Palazzi del potere, 2035

di
genere
comici

Quello che segue é un esperimento di politica erotica.
L'obiettivo rivoluzionario di questi miei racconti é che cerco di introdurre nel sesso il gioco e gli tolgo la dimensione del potere, che trasforma il sesso da un esperienza giocosa in un esperienza di perversione. Metto poco sesso, ma molta comicità demensiale.
Spero che questa volta apprezziate.
Il racconto:

C'è un viavai a palazzo Chigi. La gente si muove freneticamente. Al palazzo i potenti non sanno più come alimentare il circo. La plebe è allo stremo.
Pane e circense, la formula inventata da Roma, non basta più.
La plebe è infuriata. Nei palazzi del potere la tensione è tesa.
Renzo, il leader del partito democratico, si muove avanti e indietro nel suo studio. Lo si vede tremendamente preoccupato. Il viso tirato, sono giorni che non dorme. Il suo partito ha i sondaggi a picco.
Contesto: siamo nel 2035, il politically correct é stato abolito nel 2030.
Continuano, con la nostra storia.
Renzo, guarda i sondaggi, angosciato. Alla plebe non gli basta il pane e circense. La formula ultramillenaria del controllo sociale è saltata.
Il portaborse, é visibilmente preoccupato. Non ha mai visto Renzo così visibilmente preoccupato.
Dobbiamo inventare un nuovo paradigma, la plebe non ci segue più. Sta lontana dal nostro circo, quelli preferiscono farsi il cruciverba o la gita al parco, piuttosto che seguire i nostri spettacoli politici.
L'audience crolla a picco.
Porta a Porta ha fatto il 2 percento.
Così non può continuare.
Ci serve un'idea nuova, una formula nuova di pane e circense.
Ed ecco il portaborse che interviene, con una battuta scherzosa: più fica per tutti.
Renzo, preso dalle sue preoccupazioni, non capisce che il portaborse scherza. Più fica per tutti, dici?
Intanto Renzo, si fa i calcoli sul costo della manovra: zero!
Renzo é un politico sgamato. Non ha tare morali. Il politically correct, ormai non è più attivo in Italia dal 2030.
Ok, mandami un team. Voglio uno studio sulle implicazioni sociologiche. Voglio vedere risultati subito. Abbiamo le televisioni, possiamo usarli per irradiare il nuovo modello di società, senza fare decreti. Voglio un piano di un anno. Fatemi delle slide elaborate.
Progetto: "Libido Populi"
Il popolo soffre, i nostri talk show non sono seguiti. C'è rabbia sociale.
Soluzione proposta: passare dal modello Romano: pane e circensi, al nuovo modello: pane e fica.
Impatti:
Il modello pane e circensi ha creato una rabbia diffusa. Non è più sostenibile nel lungo periodo, la popolazione lascia i nostri ranghi e cerca altri modelli di vita più spirituali.
Il problema è che questo esodo spirituale, spoglia Roma del suo controllo sociale.
Abbiamo bisogno di un modello che blocchi l'attuale evasione della plebe alla ricerca di soluzioni integre. Ci serve un nuovo modello.
Abbiamo due proposte:
1) versione integra, che compete con i valori spirituali di ritorno della popolazione ormai stanca.
2) versione degradante: che cerca di orchestrare un nuovo circo, ancora finto.
Soluzione:
Nelle nostre televisioni imponiamo un nuovo tipo di decoro di abbigliamento. Le persone in televisione e soprattutto tra il pubblico, é consentito il naturismo. Consentiamo come abbigliamento minimo la biancheria intima. Imponiamo alle persone delle nostre televisioni il gruming, mostrato in tutte le salse.
Nei teatri, nei cinema, nei ristoranti introduciamo incentivi per consentire platee e posti tavolo lingerie. Stuart e hostess devono essere istruiti e addestrati ad accogliere i clienti usando il gruming.
