Soggezione

Scritto da , il 2010-05-04, genere dominazione

Un saluto a tutti, mi chiamo Luca e sono un trentenne lombardo, quello che sto per scrivervi è un racconto di un'esperienza vera e con nomi veri. Ho deciso di scriverla perché volevo sapere cose ne pensate, se è una cosa che è successa solo a me o è capitato a qualcun altro. Questo sito è il posto giusto dato che mi vergogno a raccontare la cosa a amici e conoscenti.

Io e la mia ragazza, Elena, l'anno scorso siamo andati al mare, non in una spiaggia nudisti, come spesso si legge in questo tipo di storie, in un comunissimo campeggio.
Appena arrivati, già dopo poche ore, eravamo andati subito in spiaggia ovviamente.
Andammo nella spiaggia libera ed Elena si mise a prendere il sole in topless, una cosa che fa abitualmente.
Mi accorsi però in breve tempo che quella spiaggia era più "libera" di quanto pensassi...
Non era esattamente una spiaggia naturista, diciamo più semplicemente che ognuno faceva come gli pareva, c'erano persone completamente nude, donne in topless e altri con normali costumi. Un miscuglio a cui nessuno prestava molta attenzione.
Notai invece un uomo che poneva la sua attenzione sulla mia Elena, e come dargli torto. Elena è una ragazza poco men che trentenne, non sarà proprio una top-model, ma è comunque una splendida ragazza: 1,65 di altezza per poco più di 50 chili, un bel viso, un culo sodo e un'onesta seconda.
L'uomo era sicuramente più vecchio di noi, sarà stato sui 40, ma ben tenuto. Era disteso a pancia in giù a poche decine di metri da noi, vedevo distintamente che era senza costume, e vedevo distintamente anche le occhiate che lanciava al corpo della mia ragazza. Probabilmente era eccitato, il fatto che qualcuno fissasse la Elena, magari con il cazzo in tiro, a così pochi passi da lei mi turbò.
Dopo qualche altra occhiata l'uomo si mise seduto, ma rivolto verso il mare, non potevo vedere nulla di più di quanto vedessi prima.
Decisi di andare a fare il bagno, c'era effettivamente molto caldo, un bagno mi serviva, ma ne approfittai anche per cercare di dare una sbirciata alle condizioni in cui era il cazzo di quell'uomo.
Dall'acqua non avevo un ottima visuale, ma riuscivo comunque a vedere quello che mi interessava. Non era completamente duro, ma sembrava decisamente gonfio, in ogni caso il fatto che avesse desistito dal fissare Elena mi tranquillizzò e decisi di fare una nuotata veloce.
Al mio ritorno Elena era ancora assopita al sole, ma l'uomo era di nuovo a pancia sotto rivolto verso di lei. Mi sdraiai accanto a lei e le sussurrai nell'orecchio
- "...hai visto che stai costringendo quell'uomo a stare di sdraiato di pancia?" e lei sonnecchiante rispose
- "Non l'ho costretto in quella posizione, prima si è girato."
- "E glie l'hai visto?" chiesi io
- "Perché ti interessa?? Comunque è rasato, proprio come te"
- "Ed era in tiro? Cioè è grande?"
- "Luca...non cominciare." Chiuse la discussione e tornammo a prendere il sole.

A questo punto devo fare una premessa:
Sono un ragazzo normale, non millanto dimensioni improbabili, come spesso i ragazzi raccontano, il mio è di 15 centimetri, mediocre, ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ne mi sono mai fatto complessi per le dimensioni del mio pene. Da quando sto con Elena però la dimensione del pene si è un po' fissata nella mia testa.
Elena mi ha raccontato di alcuni uomini che ha avuto, in particolare 2, i quali a suo dire avevano un cazzo decisamente grande, più del mio ovviamente, e non nascondeva che aveva goduto parecchio. Anche alla domanda diretta "Quindi ti piacciono i grossi cazzi?" la risposta fu affermativa, dicendo che a tutte le donne piacciono grandi, purché siano belli, facendo un paragone con il seno femminile.
Da quel giorno cominciai a fare parecchie domande riguardo all'argomento, un po' anche perché mi piaceva sentire Elena parlare così schiettamente. Dopo 2-3 domande però lei si stufava e tagliava corto, consolandomi, dicendo che il mio va benissimo, che gode molto anche con me e di non farmi problemi.
Mi resi conto che non avevo nessun metro di paragone, non avevo mai visto un uomo nudo con un'erezione, meno che in qualche film porno, ma mi consolavo con l'idea che fossero "campioni". Sarei stato curioso di vedere dal vivo uno di questi grossi cazzi che tanto avevano fatto godere Elena.

