Il marito della mia migliore amica

Scritto da , il 2014-03-02, genere bisex

Anna e' la mia migliore amica,sa' della mia omossessualita',con lei mi sono spesso confidato e' tra le poche persone che sanno di me.
E' una bella donna di 40 anni,alta bionda,occhi verdi e molto intelligente,spesso e' in giro per il mondo per via del suo lavoro di manager,e dopo essere stata un mese in Libano,torno' con un uomo che sarebbe poi diventato suo marito!
Si sono sposati a maggio del 2012,lui e' Omar,un esemplare di maschio doc,di 41 anni,alto e con un fisico da urlo!
Omar lavora adesso in una societa' petrolifera in Italia,e' molto simpatico e spesso abbiamo parlato di una passione che abbiamo in comune,le auto!
Ho conosciuto Omar prima del matrimonio,e sono stato il loro testimone di nozze,c'e' molta sintonia tra noi,e Anna spesso mi invita a cena nella loro bella casa.
Nel mese di giugno del 2012 acquisto una fiammante Porsche cabrio,e invito Omar a provarla!
Anna non immagina le mie mire che ho per il maritino,e sembra tranquilla........
Poi un giorno che dovevo andare a Vallelunga per un raduno in pista di Porsche,Omar mi chiese se poteva venire anche lui.......Lo vado a prendere a casa sua,e' felice perche' mi gli avevo promesso di pilotare la mia auto in pista e correre senza problemi.
Parliamo di molte cose,in viaggio e' lui che inizia chiedere e fare domande,tipo,perche' non sei sposato ho sei fidanzato.......
Io credevo sapesse qualcosa,ma Anna non gli aveva detto della mia diversita',e quindi per rispondere a Omar,dissi che non ero sposato per il semplice motivo che ero gay!
Lui non sembro' affatto scandalizzato,anzi mi disse che in Libano molti uomini fanno sesso tra loro.......e che la cosa non lo turbava,anzi mi disse scherzando,nella vita bisognerebbe provare tutto.......
La giornata fini',dopo esserci divertiti in pista e fatto una gara amichevole con altre Porsche,cenammo in un ristorante accanto alla pista,e partimmo per rientrare a casa,lui chiamo' Anna per non farla stare in pensiero,e presi l'autostrada in direzione Roma.
Ci fermiamo in autogrill per un caffe',e dopo io vado in bagno per pisciare,Omar mi segue e si mette al mio fianco a pisciare tra i tanti vespasiani che c'erano.....
Mentre piscia,l'occhio mi cade sul suo cazzo,e vedo che e' notevole,un cazzo mezzo moscio che pisciava di almeno 20 cm! mi stavo eccitando......ma fu' lui,che con un sorriso malizioso,mentre si scollava in cazzo,cerco' di mostrarmelo!
Riprendemmo il viaggio,ma era inevitabile parlare della cosa......mi chiese,ti piace il mio cazzo?
Omar,risposi io,non c'era bisogno di vedere il tuo cazzo per capire che sei un pezzo d'uomo che se potessi ti salterei addosso!
Omar mi ringrazio' del complimento,e mi raccontava che molti nord africani fanno sesso,e che lui cominciava a pensare di farlo quanto prima!
Poi mentre guidavo,prese la mia mano destra dal volante e la porto' sul suo cazzo duro!
Lascia a lungo la mia mano su quella verga dura,anzi iniziai a massaggiarlo con la mano,in tutta la sua lunghezza.......
Poi Omar apri' la lampo dei suoi jeans e tiro' fuori il suo cazzone.....
Non c'era tempo per fermarci,e per non insospettire Anna,quindi mentre con una mano guidavo,con l'altra presi a masturbare quel palo di carne dura!
Fino a farlo venire.....schizzo' un mare di sperma,e in parte raccolsi nella mia mano,e in parte Omar nei Kleenex per evitare di sporcare i pantaloni....
Portai la mano alla bocca,e leccai la sborra di Omar,ingoiandola......Omar in piccola parte la riprese in bocca,baciandomi brevemente.
Dopo qualche giorno Omar mi invito' a cena,disse a sua moglie che era una cena tra amici di palestra,invece venne a casa mia a prendermi......
Ero quasi pronto per uscire,quando Omar entro' in casa,e mi butto' sul mio letto,in pochi secondi si era tolto le scarpe e i pantaloni,finalmente avevo il suo cazzone a portata di bocca......lo succhiai e laccai tutto,era molto grosso almeno 27 cm e duro come il marmo......Poi Omar inizio' a leccarmi il culo e baciare ,sentivo la sua lingua e godevo,poi prese dalla tasca del pantalone un tubetto di vasellina e mi inculo' facendomi sentire molto dolore,era veramente troppo il dolore e il cazzo che mi stava entrando,ma il piacere era superiore al dolore,e iniziavo a godere e sentire quel cazzone che mi stava sventrando era una sensazione troppo bella,mi scopo' per lunghi minuti,e dopo avermi fatto bere ancora la sua sborra,tanta,mi abbraccio' forte,e mi disse che era stato molto bello,e che se io lo volevo mi avrebbe scopato ogni volta che avevamo la possibilita'!
La storia andava avanti nei mesi,poi un giorno Anna mi disse che lei non era una cretina,che si era accorta che Omar faceva sesso con me,ma di non essere gelosa!
Come potrei essere gelosa che mio marito mi tradisce con un altro uomo? sarei incazzata se lo facesse con un altra donna,ma non con il mio migliore amico,e poi sappiamo tutti che come succhiate il cazzo voi uomini,a noi non riesce!
Questa e' Anna.......che donna,che amica!

Questo racconto di è stato letto 8 6 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.