Un esame da incubo

scritto il 2026-08-21 tempo di lettura 2 min

di
genere
gay
cura
F

UN ESAME DA INCUBO
Era una materia difficile. Seguivo le lezioni del prof senza capirci molto. Come fare a superare l'esame? Ne parlo con gli altri. Anche loro sono in difficoltà. Il Prof ci riceve uno alla volta a casa sua 'per schiarirci le idee', io per ultimo, dopo che ci sono già passati tutti.
-Ti propongo un patto equo e solidale. Per superare i test bisogna comunque sudare. Siete tutti dei ragazzi bravi e belli ma vi serve una regolata.
Lo ascolto in silenzio.
-Se ti interrogo in aula mi sai che fai poca figura. In sessione privata forse te la cavi meglio.
Mi aggiro nelle nebbie dei suoi ragionamenti.
-A me piacciono i vostri sederini. A chi si lascia esaminare e mettere sotto da me una tantum, il voto che gli assegno e che si sarà per bene guadagnato finisce dritto sul libretto a chiudere la partita.
Azzardo: Come sono andati quelli prima di me?
-Non è una buona classe. Ho dato dei 24 e dei 26, molti 18 e 20, nessun 30, boia ladro. Tu pensi di riuscire meglio?
-Spero di sì.
-Cosa devo fare?
-La prima prova è orale.
-E la seconda?
-La seconda consiste in una analisi approfondita del funzionamento del pene umano con dimostrazione dal vero a sforzo.
Più chiaro di così. Mi trattava da principiante ma io ci avevo già una buona carriera alle spalle.
-Accetti?
-Ma certo.
Mi accomodo fra le sue gambe. Me lo tira fuori. Lo slinguo, lo imbocco. Succhio più che non posso, glielo sbavo.
Mi ferma: Fin qui anche troppo bene. Sei pronto per la fase due?
-Si Prof.
Mi spoglio. Mi adagia sul bracciolo della poltrona.
-I numeri ce li hai tutti.
-Grazie Prof.
Si avvicina col cazzo in mano, lo struscia fino al buco. Me lo punta. Mi penetra. Inizia la battaglia: che guerriero! Gemo e ululo, il Prof si esalta e mi spara le sue munizioni.
-Luciani sei da Trenta. E già che ci siamo ci aggiungo la lode.
-Ohhh Prof.
-Però ti voglio ancora. Anche post esame.
-A sua disposizione Prof.
-Devo tenerti d'occhio fino alla Tesi, che sosterrai con me, vero?
-Sì Prof.
-Sperimentale, nè?
-Certamente Prof.
Affare fatto. Alla laurea ci arrivo in carrozza.
2.4K
visite
21
voti
valutazione
5.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Scacciapensieri

racconto sucessivo

Servizio completo

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.