Sono stato fatto cornuto

di
genere
interviste

Sono Andrea ho 50 anni come ho già scritto nel mio primo racconto , ho deciso di scrivere questo racconto per far capire alcune cose a chi mi ha commentato i miei racconti .

Si a mia insaputa mia moglie mi tradiva ma una volta scoperta la tresca ho chiesto la separazione se fossi stato contento di portare le corna sarei rimasto con lei . Una volta poi che sono rimasto solo mi sono detto basta non voglio più relazioni fisse meglio solo che male accompagnato, ma non ho mai detto che se mi fosse capitata l’occasione me la sarei fatta scappare che lei fosse sposata , separata come me , credo che tutti la pensano così , quando poi sono andato ad abitare dopo la separazione io non ho cercato nulla è successo tutto dal niente , non ci vedo nulla di male .
All’inizio del primo racconto l’ho anche detto che una moglie non sarà mai fedele ……ho avuto le prove sia con la mia ex e adesso con Irene , dire che nessuna donna non può avere la certezza di essere fedele verso il marito è un dato di fatto perché sono molte le donne che tradiscono come gli uomini sia chiaro ……di occasioni da sposato ne ho avute ma non mi sono mai fatto prendere perché amavo la donna che avevo sposato mi sembrava brutto, ma poi quando scopri il contrario inizii a farti domande , e fai anche domande alla persona che è stata infedele nei tuoi confronti, se poi a queste domande non arrivano delle risposte pensi ma perché devo essere l’unico imbecille a non cadere nelle provocazioni e tentazioni ? La tua mente inizia a ragionare diversamente dici non ho più un legame se una donna ti fa vedere che è’ disponibile nei tuoi confronti perché non vedere fino a dove è disposta ad arrivare ? Se poi dalle attenzioni si passa hai fatti non e’ una delle due persone a volerlo ma tutte e due , poi può essere che da parte della donna poi c’è rimorso e finisce tutto lì , ma una cosa mi sento di dire per finire io ho il massimo rispetto sapendo che lei è sposata , aspetto che sia lei a mandare il primo messaggio per non metterla in difficoltà con il marito , cosa che mia moglie invece non ha saputo fare , perché una volta scoperta non ha mai voluto affrontare il discorso anzi poi non si faceva più problemi anche se eravamo assieme a rispondere hai messaggi di lui , una volta che era salita in casa e aveva lasciato il telefono in macchina io ad aspettarla lui gli ha scritto dove ti porta di bello oggi il cerbiatto ? Lei non ha avuto rispetto con me , per questo dopo che ci siamo separati ho iniziato a stare dalla parte opposta ma senza invadere la sua vita quotidiana in questo caso di Irene . Se un giorno Irene mi dirà Andrea perdonami ma non me la sento più non sarò quello che insiste di continuare , io questo a Irene lo ripeto sempre se vuoi chiudere perché senti di fare del male a Mariano ti capisco , cercavano attenzioni e altro è stato bello ma come tutte le belle cose possono avere una fine , Irene per adesso va bene così non ci sente e vuole continuare , io sono contento e lei anche mi dimostra di essere contenta .
scritto il
2026-01-27
8 8
visite
3
voti
valutazione
9.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La coppia di vicini

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.