Le mie femmine di famiglia n°2

di
genere
incesti

Iniziai cosi ad insidiare mia sorella quella domenica al mare in cabina,poi soli in casa nonostante le proteste per essere presa e forzata a far sesso con me anche se erano stati rapporti senza un vero contatto sessuale carnale lei doveva ugualmente allargare le cosce e seminuda dalla pancia in giù sottostare alle mie voglie lasciandosi montare e sfregare la figa sino ad arrivare cosi a godere;
non capivo se anche lei poi arrivava al piacere sessuale ma da come poi sotto lei senza farsi troppo notare muoveva il bacino qualcosa provava di certo,ma comunque dopo quello strano rapporto lei =mi devi lasciar stare non voglio fare quella cosa altrimenti dico tutto a mamma= diceva minacciosa =ma che dici cosa ti faccio in fondo= rispondevo io =lo so io cosa mi fai sei mio fratello= diceva ancora intanto però avevo goduto fra quelle sue nude e polpose cosce.

Come mi ritrovavo in casa solo con lei malgrado le proteste finivo sempre per prenderla e portarmela in camera e sul letto matrimoniale ormai consapevole la sentivo divaricare cosce e silenziosa lasciarsi montare,sfregare la figa che se pur in mutandine sentivo l'anatomia della sua sessuale fessura e dai oggi dai domani arrivavo ad averla a letto con la gonna sollevata oltre la vita,la camicetta sbottonata,tette nude sotto i miei occhi che erano uno spettacolo e li seminuda incalzando nello sfregarmi contro la figa carnosa =quanto sei bona che zinne= le dicevo e lei =almeno stai zitto non ti basta fare il porco se lo dico a mamma sai che ti fa= rispondeva =si cosi magari con mamma riesco pure a scopare veramente= dicevo io ed intanto parlando arrivavo a sbatterla nel letto e ben premuto nella fica spronato nel rapporto me la sfregavo con forza,lei a quel punto istintivamente coinvolta nel piacere si agitava tutta silenziosa ma di certo arrivava a godere.

La cosa andava avanti in quel modo con lei nel letto matrimoniale per circa un paio di anni era giunto il momento che il rapporto fosse un poco più carnale più spinto pur senza sverginarla e come capitò l'occasione una volta finiti nel letto dei nostri genitori con lei sotto seminuda ed a cosce allargate,le grosse nude tette al vento,senza farmi notare avevo già la patta aperta dei pantaloni e tirare fuori il cazzo duro e teso non ci volle molto ma come mi aspettavo lei quando realizzò sentendo quel contatto carnale del mio affare duro contro le mutandine premuto alla sessuale fessura di colpo cercò di sottrarsi =no cosi no è troppo non voglio dai fai il bravo= diceva ad alta voce,invece ormai deciso io la presi per le braccia e tenendola ferma nel letto =fai tu la brava amore dai senti che come sto a cazzo sarebbe ora che facciamo sesso più carnale= le dissi,lei vistasi impotente =però cosa sei,cosa mi costringi a fare almeno non sborrarmi li= disse ed a quel punto con calma ben pressato alla figa iniziai ad andare su giù sfregandole fessura e la clitoride che sollecitata dal movimento nonostante i suoi no finiva per agitare corpo e figa tanto da sentirla godere dicendomi =porco,sei un porco si mamma che sei= cosi dicendo si accasciava nel letto mentre io pur di godermi a lungo quel rapporto la montavo e sfregavo la sorca con foga =non venire nella figa= disse =si lo so però che bello godo si godo= dicevo io e con un salto godevo e sborravo sulla sua pancia,appagati lei corse in bagno io mi ricomposi e quando mia sorella dopo venti minuti usciva dal bagno vestita e ricomposta =non ci provare mai più altrimenti dico tutto a mamma e stavolta lo faccio= disse però suo malgrado nel rapporto era stata mia ed aveva pure avuto orgasmi sessuali.

Come si dice iniziata una volta perché non farne una seconda e questo avviene soli pochi giorni dopo,mia sorella non poté far altro che starci =stavolta non ti salvi dico tutto a mamma= disse =ma intanto però ti piace godi non negarlo= riposi =be sono pur sempre una donna è visto che sono costretta....= ribatteva certo da parte mia amavo Mary oltre al far sesso,che poi era soltanto sesso al quanto innocente.

Settimane dopo un pomeriggio tornando a casa dal lavoro trovai mamma sola come se stesse ad aspettarmi infatti poi in cucina mentre bevevo il caffè =ragazzi senti un po che è questa storia che ti porti a letto tua sorella e con lei fai le zozzerie,pensa se poi resta incinta è tua sorella non la tua ragazza,poi la forzi a fare sesso quando lei non vuole ma che ti dice la testa?= disse non mi aspettavo che Mary lo dicesse a mamma e se pur era la verità dentro di me ero un poco arrabbiato incazzato nonostante fosse la realtà =mammy stai a sentirmi alla mia età non ho mai ancora scopato non ho una ragazza e Mary a me piace da morire la amo più da uomo che come suo fratello inoltre a letto lei poi devi vederla come si dimena e gode= le dissi apertamente, mamma per un attimo restò silenziosa poi =si mi ha detto che pur non volendo poi ha orgasmi,ma da quanto ho capito tu vuoi scopartela proprio,la vuoi sverginare e non puoi è peccato= disse ancora poi ripensandoci =allora anche tu sei ancora vergine non sei mai stato con una donna= disse =no magari= risposi e li scattava in mia madre il suo essere donna e madre tanto che vidi mamma aprirsi la vestaglia che indossa per casa e mostrandosi completamente nuda =se mi vuoi sarò io la tua prima scopata con una donna puoi anche godere dentro mamma tua= disse e poco dopo ero nudo tra le cosce di mamma nuda e tutta presa che mi incintava =si a mamma dai spingi,amami fammi godere= insomma nel letto matrimoniale prima io sopra lei che montandola la scopavo =mammy come sei calda,che sorca= dicevo ed un volta sborrato dentro di lei poi mamma sopra di me che mi scopava totalmente presa ed eccitata,una volta appagati mamma =tua sorella non puoi sverginarla,ti do io quello che vuoi= disse ed iniziava la mia storia con mamma ma non mollavo ugualmente mia sorella.
scritto il
2026-05-03
5 4 6
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le mie femmine di famiglia n°1

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.