Nascita 13

di
genere
voyeur

Erano le 3 ormai, Giovanni era già venuto, mi disse che avrebbe registrato ciò che mamma faceva e poi lo avremmo rivisto. Ci andammo a coricare, ma io avevo voglia, quindi pure se lui era stanco mi misi a succhiargli il cazzo, il tutto durò 10 minuti quando lui venne ed io rimasi li con la sborra che mi colava fuori dalla bocca per tutta la notte, volevo dormire con la faccia sotto le sue palle, non so perchè, ma mi piaceva l odore che aveva. Mi svegliò lui a colpi di cazzo in testa, prima cosa che feci gli baciai il cazzo, poi lui doveva urinare, mi fece alzare mi spogliai e mi misi nella doccia dove lui mi pisciò addosso e poi si fece succhiare tutto finchè non venne. Lui andò, io mi feci la doccia e tornai da mamma, lei era in camera, appena mi vide mi disse di aver una sorpresa per me. A pranzo venne il suo amico che si chiama Gaspare, si siedono vicini, lui prende la mano di mamma e lei mi dice contenta che lui gli ha fatto la proposta di matrimomio e che lei aveva accettato. Io feci il finto sorpreso e restammo d accordo che lui sarebbe stato 2 settimane li da noi per conoscerci meglio.
Lui dormiva con mamma, Le telecamere erano ancora lì, e La sera stavo un pò da Giovanni per vedere cosa facessero, nel mentre in base alla situazione gli succhiavo il cazzo o mi inculava per bene sborrandomi nel culo per poi farmi bere tutto da un bicchiere. La cosa strana era Andrea e Carlo era da un pò che non si facevano vedere, credo che Giovanni li aveva obbligati a non avvicinarsi per godersi il mio culo a solo.
Le 2 settimane passarono e ogni sera guardavamo mamma e Gaspare dalla telecamera.
Giorno 1
Mamma sopra lui che lo bacia, scende verso il cazzo gli e lo succhia, e lui prima di venire si alza e va a venire al bagno, mamma gli dice tranquillamente che lei non aveva problema ad averlo in bocca, la sera si conclude con lui che gli spiega che non è religiosamente buono venire in bocca alle mogli.
Giorno 2
Lui sopra lei che la scopa, dopo 2 minuti lui si alza e va al bagno, il dopo sempre mamma che gli dice che poteva sborrargli addosso sulla pancia, e poi con lui che gli spiega che non vuole sporcarla.
Giorno 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Mamma messa sopra che se lo infila nel culo e lui al solito dopo 2 minuti vieneve scappa sl bagno
Ultimo giorno
Lui scopre che mamma se lo infilava nel culo. Serata finita con lui che rimprovera la mamma perchè non è giusto fare sesso anale e lei che annuiva, perchè accettava tutto questo lei?
scritto il
2025-10-05
3 8 4
visite
5
voti
valutazione
5.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nascita 12
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.