una vacca..gli orgasmi venivano in continuazione...Che lingua carnosa che aveva..caro ...la tua lingua è fine e leggera...infatti non mi piaceva...ma Franco...mi faceva impazzire.....Poi si abbassò i pantaloni e mi infilzò nella fica... Caro, l'hai solo tuo l'uccellino? Anche Franco ha un cazzo ,forse superiore di grandezza a quello di Mario ,ma leggermente meno lungo... L'operazione durò fino alle 15,30 . Fra leccate , inculate , pompini e scopate durano 2 ore e mezzo. Mi rivesti..mi pulì ..ma lasciai a Franco le mutandine rotte. Lui annusò e mi disse di tornare ....sempre alla stessa ora , quando vuoi!! Mentre si avvicinava ad aprire la porta gli feci un altro pompino. Che maiala diceva Franco...povero marito avere una maiala come te!! Ed in questo momento dal mio uccellino uscì del latte con sue o tre schizzi e urlai . Vedi caro ..oggi fra Mario e Franco se gli avessi versate in un bicchiere ...sarebbe arrivato al bordo. Quindi caro lasciami stare voglio godere tutti i giorni e se vuoi ti faccio un bella sega!

Questo racconto di è stato letto 8 2 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.