Nascita di Margie 9 ( la mia prima orgia) parte 2

di
genere
trans

Ero tutta bagnata tutte quelle mani e lingue mi stavano eccitando, andare in trance e emettere gridolini di piacere che mai avrei pensato di fare.
Antonio continuava a farmi sentire il sui cazzi tra le natiche finché gli dissi COSA ASPETTI SFONDAMI LA FIGA ANALE NE HA BISOGNO.
in pochi secondi i 4 uomin mi spogliatoio, continuando a fare ciò che facevano, Antonio invece mi ricarico le chiappe lubrifico bene il mio culo e poggiò la sua cappella sul mio fiorellino,li sentivo pulsare di voglia,senza avvisarmi mi in forcone tutto il suo cazzo dentro alla mia figa anale urlaiHAIIII PIANO MI STAI SOSCCANDO IN DUE.
In RISPOSTA QUELO CHE VOLEVI TROIA ECCOTI ACCONTENTATA.
Lacrime sul livido scendevano dal dolore, ma ben presto accorsi il suo cazzo iniziando a godere, intanto avevo iniziato a apimoubatmre il cazzo di uno dei 4 uomini e con le 2 mani eegwvi i 2 cazzi il quartovunizio a mordermi i capezzoli e tirarli provocandomi eccitazione maggiore.
Antonii dal cwnri euro mi dtavaxscopsndo come un treno urlsnriTEOIACTI PIACECIL MIO CAZZO DILLO.
TI SPACCO QUESTA FIGA E TUINGEAVIDOOOOO!!!!!. Continuo oerc15 minuti poi un gettovdicrperma bollente invase il mio retto, la sborrata fu copiosa e sentii la sensazione di calore.
Allo stesso tempo il cazzo che avevo un bocca erutto una quantità dicsborra che feci fatica ad ingoiare, nel frattempo un altro avevacpredo posto di Antonio, ma stavolta dovetti sedermi sopra, il cazzo entro facilmente ( non avevable stesse dimensioni del primo),percui facile impalarmi,l'uomo mi alzi le gambe un sltro mi tappo la bocca con il suo cazzo e senza avvisare il Quarto uomo si avvicinò alla mia figa anale e mi infilo.
Il doloreniniziale fu terrificante mi veniva da urlare,ma la mia bocca era occupata con un cazzo. Avevo 2 cazzi in figa anale con maestria i due sincronizzaronobi movimenti procurandomi un senso di goduria tanto che vorrai dalla goduria.
Continuo per 10 minuti poi tutti e 3 si fermarono URLANDO PRENDI IL DICCO DEGLI DEGLI DEI TROIA!!.
La mia figa anale venne invasa da scariche di sborra bollente mentre l'altro mi riempiva la bocca di sborra.
mi sentivo piena,Antojio disse: PRENDETE STA TROIA E FATELA SVUOTARE.
Gli uomini mi sollevarono e mi fecero espellere tutta la sborra in una bacinella per poi darmela da bere.
Antonio era soddisfatto ma no ancora appagato ki disse solo TROIA VAI A DARRIBUNA RINFRESCATA SISTEMATI XCHE QUI NON ABBIAMO FINITO.
ae co un ghigno assieme agli altri mi congedò.
Laddove era finita Donatella?

CONTINUA..
scritto il
2025-08-13
8 8 0
visite
6
voti
valutazione
4.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Nascita di Margie 10
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.