Il giovane Nigeriano

Scritto da , il 2015-05-20, genere gay

Stavo alla stazione ferroviaria,vado al bagno,era un casino,in condizioni indecenti di sporcizzia e disordine,mi stavo lavando le mani quando entra un ragazzo di colore a pisciare.invano cerca di chiudere la porta,ma non riuscendoci piscia tranquillo,io cerco di osservare nella speranza di vedere qualcosa......il ragazzo si volta e mi vede,ma continua nella sua pisciata,appena esce si lava le mani e mi sorride salutandomi!
Parla inglese mi dice di essere Nigeriano,usciamo dal wc e facciamo insieme un tratto di stazione,poi in una zona leggermente buia e isolata,si ferma e mi guarda! gli chiedo quanti avesse,lui mi risponde 18 ma so' che mente di sicuro a una faccia da ragazzino,ma sveglio! e mi chiede se mi piaceva il suo cazzo nero!
Sai ragazzo,di sicuro si,anche se non ho visto un gran che! magari potessi riverloper giudicare......
Il ragazzo non se lo fece ripetere tiro' fuori il cazzo,una proboscide nera moscia,ma grande,toccalo e vedrai! Visto il posto appartato,gli prendo il cazzo in mano e subito lo vedo crescere e diventare duro e enorme...
Ti piace? se vuoi posso incularti,hai un posto per andare?
Anche se la voglia era tanta,avevo paura,e a casa mia non potevo portarlo.....decisi di farlo salire in auto e trovare un posto tranquillo fuori citta.
Intanto in auto appoggia la mia mano sul suo cazzo duro,che lui tiro' fuori per l'occasione!
Ci appartiamo in una vecchia zona industriale,scendiamo dalla mia auto e ci spogliamo,il ragazzo mi invita a prenderlo in bocca,intanto mi tocca il culo e cerca di metterci un dito dentro......poi dopo averlo sbocchinato mi fa mettere a pecorina per terra e con il suo grosso cazzo cerca di farsi strada con molta fatica riesce a penetrarmi,e dopo un primo momento di forte dolore,inizio a prenderci gusto,il ragazzo ci sa' fare,sembra essere nato per far sesso!
Dopo averlo riportato alla stazione il ragazzo mi chiede qualcosa per mangiare,a differenza dei marchettari lui deve mangiare,e giustamente lo pago perche' se lo era meritato

Questo racconto di è stato letto 8 3 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.