Ora vi sarà chiaro il comportamento di Elena in risposta alla mia domanda.
Il sole stava calando, tornammo verso la tenda, sesso, doccia, cena fuori e serata in un locale della zona. Divertente e stancante, andammo a letto e crollammo.

Il giorno dopo ci alzammo in tarda mattinata, una colazione fresca, e andammo in spiaggia.
Dopo qualche minuto che prendevo il sole vidi arrivare l'uomo del giorno prima e, come il giorno prima, si mise a poca distanza da noi con lo sguardo rivolto verso di noi.
Ad un certo punto Elena si accese una sigaretta, appena l'uomo la vide fumare si alzò e cominciò a camminare verso di noi.
Mentre avanzava nella nostra direzione non riuscii a non guardare la cosa che gli dondolava tra le gambe e non gli staccai gli occhi da lì fino a quando non arrivò di fianco alla mia ragazza e disse con disinvoltura:
- "Mi puoi offrire una sigaretta?"
In qual momento alzai finalmente lo sguardo per guardarlo in faccia, aveva, almeno ai miei occhi, un sorrisetto beffardo, il suo pisello era all'altezza dei nostri volti ed era, anche se mollo, di dimensioni considerevoli. E ne andava particolarmente fiero dato il modo in cui lo mostrava.
Elena con disinvoltura gli porse una sigaretta e glie la accese.
Lui cercò di attaccare bottone e i due cominciarono una classica discussione da sigaretta, di cui non seguivo molto il filo. L'uomo era venuto a provarci con la mia ragazza con una delle scuse più banali del mondo, ma non riuscivo a dire una parola, ero paralizzato dal fatto che quest'uomo avesse un cazzo più grande del mio, di quelli che piacciono a Elena, e che glie lo stesse sventolando fieramente di fronte.
Della cenere cadde sul seno di lei che per toglierselo di dosso scosse il petto, facendo sobbalzare le sue belle tette.
La cosa non lasciò indifferente l'uomo, il suo pene si gonfiò sensibilmente, ma i due continuarono la loro conversazione come se nulla fosse.
La sua reazione non lasciò però indifferente me, entrai in uno strano stato di eccitazione, forse per la situazione imbarazzante, non lo so spiegare. Fatto sta che ebbi una vigorosa erezione, avevo il costume, ma non potei nasconderla a lungo, sia Elena che Dario, così si chiamava l'uomo, se ne accorsero sicuramente anche se continuavano la loro discussione indisturbati.
Una volta finita la sigaretta Dario tornò sui suoi passi, con lo stesso sorriso con cui si era presentato e dopo non molto lasciò la spiaggia.
Una mezzoretta e tornammo in tenda anche noi. Appena entrati la mia ragazza mi disse:
- "Vedo che non sono l'unica a cui piacciono i cazzi grossi...dai vieni qui!"
La frase ovviamente mi colpì, ma lei mi prese per il costume, me lo calò e cominciò a leccarmelo, la cosa mi fece subito dimenticare il discorso...
Una volta esaurito l'amplesso mi recai verso i bagni per fare la solita doccia prima di andare fuori la sera a mangiare. Appena entri nei bagni però notai subito che c'era anche Dario, andai timidamente verso un angolino libero delle docce e accesi l'acqua.
Non appena l'unico altro uomo che era nelle docce con noi lasciò i bagni Dario mi lanciò un occhiata penetrante, quasi di sfida, e cominciò ad insaponarsi vistosamente i genitali. Non potei fare a meno che fissare la cosa che cresceva tra le sue gambe, era più forte di me, non riuscivo ad alzare lo sguardo.
Il suo membro stava lentamente guadagnando volume, era una scena a cui mai avrei pensato di assistere, e a chi mai avrei pensato di reagire con una repentina erezione. Dario si mise a ridere della mia reazione, si sciacquò e uscì dalle docce, esattamente nel momento in cui un altro uomo, un cinquantenne direi, entrava nei bagni.
L'uomo si mise nella doccia più o meno di fronte alla mia dicendo:
- "Però, hai visto che attrezzo il tipo?!"
- "He, che fortuna" dissi io, girato verso il muro per nascondere all'uomo la mia erezione
- "Che fortuna la sua donna, haha" aggiunse lui con una risata da bar
- "Già" non potei dire altro, quel discorso non poteva che peggiorare la mia situazione, che già era abbastanza imbarazzante...
Accesi l'acqua fredda e cercai di calmarmi.

