L'Impero - 5

di
genere
fantascienza


Finito il concerto Kyle segue e EightSisters ovunque, vorrebbe sparire, gli sembra d'essere il cameriere di colore di Luna. Ci sono i saluti alle autorità, alle celebrità, ai ministri dei culti e a tutto l'enorme staff dell'Empire's Globe. È una peregrinazione in sale e saloni. E poi c'è ancora il ringraziamento al pubblico che lentamente sciama verso casa: per due ore Luna e Kyle sorvolano l'infinita folla su una navetta scoperta lanciando baci e saluti.
È sulla navetta che Luna viene a saperlo. Improvvisamente su tutte le agenzie e social rimbalza la notizia che il Padre Fondatore in persona sposerà Luna e Kyle.
“Scusami, volevo dirtelo io ma...”
“Lo sapevi?!”
“Sì, durante il concerto è venuta il Ministro della Comunicazione...”
“Il ministro Glenda? Lei?!!!”
“Sì, tranquilla Luna, non è successo nulla, mi ha detto di non temere e che uscirai dalle EightSister come previsto. Ti racconto tutto a casa.”
Non è vero, Kyle potrà raccontarle ben poco di quello che è successo nella cabina.
Ma la reazione di Luna lo sorprende. Kyle ha temuto per tutto il tempo che si spaventasse a morte, invece Luna, dopo la paralisi iniziale per la notizia scioccante, esplode di felicità. Lo bacia e urla ai fans, non sta nella pelle, le rimbomba ancora in testa il concerto.
“Corriamo a dirlo ai tuoi!!!”
Non ci sono, se ne sono andati da ore. Chiamano Yara, la sorella di Kyle. È ancora al Globe, con J-Jay ed i cugini, alla Festa sotto le Stelle. Corrono da loro, sulla cornice esterna che corre lungo l'equatore del Globe come un anello di Saturno.
Luna è incontenibile, irrompe abbracciando tutti, ruba il cibo con le mani, s'abbuffa e beve, è un torrente di parole e baci, vuole che questa notte non finisca mai.
Nella confusione Kyle la perde di vista, lo soffocano decine di ragazze, vogliono un bacio e gli toccano il pene.

Luna s'è accorta di J-Jay che sta in disparte in un separé. Lo vede triste. Va da lui. J-Jay sta fissando l'orizzonte, le stelle al tramonto sulla sterminata capitale addormentata.
Il silenzio è bello.
“Cos'hai?”
“Nulla.”
“Non è vero.”
Lo abbraccia come una sorella.
Luna non può accorgersi che J-Jay ha ancora addosso il profumo del clone, è il suo stesso profumo, non può percepirlo, ma sente forte l'odore di Kyle. Si eccita, J-Jay è proprio il fratello di Kyle. Lo pizzica ai fianchi e gli dà anche un bacino sulla guancia.
J-Jay è rigido come uno zombie.
“Non fare lo scemo, stanotte ci si deve divertire.”
Si stringe affettuosa a lui e lo sente duro. Si sorprende.
“Ehi, fermo! tu hai bisogno di trovare una ragazza! Vieni con me, ce ne sono di bellissime e tu sei più bello di Kyle.”
Si volta ma J-Jay non la lascia andare via, la tira indietro per i fianchi e se la tira contro.
Luna è turbata, sente il cazzo contro e le piace da morire. Piano, con timore, gli twerka contro ed è una scossa di piacere. Si sente libera! Libera come non è mai stata.
Prima di Kyle non ha mai avuto nemmeno un flirt, solo sogni notturni nei mille istituti in cui è cresciuta controllata a vista come una prigioniera. E, dopo che Wizard3 le ha assegnato Kyle, non ha mai desiderato nessun altro. Luna ne ha bisogno come l'aria, eppure si chiede sempre se è stata anche costretta ad amare Kyle.
Nelle scuole, negli ospedali, nelle feste benefiche, tutte le volte che incontra i suoi fans, le ragazze le chiedono sempre se è vero che ha avuto solo Kyle. E non le credono.
Luna le invidia, hanno una vita vera.
No, lei non vuole tradire Kyle, ma vorrebbe almeno essere stata libera di scegliere come loro.
Per Kyle è diverso, le è stato libero prima che gli assegnassero lei. Kyle ha avuto storie ed avventure, all'età di J-Jay è finito nelle cuccette di tutte le ragazze che voleva, e poi è un militare, per i soldati ci sono le Case di Piacere. Lo sa, non è gelosa, le hanno insegnato che i maschi hanno esigenze diverse, più forti delle ragazze.
J-Jay ha lo stesso odore di Kyle, ma più dolce.
Luna l'annusa al collo attenta a non eccitarlo troppo.

