Un iniezione di sesso

Scritto da , il 2015-07-06, genere gay

Il solito mal di schiena da non stare in piedi,in questi casi devo far ricorso ad una serie di iniezioni di muscolin e Voltaren......
Il problema si pone ogni volta che ho bisogno,qualcuno in grado di fare bene le iniezioni,e spesso devo andare alla guardia medica in quanto non trovo nessuno.
Stamani viene un amico,un bel tipo sui 35 anni che conosco da tempo,si chiama Nico,e' uno sportivo e quindi penso di chiedere a lui se fosse in grado di farmela!
Nico alla mia richiesta mi risponde che non ci sono problemi,e andiamo in una stanza dove avevo tutto il necessario.
Nico prepara la iniezione,intanto io mi preparo alla puntura sperando di non sentire dolore,inizia a massaggiare il gluteo interessato,che bel culone che hai!
Rimango sbigottito,poi Nico continua,hai un bel culo sodo e bello,quasi quasi ti farei un altra punturona come dico io ahahahahhhahha
Dai smetti Nico,fai la puntura che e' meglio......
Fatta e senza sentire dolore,inizio a rimettermi in ordine,ma una mano di Nico mi blocca!
Dai,fatti toccare sto' culetto,mi piace,e anche io piaccio a te,dai che da sempre ti faccio arrapare!
Chissa' quante seghe ti sei fatto pensando a questo.....e tirando fuori il suo cazzo,mi invita a toccarlo!
Dai non fare la santarellina,lo so' che ti piace!
Io non profilo parole,e prendo il suo cazzo in mano iniziando a segarlo,crescendomi in mano un bel cazzo di almeno 22 cm.
Effettivamente sono anni che mi faccio delle gran seghe pensando a lui,e adesso che stava li accanto,non potevo perdermi questa occasione,e dopo una bella pompa,supplicai Nico di sfondarmi il culo,era da molto che non lo prendevo,mi fece un male boia,ma ero felice di farmi inculare dal mio amico Nico!

Questo racconto di è stato letto 8 1 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.