Sono stato fatto cornuto 2

di
genere
interviste

Grazie per darmi del rovina famiglie ma io non ho ancora rovinato nessuna famiglia , secondo punto se andiamo a vedere i tradimenti che vengono fatti la maggior parte sono sempre con persone che già si frequentano , terzo punto come ho già detto nel precedente raccontato si tradisce in due se una delle due persone non vuole non si fa nulla , non sono stato io a dire a Irene chinati è lei che si è chinata poi che dovevo fare girarmi dall’altra parte ? Fare un complimento non è che lo si fa per un secondo fine , puntate il dito contro di me ma se capitava a voi ? Irene ha fatt quello che ha fatto ragionando con la sua testa non certo per far piacere a me , perciò siamo in due a sbagliare non credete ?

Quando poi è successo per la seconda volta è stata lei a cercarmi , fino al giorno prima erano solo messaggi quando poteva ….se lei si sentiva in colpa con suo marito mi poteva dire Andrea ho sbagliato mi sento sporca non voglio più che succede , io non ho nessuna intenzione di rovinare il matrimonio di Mariano e Irene , lei viene da me quando è sicura per non rischiare , poi è normale che c’è un piano B nel caso . Siete tutti bravi nel giudicare come sempre , sono sette mesi che ci frequentiamo lei mi continua a ripetere che sta bene con me , io con Mariano non ho mai indagato se tra lui e sua moglie va tutto bene e non ho chiesto nemmeno a Irene ma se lei mi viene da dire che con me sta bene forse ci sono già delle crepe nel loro matrimonio,.
Quando ho scoperto che mia moglie mi tradiva ci sono rimasto male ma mi hanno fatto più male le sue parole dette dopo la scoperta che non sto qui a dire , quando poi le ho detto che volevo la separazione non ha fatto nulla per aggiustare , anzi ha infierito, quando ho chiesto sei sicura di quello che fai ? La risposta è stata dovevo tradirti prima, non mi sono mai pentita , non ti pensavo in quel momento eri un fantasma per me , a Irene io ho già detto che se mai dovesse succedere non deve mai ferire con le parole Mariano perché le parole certe volte fanno più male del contatto fisico , ma se ho dubbi sarò io a levarmi di torno per non rovinare il loro matrimonio , non sono così viscido come credete , poi potete dirmi che non avete avuto mai relazioni con donne sposate ma faccio fatica a credervi , e faccio fatica a credere anche se una donna sposata ve la porge su un vassoio d’argento voi vi girate dall’altra parte, mangiate anche voi dal vassoio senza fiatare , perché se così non fosse non ci sarebbero tutti questi tradimenti e separazioni. E torno a dire da ex cornuto adesso quando avrò le occasioni sarò sempre dalla parte opposta , sempre con il massimo rispetto verso la donna e senza giudicare come fate voi .
scritto il
2026-01-28
1 5 1
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sono stato fatto cornuto

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.