In quello stesso momento il phone l'avvisa di un messaggio importante.
È un vocale di Ely e Margie pieno di risate e squittii, sono tutte a festeggiare al SeaVillage. Quelle due stronze chiedono se vogliono unirsi anche loro. E auguri per il matrimonio, Yupieee!
Ora Luna è Luna ad essere triste. Lascia J-Jay e s'appoggia alla balconata.
La città le sembra spenta.
Luna vorrebbe dormire, è prigioniera.
Lo sa ma non s'immagina certo che quel vocale le è stato confezionato e spedito da Wizard3.


Kyle l'ha tradita con loro due.
È successo all'inizio, appena dopo la loro prima volta ed aver annunciato in quell'assurda festa con migliaia di fans e centinaia di giornalisti di aver perso la verginità col suo fidanzato.
Luna non sospetta, sa che l'ha tradita perché è stata convocata dal Consiglio Amministrativo, presente anche il Garante della moralità.
“Non ti capisco Luna,” le ha detto il Coreografo “Dovresti essere felice che ti è stato assegnato Kyle. Non è ricco, è vero, ma è un eroe di guerra ed è giovane. Cosa c'è che non va tra voi?”
“Ma io sono felicissima di Kyle! E lo amo sinceramente.”
“E allora perché quel negro si scopa le tue colleghe?” L'ha aggredita il Garante.
“Cosa? Non capisco...”
“Ely e Margie! E chissà chi altre si tromba quel negro.”
È intervenuto il Coreografo. “No Luna, qui nessuno ti accusa di nulla, ma conosci benissimo le regole della band. Cerca di tenertelo stretto, intesi?”
“Ma io...”
Il Direttore Esecutivo l'ha zittita con la mano. “Non c'è altra soluzione, dobbiamo accelerare il percorso. Anticiperemo a domani la conferenza stampa prevista tra quattro settimane, annuncerai che non sei più vergine.”
“...!? Ma se è stata tre settimane fa!”
Il Garante s'è alzato di scatto, spazientito. “Non ci credo! Non esiste una più scema di questa! Il culo! Adesso hai capito??? Domani annuncerai al mondo che hai dato il tuo bel culetto a quel negro!”
No, Luna non aveva mai detto nulla a Kyle.

Inspira l'aria fredda della notte. Sì è scema, si fa male da sola. Si rovina anche una notte meravigliosa come questa.
Questa è la sua notte!
“Vieni!”
Trascina J-Jay nell'ascensore iperbolico. La gabbia di vetro sale a spirale verso alla sommità del Globe. La città gira attorno a loro, è emozionante, si baciano come ragazzi, Luna stringe il cazzo, J-Jay cerca di spogliarla.
“Punto panoramico, fermati qui.” L'ascensore si ferma. “Oscura i vetri.”
Cala gli shorts, spinge indietro e risucchia in figa tutto il cazzo di J-Jay. Una sensazione folle. Contrae i muscoli, glielo bacia con la figa. Gode come una ladra.
Ma si spaventa, è orribile quello che sta facendo, è il fratello di Kyle. Si sfila di scatto, come fuggendo. Si vergogna.
E si sente in colpa. Come sempre.
Gli carezza il viso, “Scusami, ma non..”
La sua reazione la sconvolge, non sa che il fratellino di Kyle ha ancora in circolo gli eccitanti della Cabina da Coito. La tira per i capelli, la volta e la sbatte contro il vetro a specchio peggio di Kyle sul letto polimorfico. Si vede riflessa, si bacia da sola, dietro al vetro scuro brillano le deboli luci della città. Lecca il vetro, geme come con Kyle, annaspa con le mani bagnate sullo specchio freddo.
J-Jay la vuole veramente. Nessuno gli ha mai ordinato di scoparla. “Sì, in culo, violentami in culo.”