Istituire la giornata di sesso incell. Le donne sotto i 45 anni devono essere istruite a dedicare un giorno al mese ad un incel, comprovato con relativo certificato incel. Viene istituito il libretto incel. Ogni donna una volta al mese, anche sposata, dovrà dedicare almeno 1 ora con un incel di sua scelta. Il libretto incel deve essere digitale e sul libretto deve essere caricata la prova che il bollo èstato posto per evitare opere fraudolente. Come prova una foto con l'incel e la donna intento nell'atto pratico. La foto verrà caricata usando il sistema di validazione certificato dal sistema di token.
Le donne possono entrare gratis nei locali nude. Questo dovrebbe cominciare ad abbassare la barriera del decoro sociale. Una volta che più donne cominciano a sperimentare questa nuova modalità spinte dalla trasgressione. Gli altri cominceranno a trovare il modello normale e a seguirlo.
Incentivare il gruming negli spazi aperti. Istituire giornate naturiste/lingerie. La giornata dell'orgoglio del corpo: Io non mi vergogno.
La reazione del palazzo alla soluzione dei tecnici
Pazzia assoluta! Ma può funzionare. Renzo, si avvicina alla finestra che da su Piazza Colonna.
Pensa ad alta voce.
La spiritualità sta diventando un problema. Rifiutano il nostro pane e circensi. Ma non possono rifiutare il nostro nuovo modello sociale: pane e fica.
Renzo é esaltato. Si guarda allo specchio, vede il suo riflesso, la sua scintilla negli occhi sognanti. Roma si riprende il potere.
Si, iniziamo a presentare al popolo i nostri attori con vestaglie semitrasparenti e lingerie. In poco tempo li abitueremo al naturismo e al gruming. Cavallo di Troia spirituale. E poi li riportiamo sulla materia e li ipnotizzeremo nuovamente con il nostro circo materialista.
Renzo, si gira verso i suoi tecnici. Un sorriso. Si, ci riprendiamo la plebe. Ma dobbiamo gestire la questione Incel in modo delicato. Voglio che la Sogei ci sviluppi l'app e che sviluppi un sistema di incentivi appropriato. Non voglio brutte figure come nel periodo COVID, dove non funzionava niente. Tutti gli Incel si devono fare bollare il libretto digitale. Il bollo lo chiamiamo diritto di solidarietà. Anche le mogli sposate. I mariti devono vedere le loro mogli come eroine, mandate al fronte per solidarietà. Istituiremo delle feste della solidarietà femminile.
Chiamate Vespa, ditegli che il plastico questa volta sarà un cazzo di 17 centimetri. Cominciamo ad abituare la plebe al nuovo circo. Si, questa volta gli spirituali ritorneranno nei ranghi. Per ora gli diamo il cavallo di troia del corpo spiritualizzato. Poi introdurremo le misure per farli ritornare nella materia.
Due anni dopo
Le misure di Renzo, sono ormai diventate operative.
Ma sta succedendo qualcosa di inaspettato. Non c'è degrado.
Il gruming si è diffuso in maniera incontrollata. É stato come aver tolto un tappo alla natura umana. Il popolo non è più riconoscibile. Il nuovo modello di società studiato sul vecchio modello di pane e circensi, non ha funzionato. Non c'è più circo. La plebe non è più plebe è diventata umana.
Non c'è stato quel passaggio degradante al sesso selvaggio. Il cavallo di Troia del gruming ha distrutto Roma.
Callisto Daniele, si guarda intorno soddisfatto. Lui è il tecnico che ha ingegnerizzato il gruming. Callisto é uno spirituale in incognito. Ha ingegnerizzato il sistema per abbattere Roma. Il suo colpo ha funzionato. Il popolo non è più popolo. Roma e i suoi palazzi esistono ancora. Ma non possono più fare danni. E Callisto ride. Il suo piano passerà alla storia.
scritto il
2026-02-16
2 8
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La collega

racconto sucessivo

La giornata di solidarietà

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.