Elvira & Wanda

di
genere
dominazione

-“Ma Elvira,ancora non hai finito?”
-“Dammi qualche altro minuto che mi svuoto per bene…con tutte le lenticchie che abbiamo mangiato a Capodanno…ahahahahah”
-“Certo che Quasimodo è proprio un gabinetto vivente…ahahah”
-“Beh,Wanda ormai sono quasi tre anni che lo conosci,no?”
-“Già…..Marcuccioo,non ti fermare con quella cazzo di lingua…forza,ficcala bene dentro il buco del culo!”
ELVIRA——-45 anni…alta sul 1,70 magra…gambe snelle e dritte ed una quarta misura di tette cadenti sul busto …capelli ner corti alla maschietta e decisamente lesbica e dedita a dominare gli uomini soprattutto portandoli a diventare dei gabinetti completi(ma non disdegnando affatto le altre pratiche con una particolare predisposizione alla violeva anale sui maschietti che cadevano nelle sue grinfie.
WANDA——-48 anni…alta circa 1,78 robusta(ma assolutamente non grassa,ma piuttosto muscolosa con un passato da giavellottista)…ovviamente gambe lunghe e con i muscoli abbastanza in evidenza….una sesta di tette,perché le erano aumentate di oltre due taglie da quando aveva lasciato l’attività agonistica…capelli biondi e lunghi,ma legati a coda di cavallo alta che le conferivano un naturale senso di dominio nei confronti del genere maschile! Anche lei lesbica e andava matta per menare gli uomini(anche in modo pesante)con schiavi e calci nei coglioni. Ovviamente,neanche lei disprezzava la sodomia violenta sui maschietti,ripetendo il famoso detto latino Ubi Maior,Minor Cessat(e si capiva benissimo chi era LA Maior e chi era IL Minor in questione). Per quanto riguardava,il lato “gabinetto” non si poneva neanche il problema,perché LEI lo diceva chiaramente fin dall’inizio al maschietto che la “corteggiava”(ovviamente se capiva il suo latente lato masochista)!
-“Ecco qua…aaahhh,che sollievo ,,,dovrei aver finito…mi sento completamente vuota!”
-“Io invece sto godendo dal culo,Dio Cristo! Mamma mia,che lingua che ha questo mezzo frocio di mio maritoooo….Dio,Dioooo….prrr,prrr,prrr,,,mi fa pure scoreggiare dalla libidineeee…”
-“Certo che tu,Wanda,hai avuto una bella fortuna a trovarti un marito così…e’ stata proprio una manna dal cielo…ricchissimo e completamente sottomesso a te!”
-“Beh,amica mia…anche tu non scherzi con questo qua…un autentico scherzo della natura che fa schifo solo a guardarlo…basso,tracagnotto con le gambe storte,con l’alopecia su tutto il corpo,le orecchie a sventola,un nasone e quelle labbrone più’ grosse di quelle di un negro…ma con la dotazione di un cavallo! Ma guardalo la’…stasera ha già sborrato due volte ed il cazzo moscio a penzoloni gli arriva quasi al ginocchio! Te credo che te lo sei accalappiato subito quando l’hai trovato a pisciare sul muro della tua villetta,eh?”
-“Wanda,devo essere sincera(e già te l’ho detto altre volte,ma mi piace ripeterlo a voce alta,soprattutto perché lui deve sentirla spesso questa cosa che sto per dire)…se IO non fossi venuta a conoscenza del fatto che questo essere aveva ricevuto in eredità dalla madre morta quell’attico di 250mq. ai Parioli,che aveva anche circa 150.000euro in banca e che soprattutto fosse SOLO al mondo senza più alcun legame parentale,IO l’avrei liquidato subito dopo il primo weekend passato insieme a casa mia!”
-“Embe’,di sicuro lui si è innamorato subito di te”
-“Vorrei vedere….e senno’ chi cazzo se lo prendeva a ‘sto scatarro umano…però,con tutta ‘sta dote e con questi 30cm. di cazzo che si ritrova,e’ l’uomo per me”
-“Ma hai smesso di essere lesbica?”