Si separano, scende prima Luna.
È leggera, nemmeno pensa alla possibili conseguenze. Questa è la sua notte e sta per finire.
Trova Kyle, sempre assediato dalle ragazze. Lo trascina via.
Ora ha un segreto. È eccitante avere segreti.


Il guscio attracca integrandosi nella loro casetta nel quartiere governativo. Sono le sette di mattina. Oscurano le vetrate e vanno a dormire. Non hanno voglia di parlare.
Kyle si spoglia nudo, gli piace mostrarsi nudo. Luna indossa in fretta il pigiamino dandogli le spalle. Sono troppo stanchi per addormentarsi subito.
Luna pensa a J-Jay. A come sarebbe potuto essere se...
Kyle cerca di scacciare i ricordi confusi del clone e di J-Jay. Non doveva succedere.
Roberta, pensa a Roberta.
La voleva sposare.
Luna gli carezza la guancia e gli tocca il pene morbido sotto le lenzuola. “Mi piace dormire con te.”
E s'addormentano.

- - -

Glenda è sovreccitata. A ventiquattr'ore dalla notizia che il Padre Fondatore sposerà la coppietta più amata del secolo ha fatto uscire un video di Luna e Kyle che ha intasato ogni rete: decine di milioni di visualizzazioni al minuto.
Ha scelto una vecchia canzone (che nessuno ricorda più) del secolo che lei adora, il Ventesimo, di quando erano tutti così meravigliosamente innocenti ed ipocriti: Somewhere Over the Rainbow. L'ha ribattezzata il Grande Sogno, la rivoluzione da cui è nato l'Impero, perché un certo punto Luna e Kyle cantano 'i sogni diventano realtà'.
È un messaggio di speranza e cambiamento e il brano ha in impatto immediato.
Per produrre il video l'AI ha adattato e montato le riprese di una loro vacanza nello Josemite Park, quando Luna provava questa nuova strana canzone a passeggio nel bosco con Kyle. Un video olografico diverso da tutti, romantico come la canzone e incredibilmente realistico. Luna e Kyle sono così stupidi da essere credibilissimi.
Con Wizard3 Glenda può monitorare le reazioni della gente ad ogni singola frase della canzone.
Glenda è l'unica ad avere pieno accesso a Wizard3 che analizza in ogni istante miliardi di conversazioni private. Wizard3 vede ed entra ovunque, in ogni casa, ufficio, strada, navetta della metropolitana e camera da letto. Nemmeno quelli che seguono la nuova moda naturistica ed abbandonano tutto per andare a vivere come pionieri in montagna o sulle isole deserte possono sfuggire all'occhio di Wizard3 se si portano dietro anche un modesto accendino o un dissalatore per l'acqua.

Siamo nell'Impero della Libertà però, il programma non viene utilizzato come nel Blocco per punire ogni disobbedienza e sventare sul nascere ogni barlume di possibile dissenso. Anzi, al padre di famiglia esasperato può capitare di vedersi proporre un mutuo vantaggiosissimo che lo rovinerà del tutto, ma fra trent'anni: o all'insegnante critica sui testi scolastici può capitare che lo studente più bello s'innamori perdutamente di lei, meglio se minorenne; o all'intellettuale scomodo può capitare di vincere alla lotteria l'ingresso gratuito a vita in tutte le Case del Piacere dell'Impero, dove incontrerà subito chi, femmina o maschio, realizzerà i suoi sogni coltivati nelle frequentazioni di siti porno, magari di quando aveva ancora vent'anni; la multinazionale scorretta si vedrà assegnare appalti statali incredibili, e vincolanti; nei gruppi potenzialmente eversivi nasceranno invidie e diffidenze tra i membri, tali da minarne la coesione e vanificarne l'impatto sociale; nei raduni della setta che propugna fermamente i valori di obbedienza ed unità si assisterà a miracoli e guarigioni inspiegabili.
Ovviamente per i casi estremi esistono sempre incidenti, rapine e malattie incurabili.
Wizard3 non è solo un onnipotente strumento d'indagine, è il clima stesso dell'Impero: plasma ed orienta la coscienza collettiva. Con un lavoro continuo ed impercettibile modifica poco alla volta testi e immagini su miliardi di tablet e phone per modificare i ricordi di ciascuno, per riscrivere la storia e creare una coscienza condivisa.

