Il ricatto

Scritto da , il 2014-12-28, genere gay

Per mia fortuna sono nato in una ricca famiglia,abbiamo un nome e aziende che e miei si tramandano da anni,non mi e' mai mancato nulla,anzi anche troppo,auto,barche e ogni sfizio e altro.
Purtroppo all'eta' di 18 anni,ebbi la conferma che a me piaceva il cazzo,prima mi facevo grandi seghe pensando ai ragazzi,ma pensavo mi sarebbe passato,poi la mia prima esperienza.
Mi svergino' il nostro giardiniere! Un ragazzo di 30 anni con due spalle e due manio che sembrava un gigante,anche il suo cazzo che era il primo in vita mia che toccavo e prendevo,era enorme!
Franco mi inculo' per mesi,sempre in segreto,i miei mi avrebbero ucciso,poi avrei continuato a farmi maschioni nei vari posto del mondo......
Per fortuna ho l'aspetto e il portamento maschile,quindi riuscivo sempre a non destare sospetti,a parte la mammma e la nonna che spaccavano le palle con la solita frase: Quando ci fai conoscere una bella ragazza?
Avevo voglia di portare a loro un bel negro e dire,ecco la mia ragazza!
Continuai a farmi i cazzi miei,in tutti i sensi.....facendomi scopare a destra e sinistra,ma il mio grande errore lo commisi all'eta' di 22 anni!
Il figlio della domestica era cresciuto quasi con noi,lo conoscevo da tempo eravamo quasi coetanei,era un bel ragazzo.
Bello e' poco....occhi azzurri,biondo con un fisico statuario,alto e uno sguardo ammaliante,era il mio pensiero fisso nelle mie seghe quotidiane!
Un giorno Francesco,questo il nome del bonazzo,venne a lavorare per qualche mese da noi,si occupava di tenere in ordine la piscina della nostra villa,sua madre lavorava li,e lui viveva anche nella casa di servizio della villa.
Francesco mi becca mentre facevo una pompino a un nostro inserviente,all'epoca non c'erano i telefoni cell. con fotocamera,ma lui progetto' un piano diabolico!
Inizio' a spiarmi e fotografare i miei incontri nascosti,un altro giorno un cameriere di colore mi stava inculando in garage e Francesco mi fotografo' in ogni situazione.....
Poi Francesco inizio' a corteggiarmi,ma era molto furbo,mi lasciava sperare che potesse starci,intanto mi sfruttava,cene e ogni regalia,gli era concesso!
Poi finalmente una sera lo trovai davanti alla mia camera,entro' e si spoglio' il suo fisico e il bellissimo cazzo grande e duro mi fecero innamorare,persi la testa per lui,e lui lo sapeva,faceva parte del suo diabolico piano!
Era per me come una droga,mi facevo scopare in ogni posto e in ogni occasione,senza le volte che mi sfondava quando lo portavo in giro.
Poi comincio' con chiedermi soldi,sempre di piu' e un giorno arrivo' a toccarmi il culo davanti ai miei che per fortuna non si accorsero nulla,le mie proteste furono energiche,lui mi rispose che era solo l'inizio,mi avrei dovuto aspettare quello e altro in pubblico,il prezzo era sempre piu' alto....e io non potevo pagare sempre,lui mi ricattava,e quando uscirono fuori decine di foto che mi ritraevano mentre facevo la troia con i nostri dipendenti,cominciai a perdere la paziensa!
Piu' lo evitavo e gli supplicavo di andarsene e lui era sempre a rompere le palle.
Certo le sue incualate magistrali e le sue copiose sborrate cominciavano a mancarmi,e lui sapeva farmi godere,era un gran porco e io la sua puttana,subivo sputi e insulti,ma godevo e adesso nonostante tutto mi mancava.
Come ho detto la mia paziensa fini una mattina,quando dopo l'ultima sua richiesta e minaccia di sputtanarmi e dare le foto a giornali e famigliari,presi un coltello che avevo nel cassetto e glielo piantai in pancia!
Arrivarono i carabinieri,e quando trovarono le foto mie,capirono del ricatto,io subii l'umiliazione pubblica e privata,lui dopo le cure fu' denunciato e arrestato,spari' per sempre dalla mia vita.
Io invece grazie ai soldi dei miei che potevano contare su i migliori avvocati del mondo,fui scagionato dal tentativo di omicidio,mi salvai facendo passare come leggitima difesa.
I miei riuscirono anche a bloccare lo scandalo e le foto sparirono,ma fui' mandato in esilio in Kenia.
La mia famiglia a una bellissima villa sul mare,e per anni sono stato recluso in quella prigione dorata,mare e servitu' a parte.....
Ma anche oltre 20 anni di sesso fatto con uomini neri,in Kenia avevo conosciuto dei ragazzi con dei cazzi enormi che mi inculavano quando volevo e lo potevo fare senza problemi e paure di ricatti,ero circondato da negretti che mi servivano nudi e sceglievo i piu' dotati,ero la zoccola del posto,ma adesso i ricatti,e la vergogna della gente e della famiglia non erano importanti.........

Questo racconto di è stato letto 7 1 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.