Virginia e il marito cornuto

Scritto da , il 2015-12-16, genere tradimenti

Beppe..cerca di pulire la casa..io devo andare da Mario e poi da Franco...tornerò nel tardo pomeriggio....Io non avevo risposto ma avevo capito ..
Virginia ...ripeté la stessa cosa con voce alta...Si! Si! ho capito! Mi girai e vide la mia Virginia ( ormai per altri ) che attraversava la casa cercando un foulard. Tieni è qui gli dissi...Grazie Beppe ..altrimenti se arrivo tardi , Mario si arrabbia. Aprì la porta e se ne andò!!!
Ero sessualmente fallito..e mi ero seduto sul divano, senza pulire, e pensavo alla mia vita!!
Tutto era andato bene..fino a quando entrarono nel mezzo della nostra casa prima Mario e successivamente Franco.

"Sette anni fa mia moglie stava tornando da un negozio per acquistare dei vestiti..Ora lei, quando acquistava non sapevi cosa e quando avrebbe deciso di portarsi a casa. A 200 metri da casa pieno di buste e scatole in mano, gli si ruppe un tacco e cadde.
Non si era fatto nulla ma tutte quelle scatole e buste in terra , facevano orrore!
Meno male stava passando un giovani , cioè Mario, e lo chiamò per dargli una mano!! Il ragazzo fu gentile , ma a causa del tacco rotto , dovette abbracciarlo..E siccome n, frattempo iniziò a piovere , quando arrivarono alla porta erano zuppi d'acqua! Virginia ( naturalmente questo fu il racconto ) non riusciva a trovare la chiave..Ma invece di arrabbiarsi ridevano. Finalmente aprì la porta ed entrarono...Virginia si tolse il tailleur e prese degli asciugamani per darlo anche al giovane. La sua camicia era zuppa e Virginia le disse di toglierla .. lo fece ..e Virginia gli venne un brivido guardando i suoi pettorali. Il giovani se ne accorse e non pensò a niente e l'abbracciò! Virginia cercò di divincolarsi ma in realtà non lo voleva e in pochi secondi si spogliarono . Quando quel ragazzo si tolse i pantaloni Virginia tirò un urlo!! Aveva davanti un cazzo di dimensioni immensurabili..Ci fu un ora di sesso sfrenato e , quel Mario con 26 cm di carne, gli sfondò tutti i suoi buchi!"

Cento giorni dopo mia moglie mi disse che era incinta. E mi raccontò con eccitazione ..di quel giorno e i successivi 90 giorni di sesso continuo con Mario. Mentre mi raccontava ,il mio cazzo era diventato durissimo e avrei voluto fare sesso... Ma non volle ...se vuoi ti farò un bella sega ...ma da ora in poi, fica , culo e bocca , è solo di Mario.

Sai Beppe... Mario ha un uccello il doppio del tuo, che ci faccio con il tuo uccellino.. Sai , quando Mario me lo infila nel culo mi mette del nastro alla bocca , altrimenti il palazzo sveglierebbe tutti... Mentre mi raccontava queste cose, Virginia rideva e mi segava con passione e portandomi allo svenimento ...ahhhhhhhhhhhhh.......ahhhhhhhhhh... che sega mi hai fatto Virginia!! Lei mi baciò in bocca e mi disse ..caro questo sarà il tuo rapporto sessuale con me!!!
E mentre tutta nuda stava andando in bagno...disse...sai caro ..Mario mi ha proposto che il bambino si dovrebbe chiamare Ettore!!!! Cosa centra con il bambino? Come cosa centra....è il babbo vero!! Mentre lei era in bagno ..questo nuovo ragionamento...mi aveva eccitato e cominciavo a segarmi!!! Poi, Virginia che era una brava donna, se ne accorse e mi segò di nuovo ... Mi addormentai!! La mattina ,Virginia non era in casa. Mi vesto per andare in ufficio e alla porta trovo un biglietto che c'era scritto!!
Ciao Beppe...stamani vado a casa di Mario..sai certamente cosa succederà nel suo letto? Ah mi fermerò alla mesticheria ( dove lì lavora Franco) per comprare il nastro adesivo grande.... sai, l'abbiamo finito!!!
Che maiala...che maiala! Tornai in bagno e mi feci la terza sega!!! in otto ore.


p

Questo racconto di è stato letto 1 1 0 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.