Durante la cena cercai di parlare di Dario con Elena. Ovviamente non le dissi dell'incontro che avevo avuto nelle docce. Le chiesi:
- "Hai notato il sussulto che ha avuto il pisello di Dario quando hai scosso le tette?"
- "Certo, era difficile non notarlo, non faceva nulla per nascondere la cosa che aveva tra le gambe..."
- "He, già..."
- "Tu hai fatto di tutto invece per nascondere la tua reazione, con scarsi risultati, se ne è sicuramente accorto anche lui."
- "Temo anche io..." la mia voce assunse un tono di delusione e subito Elena cercò di capire cos'avevo:
- "Cos'hai? Ancora con il solito discorso?! Lo sai che mi piaci tu, se cercassi solo il grosso cazzo ne avrei già trovati molti."
- "Questo è infierire!"
- "No scusa, dai non intendevo in quel senso..." e mi baciò con passione per chiudere il discorso.
Dopo qualche secondo però aggiunse sussurrandomi all'orecchio:
- "Però non puoi negare che un pisello grande è comunque un bel vedere..." mi fece un sorriso, io cercai di arrossire il meno possibile e cambiai discorso.

Il giorno seguente Dario si presentò puntuale in spiaggia e venne a chiacchierare con Elena. Parlando del più e del meno Dario chiese come mai prendessimo il sole con il costume visto che non era obbligatorio, la mia ragazza rispose che lei lo ha sempre preso in topless, ma che le mutande non se le toglieva per non mettere in imbarazzo me che mi sarei sicuramente vergognato a rimanere nudo in pubblico. Era vero. Mi accorsi che Dario aveva una mezza erezione, se ne accorse anche Elena che commentò subito:
- "Certo che con quell'arnese non puoi che prendere il sole nudo..."
I due risero, io li assecondai, ma fissavo l'erezione di quell'uomo che aveva acquistato maggiore potenza. Ora il cazzo di Dario era ben eretto e poggiava sul suo addome, non era lunghissimo, superava di poco l'ombelico, ma aveva un diametro davvero notevole. Era in effetti una visone che trasmetteva potenza, chiunque ne sarebbe andato fiero... Inutile dire che vedere mia moglie parlare con disinvoltura ad un uomo con un erezione prepotente a pochi centimetri da li mi fece eccitare a mia volta.
- "Non mi sembra di essere così provocante da stimolare queste potenti erezioni, forse è il caso che voi maschietti vi facciate un bel bagno, che ne dite?"
- "Haha, si hai ragione!" rispose prontamente Dario, che si alzò e con il suo grosso cazzo sempre in bella vista attraversò tutta la spiaggia con molta calma e si diresse in acqua. Io diedi un bacio alla mia ragazza e mi diressi a mia volta a fare un bagno. Dopo di che ognuno tornò ai propri posti.

Le docce quella sera erano particolarmente affollate e neanche a dirlo poco dopo che arrivai io arrivò anche Dario, che mi salutò e si mise proprio di fianco a me.
Eravamo 5-6 persone in docce da 3 quindi eravamo abbastanza sacrificati. Dario era rivolto verso di me e, non curante delle altre persone, senza tanto cercare di velare i suoi intenti si prese il pisello in mano e cominciò lentamente ad andare su e giù per farlo indurire. Non ci volle molto e dopo poco sentivo il suo pisello che ogni tanto mi sbatteva contro "involontariamente". Lui faceva l'aria indifferente, ma stava molto vicino a me. La mia reazione non tardò ad arrivare. Fortunatamente le docce cominciarono a svuotarsi, sarebbe finita quella sua sbruffonata. Ad un certo punto però mi accorsi che eravamo rimasti solo io e lui, ma non si era spostato di un centimetro. Non resistevo più, quel cazzo enorme che strusciava sulla mia schiena mi metteva troppa soggezione, mi eccitava terribilmente, non resistevo più, afferrai il mio pisello e cominciai a masturbarmi.
Quando Dario se ne accorse sfoggiò quel suo odioso sorrisetto beffardo e disse:
- "Ti piacerebbe avere un cazzo come il mio è?!" dopo di che si sciacquò velocemente, prese in mano il suo cazzone e me lo sbatté sulle chiappe un paio di volte come si vede spesso fare agli attori porno, poi mi aprì l'acqua fredda al massimo, si girò e se ne andò.
Rimasi come un fesso con il cazzo che mi si ammosciava in mano, non mi ero mai sentito così umiliato.

