Un muratore Albanese

Scritto da , il 2015-05-20, genere gay

Chiamo una ditta per dei lavori di ristrutturazione,arrivano prima tre operai,di cui due Italiani,e per gli ultimi ritocchi rimane uno,un ragazzo Albanese di nome Borim,molto carino e simpatico.
Ero in camera mia che mi stavo cambiando quando Borim dal balcone mi guarda,subito cerco di coprirmi ma il giovane Albanese mi dice di sentirsi a disagio,anzi scherzando mi dice che ho un bel culo!
Hai capito l'Albanese! io ero nudo e lui guardava il mio culo......
Lo rivedo poco dopo,mi sorride ma lo vedo anche toccarsi il cazzo.....pensai dove avesse letto che ero gay! dai modi e da come mi comporto voce compresa,non credo di essere effemminato,ma Borim aveva visto una custodia di un dvd gay che avevo incautelamente lasciato sul mobile.....deve aver fatto una veloce valutazione e quindi ci stava provando!
Ma anche a me non dispiaceva affatto,era molto sexy e si vedeva un jeans mezzo strappato molto pieno.Allora con una scusa lo faccio sedere a bere qualcosa,e inizio a parlare facendogli delle domande sul suo paese,lui sempre a massaggiarsi il pacco.....poi mi butto! Sento Borim,ma voi Albanesi siete tutti dotati? conosco due ragazzi di Durazzo e hanno dei cazzi spaventosi!
Borim ride di gusto,nooooo che dici! mica tutti! certo qualcuno piu' altri meno!
E tu piu' o meno?
Vuoi vederlo?
Se non ti dispiace,tanto per curiosita'!
Boris si sbottono' i jeans e mi trovai davanti agli occhi un bel cazzone duro e grosso di almeno 26 cm,molto largo e ben fatto.......
Complimenti Borim,anche tu non scherzi,allora avevo ragione io.......
Ho forse li trovi tutti te quelli dotati.......
Forse si,ma non vado a caccia di Albanesi!
Ma i due che hai conosciuto li hai solo visto il cazzo ho ci hai anche fatto sesso?
Ehehehehehe Borim,sei curioso! bhe' certo che ci ho fatto sesso!
Quindi sei gay?
Si,perche' hai qualcosa contro i gay?
Noooooo,anzi! qualche volta mi sono fatto fare anche delle pompe dagli uomini.......
Ammetto che ci sapete fare meglio delle donne!
Si,hai ragione Borim,allora vuoi provare la mia bocca?
Magari,ma vorrei provare il tuo culetto......mi sembra molto ben fatto!
Sei un buongustaio Borim! ok,ti concedo il mio culetto solo perche' sei simpatico,ma fai piano......non sono abituato a quelle misure!
Finiti i lavori,chiamai l' impresario e gli chiesi di far tornare Borim per altri due giorni,volevo approfittare di altri piccoli lavoretti! in realta' mi era piaciuto e volevo rifarmi quel ragazzotto tutto cazzo!!!
Ma il giorno dopo arriva Mohamed,un ragazzo Tunisino alto e magro,bruttino di viso,salve mi manda Michele per fare dei ritocchi se vuole spiegarmi dove!
lo so io dove.....avrei voluto dirgli! ma io volevo Borim e mi era preparato a lui,mi ero fatto un bel clistere ed ero gia' lubrificato.......
Mohamed era stato informato da Borim dei miei gusti,e poco dopo vidi arrivare Mohamed in cucina a bere un bicchiere di acqua,anche lui si toccava il pacco,subito lo fermai e gli chiesi se Borim gli avesse detto qualcosa.....Il Tunisino fece si con la testa,e anche se bruttino mi concessi anche a lui,che non era affatto messo male,bruttino si,ma con una fava notevole!!!
Dopo qualche giorno,a lavori finiti rividi Borim,e spesso lo invito a cena per poi divertici tutta la notte!

Questo racconto di è stato letto 1 3 3 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.