- - -

Kyle si sente in trappola, quel video lo angoscia. È stata una loro vacanza, gli hanno rubato i ricordi. Non c'è nulla di vero, non ha mai nemmeno canticchiato quella ridicola canzone, lui non sa cantare. È tutto falso, non capisce come fanno a non vederlo.
“Ma che importa? È una canzone bellissima.”
“Io non ho mai voluto essere famoso, Luna, lo sai, non fa per me, mi fa star male.”
Luna lo rincorre in giardino e lo raggiunge dietro la siepe, dove Kyle crede d'essere al riparo. Cerca di calmarlo, lo stringe alle spalle. “È solo un video, non prendertela.”
“Non siamo mai soli, registrano e riprendono tutto e poi fanno credere alla gente quello che vogliono.”
“Lo so, lo sappiamo tutti, è sempre stato così, ma perché ti sconvolge così tanto questo video? È forse il più reale di tutti, si vede che siamo felici come lo eravamo davvero nello Josemite.”
“È falso, io non ho mai cantato.”
“Cosa dici? Canticchiavi con me!!”
“Non è vero.”
“Kyle!, mi ricordo benissimo, ti ho anche detto che avevi una bella voce, come fai a confonderti?”
“Sei tu che ti confondi, ti hanno lavato il cervello.”
“Come puoi dirmi questo? Io ricordo ogni istante con te.”
Kyle la soffoca in un abbraccio e la tira dietro la siepe.
“Scusa, scusa amore, sto dando fuori, sono a pezzi.”
“Cosa mi nascondi?”
“Appena ho visto quel video ho fatto domanda per essere reintegrato in servizio attivo.”
“Ma perché?!!”
“Sono un pilota, io so fare solo quello, non sono un cantante. Dopo il congedo matrimoniale ritornerò alla mia squadra.”
“Non ti capisco, vuoi farmi soffrire? Io ho paura, la guerra può riscoppiare da un momento all'altro.”
“No, non temere, non conviene più a nessuno fare la guerra. E lo faccio per te, per noi... forse si scorderanno di noi. Ho ancora due anni da fare, ci vedremo ogni tre settimane e quando sarà finita magari saremo liberi del tutto e si dimenticheranno di noi,”
“Non ha senso, non ti rendi conto di quel che dici. Riflettici, aspetta almeno a dopo il nostro matrimonio, poi farai quello che riterrai giusto e io non ti creerò problemi, giuro, ma aspetta.”
“Non posso, hanno già accettato la mia domanda.”
“...!!! Non ci credo.”
“Dopodomani devo partire per un corso d'aggiornamento.”
“E dove ti mandano?”
“A Tolemaide.”
“Ma non è dove c'era quel colonnello che ti odiava?”
“Sono solo quattro giorni. Poi torno e ci sposiamo.”

Glenda ha lavorato bene.
In quattro giorni l'attenzione e l'affetto per la coppietta ha raggiunto livelli stellari. Una bomba dietro l'altra: prima il concerto epocale all'Empire's Globe che si è chiuso con l'annuncio sorprendente che li sposerà il Padre Fondatore in persona e poi la notizia che Luna uscirà dalla EightSisters per intraprendere una carriera da solista e la contemporanea uscita della canzone che è entrata nel cuore di tutti. E oggi l'annuncio shock che Kyle tornerà a servire l'Impero. Il mondo s'è fermato per seguire in diretta l'intervista a Luna nel notiziario delle Ventuno.
“... Sì, l'ha deciso Kyle e io ho accettato, è la cosa più giusta... Come faccio ad esserne contenta? Ho paura, ma noi due siamo come tutti, anche Kyle deve proteggere l'Impero... So che fa la cosa giusta e ne sono orgogliosa... No, mi spiace per gli haters, non non c'è nessun problema tra noi, ahah, anzi, ora ci amiamo più di prima...”
In primissimo piano ci sono sempre gli occhi neri di Luna e durante i commenti post-intervista trasmettono spezzoni del loro video nello Josemite Park.
La scena di Kyle torso nudo e pantaloni della mimetica che canticchia con Luna mentre offre una ghianda ad uno scoiattolo su un ramo è vomitevole! Glenda spegne tutto.