-“No,no…ma quando mai? A me piace da morire la figa in particolare è la donna in generale,ma pure i cazzi grossi(e solo grossi,sennò nada de nada con me….invece,come sai,e’ l’uomo che mi fa letteralmente schifo!”
-“E lui?”
-“E che questo è un uomo?”
-“Aspetta un attimo,aspetta….Marcuccio,vai in cucina…spicciati vammi a prendere il boccale che me sa che è pronta la tua bevanda calda preferita…ahahah”———Ed il marito si alza prontamente e si dirige a passo svelto in cucina.
-“Certo che lo stai a far diventare proprio una femminuccia con questi bei capelli lunghi tutti neri,gli hai fatto fare il laser per depilarlo definitivamente,il botulino alle labbra e la gabbietta al suo micropene…vedo che sta pure iniziando a sculettare come si deve!”
-Esattamente…e poi lo sai fin dove voglio arrivare,no?”
-“Si,lo so bene…gli vuoi far fare la protesi al seno…..sei proprio una depravata”
-Ah,io eh? E tu che hai ridotto in schiavitu’ Quasimodo? Ma poi come ti e’ venuto in mente questo cazzo di soprannome? Vabbè,vabbè lo so… il famoso gobbo deforme innamorato di Esmeralda,ahahahah”
-“Appunto,solo che lui la gobba invece che sulla schiena…ce l’ha in mezzo alle gambe….vieni qua,cacatoio vivente fammi accarezzare questi tre chili di cazzo…Porco Dio,mi sto eccitando di nuovo a passare le dita sopra queste vene,sentire sui miei polpastrelli tutti questi piccoli bozzi che scorrono lungo il tronco…mamma mia,sembra davvero l’apparato genitale di un cavallo!”
-“E’ vero…io te lo dissi la prima volta che l’hai fatto spogliare nudo davanti a me…ooohhh,Marcuccio bravo…vieni qui col boccale che ti do subito da bere!”———Ed in men che non si dica,dalla fregna di Wanda scaturi’ fuori una pisciata torrenziale che andò a riempire il boccale che il marito teneva in mano.
-“Ooooh,bene…mo’ sto meglio! Tu(indicando Quasimodo)vieni qui…adesso tu e Marcuccio vi dividete da bravi cessi la mia pisciata baciandovi in bocca come due piccioncini innamorati…forza”—— E così avvenne….ma mentre a Quasimodo questa cosa lo eccitava molto(soprattutto perché gli piaceva moltissimo la bocca da pompinara col botulino che aveva Marcuccio),invece a quest’ultimo la bocca di Quasimodo faceva schifo perché lui aveva sempre (e soprattutto adesso dopo la scarica di merda che si era ingoiato un quarto d’ora prima da Elvira)un alito pestilenziale e gli mancavano pure tre denti incisivi davanti(che gli erano stati spezzati a cazzottoni da Wanda perché lui si era rifiutato di “fare l’amore” con il cane di un suo cliente che,in cambio,laveva promesso a Wanda stessa 1.000 euro! Una premessa doverosa….Quasimodo(28 anni)era lo schiavo 24/7 di Elvira e Marcuccio30 anni)era il marito/schiavo a vita di Wanda,ma senza alcun problema le due ldonne(amiche ed amanti fra loro)usavano lì loro schiavi a vicenda secondo le “esigenze del mercato”! Già…avete capito bene…Elvira & Wanda,non solo avevano ridotto in schiavitu’ perenne questi “due esseri umani di genere maschile”(dopo aver tolto loro qualunque bene mobile ed immobile),ma da ormai un paio d’anni li facevano prostituire senza sosta con persone molto potenti ed altolocate che pagavano somme importanti senza problemi per avere a completa disposizione un frocetto quasi ormai diventato una femminuccia e per uno sgorbio schifoso dotato di un membro equino …e soprattutto a questi due derelitti i vari clienti gli potevano far fare qualsiasi esperienza sessuale,anche le più schifose senza che nessuno dei due si potesse ribellare! A dire il vero,successe anche a Marcuccio di ribellarsi(pochi giorni dopo la cazzata di Quasimodo nel non voler essere la cagna del Labrador di un cliente di Wanda…e gli successe quel che ho scritto sopra)…..il problema usci’ fuori perché quel coglione di Marcuccio ancora non aveva compreso bene quel che sua moglie Wanda provava per lui e quando Elvira chiese a Wanda—-“Senti,mi servirebbe tuo marito per due giorni…le cose stanno così…io e te lo portiamo a casa di quattro amici miei fidati che sono degli incalliti giocatori di poker e lui deve stare praticamente per tutte le 48 ore sdaraiato dentro la vasca da bagno a disposizione per qualunque esigenza fisiologica di questi quattro qua! Ovviamente,deve ingoiare tutto,anche perché in quelle 48 ore non avrà assolutamente ne’ da bere,ne’ da mangiare…il nostro compenso è di 2.500 per ognuno di loro e cioè 5.000 a te e 5.000 a me,che dici? Si può fare?”