Il giorno dopo neanche a dirlo ci trovammo di nuovo in spiaggia, questa volta però Dario aveva un'evidente erezione già mentre veniva verso di noi. Elena disse allora:
- "Ci si presenta così di mattina?" e diede un piccolo boffo al suo pisello che lo fece dondolare in aria per qualche secondo. Avevo il cuore in gola, non mi aspettavo quel gesto.
- "Sai com'è" rispose lui "è indomabile..."
- "Bè ma il tuo è sempre in tiro!"
- "Anche quello di tuo marito mi sembra"
Elena si voltò verso di me e notò subito l'erezione nel mio costume, poi notò che stavo fissando il grosso cazzo di Dario e mi disse:
- "Luca ti sembra il caso di fissare in quel modo il pisello di Dario?! Lo metti in imbarazzo"
- "Non ti preoccupare, io non mi imbarazzo, se a te non da fastidio lascia che guardi"
- "A me non da certo fastidio che ci siano grossi cazzi in libertà, ma insomma mi sembra insistente, poi da parte di un uomo..."
- "Figurati, non è certo la prima volta che un uomo resta imbambolato di fronte al mio pisello, alcuni mi hanno persino chiesto e lo potevano toccare!"
- "Ma dai, davvero?! E tu glie lo hai fatto toccare??" Mentre Dario rispondeva affermativamente alla domanda di Elena questa si girò un'altra volta verso di me e mi pizzicò di nuovo nella stessa situazione di prima.
- "Ma Luca...ancora stai fissando il suo pisello??! Lo vuoi forse toccare?" Entrambi si guardarono e scoppiarono a ridere sguaiatamente. Mentre Dario cominciò a giocherellare con il suo pene esaltandone ancora di più le dimensioni. Dato che non reagivo Elena continuò:
- "Lo vuoi toccare? Dai toccalo così ti metti in pace"
A quel punto Elena prese in mano la punta del pisello di Dario dando dei piccoli strattoni verso di me, Dario si spostò quindi più vicino a me. Ne andava molto fiero di quel pezzo di carne, la cosa mi metteva estremamente a disagio e tutto ciò sembrava divertire parecchio anche Elena.
Senza sapere esattamente cosa stessi facendo allungai una mano e afferrai quel grosso cazzo, la mia eccitazione era al limite. Cominciai ad andare su e giù con la mano, quel grosso calibro dava proprio un senso di grande virilità, doveva essere quello che sentiva Elena quando affermava di amare i grossi cazzi.
A quel pensiero venni, proprio mentre sentivo la voce di Elena dire:
- "Ma che fai? Non ti ho mica detto di masturbarlo, ho detto di toccarlo e basta...", ma si accorse subito che ero venuto "No Luca...non ci posso credere, ti sei venuto nelle mutande?!"
- "Temo proprio di si" Aggiunse Dario, non avevo il coraggio di alzare la testa, ma avrei scommesso che avesse quel sorrisetto beffardo stampato in faccia, fiero della soggezione che incuteva con il suo enorme pisello.
- "Dai Luca vai a lavarti..." Mi disse Elena con un tono quasi di compassione.
Li alzai ad occhi bassi e andai verso le docce con un'evidente macchia sul costume...
Elena aveva ancora il cazzo in piena erezione di Dario in mano e sentivo le loro risatine sempre più distanti.

Feci la doccia e tornai in spiaggia, non erano passati più di venti minuti ed Elena ora era sola. Le chiesi che fine aveva fatto Dario e mi rispose che era andato a mangiare. Non ebbi il coraggio, dopo quello che era successo, di chiedere cos'era successo mentre ero in doccia, ne lei me lo disse, fece finta di niente come spesso le donne fanno.

Fortunatamente quello era il nostro ultimo giorno e ce ne andammo a casa, fu una vacanza d'inferno, non mi ero mai sentito tanto umiliato in vita mia.
Temo non saprò mai se e cosa è successo tra Elena e Dario, non lo voglio chiedere, ho paura sarebbe troppo umiliante.
Certo ogni tanto Elena ogni tanto fa qualche battutina riguardo a quella vacanza e ai grossi cazzi, ma cerco di passare oltre.

Questo racconto di è stato letto 3 1 5 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.