“Wizzy voglio fare un regalo a Kyle, fa' trasferire nella Casa di Tolemaide quella trans che si scopava, Roberta.”
'Come desideri Glenda, ma questa iniziativa potrebbe indebolire il legame fra Luna e Kyle – C'è già stato l'episodio con J-Jay - Ho pochi dati, non sono ancora in grado di calcolare che conseguenze avrà sul progetto finale.'
“Consideralo un capriccio per il mio benessere mentale.”
'Quindi vuoi turbare Kyle - posso suggerirti di far trasferire a Tolemaide anche la madre di Luna?'
Glenda rimane a bocca aperta.
“Mi leggi dentro, Wizzy! Elabora uno scenario.”
'Primo scenario: Kyle a Tolemaide non incontrerà nessun vecchio commilitone – Nel corso d'aggiornamento inserirai tuoi agenti sotto copertura che stabiliranno legami di amicizia con Kyle – Al termine del corso i nuovi amici gli organizzano festa di addio al celibato nella Casa di Piacere della base – Qui lavorano Roberta e la mamma di Luna -'
“Perfetto!, sviluppa il progetto.”
'Che ruolo vuoi per il Colonnello Theodor?'
“Decidi tu, lasciami qualche sorpresa.”
“Come desideri – Ho intanto calcolato le variabili – Accrescerà il senso di insicurezza della coppia ma il rischio di rottura prima del termine del Progetto è zero.”
“Questo lo sapevo già da sola, ormai siamo agli sgoccioli, il Progetto si concluderà quattro giorni dopo il matrimonio e ormai solo L'Imperatore può farlo naufragare.”
'Confermo.'
“Siamo alla fine, Wizzy, e non sembra vero dopo tutti questi mesi! Hai qualche suggerimento anche per Luna?”
'Dammi più indicazioni.'
“Qualcosa per il mio benessere mentale. Voglio cominciare a divertirmi un po' e togliermi qualche soddisfazione già adesso.”
'La SexAiP chiede a Luna di testare le altre funzioni della Cabina – Guasto della cabina -.'
“Ma è banale, Wizzy! E sai che odio le macchine!”
'Non è banale se coinvolgi J-Jay.'
“Non capisco. Vuoi farla sbattere ancora dal fratellino di Kyle?”
'Ho scorto un tuo interesse per J-Jay – Il giovane ha peculiarità latenti che forse non hai notato – Eri impegnata ad interrogare Kyle - J-Jay ha le qualità giuste per essere un ottimo diversivo – Ne hai bisogno Glenda - Per Kyle devi aspettare ancora dieci giorni e ti vedo stressata.'
“Che qualità? Come intendi usarlo?”
“Primo scenario possibile: ...”
Glenda ascolta attentamente, è già eccitata. “Okay, procedi... Grazie Wizzy, quello che ho detto sulle macchine non riguardava te.”
'Lo so Glenda – Tu non odi me .'
“Quando prevedi la convocazione dell'Imperatore?”
'89,2% - Ti farà prelevare venerdì durante il Plenum dei Ministri.'
“Possibilità di riuscita?”
'Non posso azzardare calcoli - L'imperatore non segue percorsi logici - Si fida solo delle sue sensazioni del momento.'
“È la sua vera forza! Quindi venerdì ho l'Imperatore e sabato Luna e la festicciola di addio al celibato?”
'Ripeto - mi spiace Glenda,- ci sono troppe variabili incalcolabili con l'Imperatore - Non posso garantirti che dopo l'incontro con L'Imperatore sarai ancora libera.'
“Tu non preoccuparti di questo, al nonno ci penso io. Domani mattina J-Jay deve assolutamente farsi operare, lo voglio pronto per sabato. Ma nessuna coercizione. È fattibile?”
“Finalmente mi chiedi qualcosa di semplice - Glenda.”
“Procedi, Wizzy.”
Spegne.
scritto il
2025-08-18
2 3 4
visite
2
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il Genio della Lampada

racconto sucessivo

L'Impero - 6
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.