Un autostop particolare

Scritto da , il 2014-01-03, genere gay

Capitai a livorno,sapevo che nella zona commerciale del picchianti,la sera c'era un bel giro di incontri gay.
Quella sera non c'era nessuno! dopo aver perso un ora a girare nelle varie stradine,decisi di andarmene,ma per una mia distrazione tocco un marciapiede e spacco una gomma!
Erano le 2.30 e non passava nessuno,decisi allora di incamminarmi per arrivare in citta',quando si ferma un auto,abbassa il vetro del finestrino e mi chiede se volessi un passaggio.
Salgo subito,avevo anche freddo,poi guardo il mio autista e mi accorgo che era un bell'uomo sui 45 anni con barba incolta,occhi chiari e due belle spalle larghe.
Dopo pochi metri entra in una stazione di benzina,scusami ma devo fare gasolio,altrimenti restiamo a piedi.
Mentre e' alle prese con la pompa della benzina,noto che il tipo aveva un bel pacco! anzi,si notava,complici i suoi jeans attillati la forma di un bel cazzo!!!
Si era accorto che lo guardavo,e subito cercai di guardare altrove,ma ormai era fatta!
Sale in auto e riparte,intanto mi ricasca l'occhio sul pacco,che stavolta seduto alla guida e' ancora piu' grosso,lui si tocca leggermente.....
Poi mi chiede perche' io fossi a piedi a quell'ora!
Prima che io rispondessi,lui mi dice invece che era in giro per cercare qualcuno che gli succhiasse il cazzo,ma non ha trovato nessuno!!!
Io ero in auto ,poi mi scoppiata una gomma e sono rimasto a piedi.
Ma che ci facevi al Picchianti?
Ormai ero stato scoperto,e poi lui mi aveva detto che non era li per caso......
Ero anche io a cercare qualcuno,ma anche io non ho trovato nessuno!
Ah,bene e senti cosa ti piace fare?
Mah,un po' tutto!
Allora ti piace il cazzo?
Si,mi piace.....
E me ne sono accorto prima,da come mi guardavi.....
Dai metti un po' la mano qui e senti se ti piace!
Posai la mia mano sul suo pacco e sentii un palo di carne dura......ero eccitato e mi era venuta voglia,intanto lui si apri' la patta dei pantaloni e usci fuori il suo cazzone duro,mi spostai con il corpo per essere piu' comodo a ricevere in bocca quel palo.
Dai,fammi sentire come succhi bene,dai puttanella di un frogetto,fammi godere!
Si fermo' dietro a dei vecchi camion in sosta,scese dalla sua auto,e mi invito' a seguirlo,dopo averlo pompato bene,mi fece fermare,mi face appoggiare sul cofano della sua mercedes e calati i pantaloni,mi sputo' sul buco del culo e inizio' a penetrarmi con le dita,dopo avermi aperto,punto' il suo grosso cazzo e mi scopo' a lungo sul cofano della macchina,mi venne dentro e sentii un mare di sperma caldo che mi riempiva,entrai in auto con la sborra che colava dal culo,mi mise a gambe aperte sul sedile posteriore e mi scopo' ancora per una mezzora,con ulteriore pioggia di sperma,stavolta in viso!
Ci rivestimmo e mi accompagno'a casa,spero di rivederlo presto.......

Questo racconto di è stato letto 5 3 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.