-“E che serve che me lo chiedi? Fatti dare l’indirizzo di dove lo dobbiamo portare e ti fai pagare anticipatamente…capirai per 10.000euro che ci danno,a questo mezzo frocio che sta qua(indicando il marito in ginocchio davanti a lei)gli farei fare da gabinetto completo pure per tutta la settimana…ahahahahah….bella la mia gallinella dalle uova d’oro…tu mi farai diventare ancora più ricca di quello che già sono,grazie caro”—-E,nel dire questa frase,la moglie accarezzava delicatamente i capelli del marito,il quale ebbe la sfortuna di pronunciare una stupidissima frase…”Amore mio,ti prego…non me la sento”—-“Ma,lurido frocio senza cazzo,davvero mi dici questo?”—-“Si(guardandola fissa in volto)non la voglio fare questa cosa,perché mi fa troppo schifo”—-“Okay,e’ la tua ultima parola?”——“Si,Wanda”—-“Okay”—-E con un calcione improvviso direttamente sui coglioni,Wanda fece stramazzare al suolo il marito…poi si avventò su di lui,mettendosi a cavalcioni ed immobilizzandolo per terra e lo iniziò a colpire in faccia con una serie impressionante di sganassoni,dopodiché prese per le gambe il marito mezzo svenuto e rincoglionito da tutte quelle botte e lo chiuse a chiave dentro lo stanzino piccolo e senza finestre. Poi,rivolto ad Elvira—-“Ascolta,fai uno squillo a questi tuoi amici e digli che SE gli possiamo portare il pacco a casa loro qualche giorno… lo mettiamo legato e lo lasciamo a soffrire la fame e la sete fini a quando,PER NON MORIRE,il mio amatissimo maritino accetterà di nutrirsi e di abbeverarsi alle loro riserve naturali…ahahaha! Adesso,VOGLIO proprio vedere questo stronzo cambia idea oppure no!”————-E così pure questo “ammutinamento” di Marcuccio(dopo quello di Quasimodo)fu messo a tacere sul nascere dalle Due Donne Padrone Per Sempre Della Vita Dei Loro Due Schiavi.
-“Dio mio,tuo marito fa proprio schifo….guarda come si bacia in bocca con quello schifoso di Quasimodo!”
- Beh,sai…lui in realtà non vorrebbe….me l’ha detto più volte che baciarlo in bocca con la lingua lo fa quasi vomitare(anzi,ti ricordi le prime due volte che glielo facemmo fare,vomito’ tutto per terra?)!”
-“E ti pare che io non me lo ricordo? E mi ricordo pure che TU(tutta tranquilla e senza dire una parola)sei andata in cucina e sei tornata con un cucchiaio,dillo hai gentilmente messo in mano,dicendogli—-“Amoreee…hai tre minuti esatti di tempo a partire da adesso per far sparire tutto il tuo schifosissimo vomiito”——— Ma Marcuccio ci mise esattamente DUE MINUTI E MEZZO…..e poi ci sarà sicuramente il seguito di questa STORIA VERAMENTE VISSUTA FINO IN FONDO.



scritto il
2026-02-04
9 2
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.